BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 12

 

come probabilmente sapete nel manuale menzionato che nei casi in cui non dovremmo commerciare.

l'altro problema che ho affrontato è questo:

considera un segnale di acquisto in h1, per confermare questo presunto segnale di acquisto dovrei monitorare m15 TF per esempio ho avuto il segnale di acquisto alle 10 quindi m15 dovrebbe avere 4 barre blu (significa 1 ora fino alle 11) poi apro un ordine.ma la domanda è questa:

se una di queste barre è cambiata in rosso o verde allora la conferma è falsa.quando il segnale di acquisto è confermato? voglio dire che dovrei monitorare altre 4 barre blu in m15

 

non potrei essere in grado di capire che cosa indicatores u uso per questa strategia (commercio in h1 e conferma in m15).come si sa il BT2 indicatores sono 30% più sensibile di BT1 così che cosa impostare u uso per il sistema.

e se è possibile si prega di illustrare che come si usa lo stocastico per uscire

il commercio.

di nuovo

tanx molto

 

per farti sapere che sto testando la strategia secondo le tue regole quindi posterò i risultati forse sarà utile

 
kamyar:
non potrei essere in grado di capire che cosa indicatores u uso per questa strategia (commercio in h1 e conferma in m15).as u know the BT2 indicatores are 30% more sensetive than BT1 so what set u use for the system.

e se è possibile si prega di illustrare che come si usa lo stocastico per uscire

il commercio.

di nuovo

tanx molto

Sto usando tutti gli indicatori BT1 e BT2 tranne BT2. Quindi sto usando 7 indicatore.

 
kamyar:
Non ho potuto essere in grado di capire che cosa indicatores u uso per questa strategia (commercio in h1 e conferma in m15).come si sa il BT2 indicatores sono 30% più sensibile di BT1 così che cosa set u uso per il sistema.

e se è possibile si prega di illustrare che come si usa lo stocastico per uscire

il commercio.

di nuovo

tanx molto

Quando vedo dei buoni segnali dallo Stocastico (14, 5, 5) posso uscire usando questo indicatore (immagine 1).

Ma non faccio trading quando il mercato è rumoroso e abbiamo molti segnali sul timeframe H1 in contraddizione tra loro. Se voglio fare trading su un mercato rumoroso non uso lo Stoch per uscire.

Questo sistema Braintrading è molto sensibile e l'indicatore Stocastico può essere usato come indicatore di condizione di mercato: se questo indicatore si muove secondo le regole descritte nei libri (dal basso verso l'alto e viceversa per cicli nel modo giusto) sto usando questo sistema Braintrading. Questo movimento "giusto" ("come nel libro") dello Stocastico è stato prima di Natale. Tra Natale e Capodanno è stato un caso speciale (e rumoroso, e una certa influenza sul mercato). Così si può decidere di utilizzare Stoch per l'uscita o meno.

Questo indicatore stocastico non fa parte del sistema. Puoi usare qualsiasi indicatore con cui ti trovi bene.

File:
1_12.gif  32 kb
2_9.gif  29 kb
 
kamyar:
per farti sapere che sto testando la strategia secondo le tue regole quindi posterò i risultati forse sarà utile

Ho fatto un test in avanti delle mie regole (ho fatto trading su un conto demo).

Funziona.

 

ciao newdigital

grazie per la tua descrizione terrefic.what do u mean BT2.you mean BrainTrend2?

 
kamyar:
grazie per la tua descrizione terrefic.what do u mean BT2.you mean BrainTrend2?

BT2 è l'indicatore Braintrading2.

Stavo parlando di BT2 (indicatore Braintrading 2).

Nel manuale c'è scritto che non possiamo allegare nel grafico gli indicatori BT1 e BT2 nello stesso tempo.

Nell'immagine 1 è l'indicatore BT1.

L'immagine 2 è l'indicatore BT2.

Quindi BT1 è più sensibile.

Non sto usando affatto l'indicatore BT2.

File:
1_14.gif  18 kb
2_10.gif  18 kb
 
newdigital:
Stavo continuando a fare trading con questo sistema e penso che il prossimo passo dello sviluppo sia quello di creare questo EA ma non per il trading. Per gli allarmi, per la conferma ecc. EA come assistente. Cercherò di pensarci.

Newdigital:

Rif. post #106

Ho codificato un indicatore secondo le vostre specifiche:

se abbiamo un segnale BUY di BrainTrend1Sig sul grafico H1 (es. 08:00) allora,

dobbiamo avere anche una barra blu alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

La versione originale grezza è allegata.

La cosa interessante è che ho usato un quadrato per mostrare esattamente il punto di entrata e di uscita (che è all'apertura di una barra). In questo modo, puoi vedere visivamente se stai avendo un profitto o una perdita, rispetto ai segnali BrainTrend che mostrano punti molto al di sopra e al di sotto dei reali prezzi di entrata e uscita, dandoti la falsa impressione di essere sempre in profitto.

Finora, dopo aver ispezionato visivamente i diversi strumenti, non vengono mostrati buoni punti di entrata... La maggior parte dei punti di entrata dati dall'indicatore si trasformano in una perdita qualche barra dopo...

Penso che sto perdendo fiducia negli indicatori BrainTrend...

Daniel

File:
 
dblais:
Newdigital:

Rif. Messaggio #106

Ho codificato un indicatore secondo le tue specifiche:

se abbiamo un segnale BUY di BrainTrend1Sig sul grafico H1 (es. 08:00) allora,

dobbiamo avere anche una barra blu alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

La versione originale grezza è allegata.

La cosa interessante è che ho usato un quadrato per mostrare esattamente il punto di entrata e di uscita (che è all'apertura di una barra). In questo modo, puoi vedere visivamente se stai avendo un profitto o una perdita, rispetto ai segnali BrainTrend che mostrano punti molto al di sopra e al di sotto dei reali prezzi di entrata e uscita, dandoti la falsa impressione di essere sempre in profitto.

Finora, dopo aver ispezionato visivamente i diversi strumenti, non vengono mostrati buoni punti di entrata... La maggior parte dei punti di entrata dati dall'indicatore si trasformano in una perdita qualche barra dopo...

Penso che sto perdendo fiducia negli indicatori BrainTrend...

Daniel

Non così.

Se abbiamo il segnale BUY di BrainTrend1Sig (es. 08:00), e il segnale Buy di BrainTrend2sig sulla stessa barra di chiusura sul grafico H1 dobbiamo guardare sul grafico M15. E non dobbiamo avere alcun colore rosso da tutti i 7 indicatori Braintrading (su M15) alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

Se abbiamo segnali di vendita dall'indicatore BrainTrend1Sig e segnali di vendita dall'indicatore BrainTrend2sig sulla stessa barra di chiusura sul timeframe H1, dobbiamo guardare il grafico M15 e non dobbiamo avere alcun colore blu da tutti i 7 indicatori Braintrading (su M15) alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

A volte sto facendo la conferma non durante le 4 barre su M15 (alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45). A volte faccio la conferma durante le 3 barre: alle 08:15, 08:30 e 08:45.

E per quanto riguarda le 09:00? Apriremo l'ordine alle 9. Perché alle 09:00 si chiude la barra delle 8 ore (con il segnale di BT1sig e BT2sig) e si apre una nuova barra e si entra.

L'orario (08:00 e così via) è solo un esempio.

Motivazione: