Aiuto per la codifica - pagina 668

 
murnathan32:

Wow. Tu sei l'uomo. Grazie mladen per le benedizioni.

Un'altra richiesta. Puoi fare la griglia in rettangoli come l'allegato/la foto qui sotto. Per esempio 10 pips per rettangolo. Avere il rettangolo proiettare il futuro.

Mi sembra che sia più facile per gli occhi rispetto alla griglia di default. E ci vuole mezzo secondo per vedere quanti pips di movimento stai guardando.

}

Prova l'allegato


File:
 
Caro mladen può essere possibile ottenere i livelli per lo scopo di intra giorno anche, ora mostra livelli fissi per tutta la settimana, sarà molto utile se mostra i livelli per intra giorno anche, posso sapere la logica dietro il codice per favore
File:
 

Grazie Mladen

Lo apprezzo molto.

 
shiva12:
Caro mladen può essere possibile ottenere i livelli per lo scopo di intra giorno anche, ora la sua mostra livelli fissi per tutta la settimana, sarà molto utile se mostra i livelli per intra giorno anche, posso sapere la logica dietro il codice per favore

Prova questo

 

per favore, mrtools e miaden possono aiutarmi a codificare una freccia di avviso per un indicatore heiken ashj quando c'è un HARAMI e

EMA periodo 6, spostamento 2,

Esponenziale

Applicare al tipico (HLC3) attraversa la metà o il corpo della prossima candela heiken ashi sia verso l'alto che verso il basso. Lo apprezzerò con un messaggio pop-up' carico il campione qui sotto. Grazie.

 
mladen:

Prova questo

Grazie mille signore il suo lavoro va bene, grazie mille signore
 

Qualcuno può codificare un indicatore PPO che disegni frecce e linee sul grafico????

 

Ciao ....

Questo indice mq4 è buono per trovare gli estremi.

Ma ho un piccolo desiderio, qualcuno potrebbe aiutarmi e spiegarmi, per impostare il segnale di allarme solo quando si tocca il livello come lv 8.0 solo, o lv 9.0 solo?, e non avvisare tutti i livelli (6.0-14.0) quando il prezzo attraversa il livello standard 6.0?

Grazie in anticipo.

File:
88_filter.mq4  8 kb
 
dotmund:
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a trasformare questo crossover di ema in un EA. aprire l'acquisto quando la freccia blu appare e vendere quando la freccia rossa appare uscire dal commercio quando la candela accanto alla freccia chiudere. pls lasciare che il SL e TP essere regolabile e le MAs. voglio solo usarlo per il commercio della candela

aiutatemi a codificare questo ea pls

 
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare questo commercio ea close dopo la chiusura della candela cioè commercio solo una candela dopo l'ingresso
File:
Motivazione: