BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 46

 

primo tentativo

===========

broker: FXDD

============

coppie: USDGPB

ORE 7:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.9824

stop :1.9801

stato: ancora aperto

coppie : USDCHF

ORE 8:00 (ORA FXDD)

TF: 1H m15 4 barre di conferma

Prezzo dell'ordine: Compra 1.2070

stop :1.2055

stato: ancora aperto

commento:

Penso che USDGPB sia un po' rischioso perché il tempo di scambio è la sessione asiatica (forse il mercato è instabile)

File:
 

GTM diff

qualcuno potrebbe dirmi che il tempo del server dei broker comuni differisce dal tempo GMT.

ad esempio FXDD, North Finance, CFG, Interbank, Alpari

FXDD tempo è GMT +2 o GMT +1, non lo so.

È Alpari SERVER TEMPO GMT + 0?

 

GBPUSD.

Timeframe H1.

Alle 6 del mattino (ora del broker Alpari) la barra con il segnale di acquisto è stata chiusa sul timeframe H1.

Prezzo per aprire l'ordine: 1.9816.

Stop loss #1 e stop loss #2 = 1.9764.

Conferma M15.

Era solo 1 barra di conferma su timeframe M15.

Guarda l'immagine: abbiamo il colore rosso sulla seconda barra di chiusura.

Di solito non faccio trading con 1 barra di conferma.

File:
m15_gbpusd.gif  22 kb
 

il mio risultato, mi aiuterebbe a confermare, forse faccio qualcosa di sbagliato

newdigital:
GBPUSD.

Timeframe H1.

Alle 6 del mattino (ora del broker Alpari) la barra con il segnale di acquisto è stata chiusa sul timeframe H1.

Prezzo di apertura dell'ordine: 1.9816.

Stop loss #1 e stop loss #2 = 1.9764.

Conferma M15.

Era solo 1 barra di conferma su timeframe M15.

Guarda l'immagine: abbiamo il colore rosso sulla seconda barra di chiusura.

Di solito non faccio trading con 1 barra di conferma.

Nel mio client MT (FXDD), ho avuto 4 barre di conferma.

Sto usando il conto demo FXDD e sto usando la vecchia versione del sistema BT, non tutto in una versione.

Mi confermate che la mia conferma delle 4 barre è giusta o no?

Allego il mio grafico m15

File:
 
GBPUSD.

H1 timeframe.

Alle 6 del mattino (ora del broker Alpari) la barra con il segnale di acquisto è stata chiusa sul timeframe H1.

Prezzo per aprire l'ordine: 1.9816.

Stop loss #1 e stop loss #2 = 1.9764.

Conferma M15.

Era solo 1 barra di conferma su timeframe M15.

Guarda l'immagine: abbiamo il colore rosso sulla seconda barra di chiusura.

Di solito non faccio trading con 1 barra di conferma.

Una volta che hai aperto l'ordine su GBPUSD su 1 sola barra di conferma, descriviamo la situazione.

Il prezzo per aprire l'ordine era 1.9816 (potrebbe essere diverso per te perché io sto usando Alpari e tu stai usando FXDD). Diciamo intorno a 1.9816, giusto?

Lo stop loss #1 è stato spostato a 1.9783.

Lo stop loss #2 è stato spostato a 1.9805.

Puoi usare qualsiasi tipo di trailing stop/stop loss.

Cosa possiamo dire di questo acquisto per GBPUSD?

Ho postato le immagini H1 con tutti gli indicatori. Ho aggiunto solo 2 indicatori per capire le condizioni del mercato: 2 indicatori AbsoluteStrenth (uno normale e MTF_AbsoluteStrenthMarket_v1).

Il prezzo per aprire l'ordine era intorno a 1.9816 e il valore di stop iniziale era 1.9774 e 1.9766 (stop loss #1 e #2: è una vostra scelta selezionarli). È molto sottile per il timeframe H1. Ma comunque possibile.

L'indicatore Demarker ha confermato questo ordine.

L'indicatore stocastico ha confermato questo ordine.

Il prezzo era da qualche parte nel mezzo tra alto/basso del giorno (indicatori dayHL e ^Pivot_ResSup): abbiamo ancora più di 100 pips per muoverci verso la resistenza o il possibile massimo giornaliero.

L'indicatore iTrend ha confermato l'acquisto: Il colore DarkKhaki era sopra lo zero e il colore rosso era sotto lo 0.

Non è stato confermato b indicatore Parabilic SAR ma questo indicatore è opzionale.

Condizioni di mercato:

Era uptrend su H1 e uptrend fino ad ora (colore blu) ed era downtrend correttivo e poi mercato choppy (colore giallo) su M15.

Conclusione:

Quest'ordine è possibile ma molto rischioso in quanto abbiamo solo una conferma di 1 barra.

Quando sto pubblicando questo messaggio, lo stop loss è stato spostato un'altra volta e stiamo avendo ora:

Prezzo di apertura dell'ordine 1.9816.

Lo stop loss #1 è stato spostato a 1.9805.

Lo stop loss #2 è stato spostato a 1.9810.

File:
h1_gbpusd.gif  27 kb
 
muyuan11:
Nel mio client MT (FXDD), ho ottenuto la conferma di 4 barre.

Sto usando il conto demo FXDD, e sto usando la vecchia versione del sistema BT, non tutto in una versione.

Mi confermate che la mia conferma delle 4 barre è giusta o no.

Allego il mio grafico m15

Indietro, non avanti.

Hai aperto l'ordine sulla barra di chiusura delle 7 del mattino sul timeframe H1.

Conferma: quante barre indietro a partire dalla barra chiusa alle 7 del mattino su M15 non hanno affatto il colore rosso.

Bakc dalle 7 del mattino: 7 am closed bar; 6:45 closed bar; 6:30 closed bar ...

 

USDCHF.

Abbiamo avuto buy oprder alle 7 del mattino chiusura barra H1 (hai avuto alle 8 del mattino).

Prezzo di apertura dell'ordine: circa 1.2065.

Stop loss originale : 1.2052.

Conclusione immediata: è uno stop loss molto sottile in quanto è molto difficile fare trading su timeframe H1 avendo uno stop loss iniziale di soli 13 pips. Possiamo fare trading ma è un caso molto molto rischioso (possiamo perdere 13 pips su qualsiasi picco del prezzo).

Conferma M15.

Abbiamo avuto 5 barre di conferma per M15. È un caso molto buono e non frequente. Di solito avremo 2 o 3 barre di conferma. E a volte considereremo la conferma di 3 barre come molto molto buona.

File:
m15_usdchf.gif  20 kb
 
newdigital:
Indietro, non avanti.

Hai aperto l'ordine sulla barra di chiusura delle 7 del mattino sul timeframe H1.

Conferma: quante barre indietro a partire dalla barra chiusa delle 7 del mattino su M15 non hanno affatto il colore rosso.

Bakc dalle 7 del mattino: 7 del mattino barra chiusa; 6:45 barra chiusa; 6:30 barra chiusa ...

Il MIO grafico è giusto? Forse controllerò di nuovo la regola

Regola BT per H1

https://www.mql5.com/en/forum/172939/page4

newdigital:
Non sono sicuro esattamente ma penso che la conferma del timeframe H1 su M15 funzionerà. Voglio dire che stiamo facendo trading su H1 e confermando i segnali su M15. Significa che per esempio abbiamo un segnale alle 18:00 (una nuova barra è stata aperta sul grafico H1) e dovrebbe essere pienamente confermato su M15 dalle 18:00 alle 19:00 (quando questa barra H1 sarà chiusa e abbiamo aperto l'ordine).

Ho provato a fare trading e funziona. Qual è il segnale? Nell'immagine brain1.gif si vedono 3 segnali e solo 1 è stato confermato su m15 (immagine brain2.gif allegata).

Se la nuova barra è stata aperta con il segnale su H1 guarderemo sul timeframe M15 e per tutto il tempo dobbiamo avere la conferma fino a quando questa barra H1 sarà chiusa e, se abbiamo ancora il segnale su H1, apriremo l'ordine.

Sembra complicato e mi dispiace per la cattiva spiegazione ma è davvero molto semplice.

Proverò domani.

Ho capito male la regola?

File:
 

Valutiamo la situazione per il timeframe H1 di USDCHF (se hai già aperto l'ordine) allo stesso modo.

Prezzo per aprire l'ordine: circa 1.2065.

Stop loss #1: 1.2048.

Stop loss #2: 1.2052.

Puoi scegliere qualsiasi valore di stop loss.

(potrebbe essere diverso per voi perché io sto usando Alpari e voi state usando FXDD). È un valore di stop loss molto sottile. Molto rischioso. Comunque, possibile.

Cosa possiamo dire di questo acquisto per USDCHF?

Si prega di trovare l'immagine H1 con tutti gli indicatori. Ho aggiunto solo 2 indicatori per capire le condizioni del mercato: 2 indicatori AbsoluteStrenth (uno normale e MTF_AbsoluteStrenthMarket_v1).

L'indicatore MTF_AbsoluteStrenthMarket_v1 proviene dal thread "well working trading system ..." (thread pubblico e lo stesso thread della sezione elite). Questo indicatore è ancora in modalità di test, quindi non è stato pubblicato da nessuna parte. Sarà pubblicato dopo i test.

L'indicatore Demarker ha confermato questo ordine.

L'indicatore stocastico non ha confermato questo ordine.

Il prezzo era da qualche parte nel mezzo tra alto/basso del giorno (indicatori dayHL e ^Pivot_ResSup): abbiamo ancora più di 100 pips per muoverci verso la resistenza o il possibile massimo giornaliero.

L'indicatore iTrend ha confermato l'acquisto: Il colore DarkKhaki era sopra lo zero e il colore rosso era sotto lo 0.

SAR parabolico confermato.

55 EMA: non confermato.

Condizione di mercato:

Era "Not Trading" (colore scritto) su H1 e mercato choppy su M15 (colore giallo). Era l'indicatore AbsoluteStrenth e la sua interpetazione: Indicatore MTF_AbsoluteStrenthMarket_v1.

Conclusione:

Questo ordine è possibile ma molto molto rischioso.

Quando sto pubblicando questo messaggio, lo stop loss è stato spostato un'altra volta e stiamo avendo ora:

Prezzo di apertura dell'ordine 1.2065.

Lo stop loss #1 non è stato spostato e siamo ancora a 1.2048.

Lo stop loss #2 non è stato spostato e siamo ancora a 1.2052.

File:
h1_usdchf.gif  24 kb
 

Sono d'accordo con te.

Penso che USDCHF forse stoploss.

Motivazione: