Ki Ea - pagina 4

 
 
Nicholishen:
Grazie per le informazioni! Deve essere così complicato? No, ma è più divertente quando è ... Lascia che ti chieda questo. Quando fai trading con il sistema Ki manualmente, devi avere dei filtri mentali in atto. Devi "vedere" e "sentire" il modo in cui il mercato fa trading. So che questo è stato un dibattito tra commercianti manuali e meccanici, ma c'è un modo per verbalizzare quelle cose che vedi e senti. Quindi se la verbalizzazione di queste cose è accurata (l'algoritmo), allora teoricamente sarebbe possibile programmare un EA molto elaborato per fare un compito molto semplice con indicatori molto semplici e avere successo. Pensi che sarebbe possibile codificare tutti i filtri mentali che hai imparato dall'esperienza in un EA? BTW, grazie per il duro lavoro che hai messo nei tuoi indicatori!

Lo stesso penso e grazie anche a te.

 

Ciao a tutti,

Ho appena iniziato a fare un test in avanti con GBPUSd 30 m TF. L'EA ha aperto un'operazione di vendita a

1.7465 con punto rosso ma dopo 1 barra ora il punto rosso è scomparso. posso guardare il punto fino alla prossima barra ma è scomparso dopo la fine della prossima barra.

è EA fa come quello e fino a quante barre il punto può essere scomparso.

 
kumawat:
Ciao a tutti,

Ho appena iniziato a fare un test in avanti con GBPUSd 30 m TF. L'EA ha aperto un'operazione di vendita a

1.7465 con punto rosso ma dopo 1 barra ora quel punto rosso è scomparso. posso guardare il punto fino alla prossima barra ma è scomparso dopo la fine della prossima barra.

è EA fa così e fino a quante barre il punto può essere scomparso.

Ciao...

L'ho codificato per usare il numero di "Conferma" per guardare i periodi indietro. Quando la conferma è impostata a 0, allora si negozia in base alla funzione dell'indicatore della barra di trading attuale. Quindi, se il prezzo sulla barra attuale fa scattare l'indicatore, questo farà scattare un ordine. Se volete confermare il segnale dovrete impostare Conferma a 1.

 

Punto a metà strada?

BTW, qualcuno vede un potenziale punto a metà strada tra la conferma del segnale e il trading del segnale? Per esempio... confermare un segnale recente con condizioni su un TF inferiore? ...o qualcosa del genere?

 
kumawat:
Ciao a tutti,

Ho appena iniziato a fare un test in avanti con GBPUSd 30 m TF. L'EA ha aperto un'operazione di vendita a

1.7465 con punto rosso ma dopo 1 barra ora quel punto rosso è scomparso. posso guardare il punto fino alla prossima barra ma è scomparso dopo la fine della prossima barra.

l'EA fa così e fino a quante barre il punto può scomparire.

Ho un'idea ma ho bisogno di un'opinione. Se abbiamo un segnale che sparisce, come nella schermata allegata, e facciamo trading su barre aperte per ottenere profitti più rapidi e grandi, allora dovremmo considerare di controllare la barra precedente per la conferma di un trade.

Voglio dire che se siamo andati short lì, e il segnale svanisce, allora dovremmo chiudere lo short e aspettare la riapertura della posizione. Cosa ne pensi di questa idea?

File:
 
Kalenzo:
Ho un'idea ma ho bisogno di un parere. Se abbiamo un segnale che svanisce, come nella schermata allegata, e facciamo trading su barre aperte per ottenere profitti più rapidi e grandi, allora dovremmo considerare di controllare la barra precedente per la conferma di un trade. Voglio dire che se siamo andati short lì, e il segnale svanisce, allora dovremmo chiudere lo short e aspettare la riapertura della posizione. Cosa ne pensi di questa idea?

Un segnale può svanire e riapparire molte volte per periodo, bruciando così gli spread pips. Proporresti che dopo aver chiuso un trade, si aspetti il prossimo periodo per ricominciare ad aprire trade? E se, a metà strada, entrassimo in un trade quando il segnale è confermato per un periodo X o il segnale "va e viene" per un numero X di volte?

 

Ciao

Possiamo allegare questo EA a più coppie contemporaneamente.

Ieri l'ho attaccato con 5 coppie. ha aperto il trade solo per una GBP USD, ma di notte c'erano più segnali di frecce sul grafico di altre coppie, ma non c'è il trade aperto dall'EA. E' a causa del filtro temporale, o l'EA non lavora su più coppie allo stesso tempo nello stesso conto.

 
haubentaucher:
In tedesco diciamo: Molte strade portano a Rom.

In Polonia diciamo: Tutte le strade portano a Roma.

 
Nicholishen:
Questo è un EA basato sugli indicatori KI

(https://www.mql5.com/en/forum/173703)

L'ho testato usando il USDCHF H1.

Ulteriori idee sono benvenute!!!

Grazie per questo EA, lo testerò ora.

Lo testerò con Lenght1=3; Lenght2=18; Lenght3=25 H1TF...Sembra buono.

Saluti

MFX

Motivazione: