BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 24

 

questa settimana

l'immagine allegata è di un mini account LIVE e dei trade che ho inserito durante la settimana usando gli indicatori del cervello. Inoltre ho lavorato 57 ore questa settimana, mi limito a controllare gli indicatori e impostare un obiettivo ragionevole o semplicemente mettere un trailing stop e dimenticare il commercio. Uso il mio conto MINI per testare nuove strategie e se mi piacciono le scambierò nel mio conto regolare........$294 PROFIT mini,,, vicino a $3k in un conto regolare,,,,,,abbondanza di oppertunità ,,,,,, basta non essere avidi. Grazie a tutti in questo thread

File:
this_week.bmp  646 kb
 

Come sappiamo questo Brainsystem non è stato sviluppato per il periodo di M15.

Non sto parlando del sistema Brainwashing (questo sistema Brainwashing è molto buono per M15). Sto parlando del sistema Braintrading.

Dato che ho trovato alcuni indicatori interessanti, ho cercato di usarli con questo sistema su timeframe M15.

File:
bt15.gif  24 kb
 

Quindi si prega di trovare tutti gli indicatori con il modello.

File:
bt_m15.zip  14 kb
 

Ciao newdigital,

Potresti essere così gentile da postare gli indicatori tradesig e il delta o mandarmi il link.

Grazie

Jorgka

 

Salute Newdigital e molte grazie per i dettagli.

Jorgka

 
newdigital:
Quindi si prega di trovare tutti gli indicatori con il template.

Vedi il post sopra: Ho postato tutti gli indicatori nel file zip qui sopra.

Metti gli indicatori nella cartella /indicator e compila in MetaEditor, per esempio: C:\File di programma\Traighthold Trader\experts\indicators

E metti il file template bt_m15.tpl nella cartella /templates, per esempio: C:\File di programma Traighthold Trader\templates

Dopodiché apri il grafico M15 e scarica questo modello.

Indicatore TradeSig: per riconoscere il mercato piatto.

Delta: per catturare la tendenza.

TradeSig v2: per sapere quando inizia la tendenza. O per entrare.

TradeSig v5: per uscire dalla posizione.

Indicatore RoundPriceNE_pips: può essere utilizzato per lo scalping, principalmente su timeframe M15 (indicatore e movimento di prezzo).

RoundPriceNE_big: per chi vuole catturare il grande trend, principalmente per timeframe M15.

RoundPriceNE_pips e RoundPriceNE_big possono essere tutti insieme in un unico sistema.

 

Sì, funziona per il periodo M15.

File:
bt15_1.gif  11 kb
 

Il modello e gli indicatori sono aggiornati.

M15 timeframe.

File:
 

C'erano molti segnali molto buoni secondo questo sistema su timeframe M15.

Solo per esempio (vedi immagine): è stato molto buono comprare e rientrare (comprare ancora una volta) in seguito.

File:
1_5.gif  23 kb
 
fxtrial:
l'immagine allegata è di un mini conto LIVE e dei trade che ho inserito durante la settimana usando gli indicatori del cervello. Inoltre ho lavorato 57 ore questa settimana, mi limito a controllare gli indicatori e impostare un obiettivo ragionevole o semplicemente mettere un trailing stop e dimenticare il commercio. Uso il mio conto MINI per testare nuove strategie e se mi piacciono le scambierò nel mio conto regolare........$294 PROFIT mini,,, vicino a $3k in un conto regolare,,,,,,abbondanza di oppertunità ,,,,,, basta non essere avidi. Grazie a tutti in questo thread

Ciao, Buon trading

Thread molto interessante - che tipo di impostazioni usi per il tuo trailing stop? Modifichi in base alle condizioni di mercato o usi solo un numero statico come 18 o 25 o altro?

Saluti

Motivazione: