FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 737

 
Lesorub:

la luna mi ha fatto impazzire...

la luna rimbalza fino a 140 pips... //ti ho già detto più di una volta
 
new-rena:

Bellissimo.

Ishim, hai provato a disegnare dei triangoli sugli screenshot del Nord sui suoi livelli per conoscere meglio il trading sui livelli di breakout? I livelli sono calcolati molto bene e mi sembra che siano simili a quello che ho scritto all'inizio del post.

Non l'ho provato, e non faccio pips dai post dei forum. Tutto quello che ho ottenuto è stato il mio, su GBP/JPY - 2 perdite di fila! Ho rotto il terzo livello di correzione, ma non c'era nessun ordine.

(Ho fatto una tabella dei fallimenti - per settimane - la guarderò).

 
Lesorub:

la luna mi ha fatto impazzire...


 
Ishim:

Non ho provato, e non faccio pipsing dai post del forum. Tutto quello che ho è il mio, per sterlina/yen - 2 perdite di fila! Ho sfondato il terzo livello di correzione, ma non c'era nessun ordine.

(Ho fatto una tabella dei fallimenti - settimanalmente - li terrò d'occhio).

dac dai post e non ne hanno bisogno. prendere esperienza, gli obiettivi non sono ancora molto buoni qui...
 
Diciamo che c'è un sistema che funziona ... Se il segnale di questo sistema per aprire le transazioni in tutte le valute. dire, se un acquisto, poi tutti i 28 acquistare, se vendere, poi tutti i 28 vendere ... Quale sarà il risultato secondo voi?
 
Ishim:

Sono senza parole. Non stai scherzando? Intendo il programma.
 
azfaraon:
Se apriamo operazioni su tutte le valute con il segnale di questo sistema, diciamo che se compri tutte e 28 le compri, se vendi tutte e 28 le vendi... Con cosa ti ritroverai?

L'ho provato sulla demo (0,5 anni).

La conclusione è la seguente:

Il più sarà uguale al meno (nel migliore dei casi). Andremo lentamente in meno sullo spread cumulativo su tutto il portafoglio dopo ogni chiusura.

Ma non è un fatto. Forse il mio segnale non era ben pensato.

 
vaz:
Sono senza parole. Non stai scherzando?
Di quale post stai chiedendo?
 
Ishim:
Di quale post stai chiedendo?

Come si calcola questo?

 
azfaraon:
Diciamo che c'è un sistema che funziona ... Se apriamo scambi in tutte le valute.Se il segnale di questo sistema apre le transazioni in tutte le valute ... diciamo che se si compra, allora tutti i 28 comprano, se si vende, allora tutti i 28 vendono ... Quale sarà il risultato, secondo voi?
Lo sto testando! Ci sono fallimenti (picchi, impulsi) come oggi sterlina/yen. Se i trade con stop, il totale + (beh, dovrebbe essere così) (lunedì prossimo - 12 coppie!!! entries!!!)
Motivazione: