Dalla teoria alla pratica - pagina 1192

 
Anatolii Zainchkovskii:

Alcune regolarità non durano a lungo (mezzo anno, un anno, due anni), quindi è sciocco cercare un graal sulla storia di 10-20 anni, lo stile di trading e l'epoca sta cambiando...

Sono d'accordo con questo

ma il Graal non si preoccupa di queste regolarità

 
Renat Akhtyamov:

ce n'è uno nella metaca.

a proposito, la sterlina è ancora più vecchia, è solo che non c'è storia in mt sotto il 72

Sì, e va bene che l'EUR è una moneta unica dal 1971))

 
Martin Cheguevara:

Sì, non è un grosso problema che l'EUR sia una moneta comune dal 1971))

A proposito, questa domanda trova risposta in uno dei miei thread

è solo che l'ho tolto dal mio profilo

se lo gestisci, andrà a ruba

o aspettare 12 anni e colmare il divario

Ho la storia della vigilia in testa.

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, questa domanda trova risposta in uno dei miei thread

L'ho appena tagliato dal mio profilo

dovreste eseguirlo e vi farà perdere soldi

certo che avrebbe perso se non avesse trovato correttamente le code di grasso;) avrebbe sicuramente perso come il 99% dei commercianti;)

 
Martin Cheguevara:

Certo che lo farebbe se non trovasse correttamente le code grasse;) perderebbe sicuramente come il 99% dei commercianti;)

Ho usato l'intera storia con gli EA

Tuttavia, il profitto massimo è stato inferiore al 300% in tutta la storia

e la cosa peggiore è che il solo ordine di 0,01 (tempo morto) può perdere facilmente fino a 100 000 dollari
 
Martin Cheguevara:

Ora ho raggiunto il 200% in 4 mesi. Anche se ho scritto il codice in modo che il robot apra i trade a distanza da un trade già redditizio.

Voglio scaricarlo, ma sta iniziando a fare ancora più profitti.

Mi sono reso conto solo oggi, che l'essenza non è che a causa dell'inefficienza il prezzo va indietro velocemente come prima, ma più è rumoroso più è probabile guadagnare in qualsiasi direzione semplicemente aspettando un po' (15-60 minuti) se si fa tutto bene.

il rumore generale. e il rumore si ottiene trovando il giusto FULL TAIL.

questa è la saggezza convenzionale...

approccio standard

e le statistiche ci dicono che la maggior parte di loro perde.
 
Renat Akhtyamov:

questa è la saggezza convenzionale...

approccio standard

non proprio

È in momenti come questo che il mercato sta scaricando TUTTO. ed è molto veloce.

e ne sto solo approfittando...

se ho capito bene, naturalmente...

 
Martin Cheguevara:

notare il rumore dopo tali impulsi:

Non c'è da sorprendersi.

è così che dovrebbe essere in alcuni casi, ma solo in alcuni casi

si possono vedere i risultati della strategia di "acquisizione"

se le vostre due distribuzioni sono girate da verticali a orizzontali, in linea di principio, sarebbe...

 
Renat Akhtyamov:

Non c'è da sorprendersi.

può essere così in alcuni casi, ma solo in alcuni casi

si possono vedere i risultati della strategia di "acquisizione"

che tipo di acquisizione è ... come vedo l'impulso - il pullback funziona, ma entro 5-10 minuti, 15 minuti al massimo e questo è tutto. chi ha avuto tempo, ha avuto tempo e chi non l'ha avuto, ha perso sulla tendenza forte. questo è tutto ... quali altre strategie di acquisizione?

Anche il mio robot è molto bravo a identificare le acquisizioni. Ma l'affidabilità di un tale segnale, anche molto buono, è estremamente bassa.
 
Martin Cheguevara:

Che tipo di acquisizione c'è ... Per come la vedo io, l'impulso - un pullback è efficace, ma entro 5-10 minuti, 15 minuti al massimo, e questo è tutto... Chi ha avuto tempo, ha avuto tempo e chi non l'ha avuto, ha perso sul trend forte... questo è tutto... quale altra strategia di acquisizione esiste?

Dovresti rifarlo dal 72°, non dire cazzate alla gente.

Non devi provare, ridurre il rischio o altro, non sarà all'altezza delle tue aspettative.

Ciao, vado a letto.

Motivazione: