Filtri indicatori - pagina 19

 

Puoi provare le routine di estrapolazione che ha fatto prima (per ottenere il "feeling")

È stato postato in questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/179466 insieme a una descrizione dettagliata

ismael360:
Personalmente penserei che un indicatore che ricalcola l'estrapolazione potrebbe essere più utile.

Non si sa mai. L'effetto Extrapolation potrebbe funzionare bene con questo filtro indi.

Se qpwr ha già fatto qualche bella estrapolazione, allora per lui non sarebbe un problema aggiungere l'estrapolazione necessaria per ottenere un filtro completo dall'aspetto piacevole.

Pensi che l'estrapolazione extra possa essere aggiunta in questo modo almeno potrebbe essere un filtro utile a tutti noi?

Ish
 
ismael360:
Personalmente penserei che un indicatore di ricalcolo dell'estrapolazione potrebbe essere più utile.

Non si sa mai. L'effetto Extrapolation potrebbe funzionare bene con questo filtro indi.

Se qpwr avesse già fatto qualche bella estrapolazione allora per lui non sarebbe un problema aggiungere l'estrapolazione necessaria per ottenere un filtro completo dall'aspetto piacevole.

Pensi che l'estrapolazione extra possa essere aggiunta in questo modo almeno potrebbe essere un filtro utile a tutti noi?

Ish

È interessante dal momento che cercare di estrapolare un indicatore come questo per cercare di ottenere un buon segnale di ciò che sta accadendo al momento attuale.

Mentre la maggior parte usa l'estrapolazione per cercare di prevedere ciò che può accadere molte candele nel futuro.

Penso che avrebbe più senso per me comunque prevedere ciò che può accadere ora.

Perché per me, esso commercio saggio è più importante ottenere giusto con che cosa sta accadendo in primo luogo prima che possa essere sicuro di che cosa può fare molte candele da ora.

Ma questo è solo io. Im ancora nuovo a tutta questa roba di estrapolazione.

Ish

 

Ish

Qualsiasi estrapolazione è sempre un tentativo di "sbirciare nel futuro". Non importa dove sia il punto di partenza dell'estrapolazione - è come viene calcolato. Il filtro FIR di qpwr è centrato senza estrapolazione - quindi fa la stessa cosa del TMA centrato, per esempio, senza aggiungere l'estrapolazione per riempire i valori mancanti che si verificano quando si spostano i valori al passato per centrare l'indicatore. L'estrapolazione delle barre mancanti sarebbe un tentativo di "predire il futuro" a prescindere dalla sua apparenza che si colloca nel passato - non cercherebbe di predire ciò che potrebbe accadere ora, ma ciò che potrebbe accadere quando arrivano certi nuovi valori (esatti), il che si traduce nuovamente in una predizione futura.

Ecco un buon punto di partenza per quanto riguarda l'estrapolazione con alcune informazioni utili: https: //en.wikipedia.org/wiki/Extrapolation

ismael360:
È interessante in quanto cercare di estrapolare un indicatore come questo per cercare di ottenere un buon segnale di ciò che sta accadendo al momento attuale.

Mentre la maggior parte usa l'estrapolazione per cercare di prevedere cosa potrebbe accadere molte candele nel futuro.

Penso che avrebbe più senso per me comunque prevedere ciò che può accadere ora.

Perché per me, è più importante avere ragione di ciò che sta accadendo prima di poter essere sicuro di ciò che potrebbe fare tra molte candele.

Ma questo è solo io. Im ancora nuovo a tutta questa roba di estrapolazione.

Ish
 

Ora capisco.

Quindi anche solo usare l'estrapolazione dal passato al presente è lo stesso che usarla per cercare di guardare nel futuro.

Allora l'idea di usarla dal passato al presente sembra stupida ora.

Mladen, mi ricordo che hai detto che hai rimandato l'idea di pasticciare con gli indis recaculating come il TMA.

Provi lo stesso per gli indicatori di estrapolazione?

Dove ti vedi più concentrato in questi giorni.

Cioè dove sono i tuoi interessi.

Che tipo di indicatori ti senti come se dovessi prestare più attenzione?

Sembra che per me più commercio più continuo a tornare troppo rsi e macd così come le medie mobili.

Ish

 

...

Ish,

Stai pescando ora :):)

So a quale post ti riferisci, ma visto che la maggioranza non ha potuto leggerlo, spero non ti dispiaccia se ripeto quello che ho detto a quel post (in breve): Ho detto che mi sono pentito di aver reso gli indicatori ricalcolanti (e alcuni estrapolati) e di averli pubblicati, e che mi dispiace perché sono costretto a spiegare più volte che gli indicatori ricalcolanti non devono essere utilizzati allo stesso modo di quelli "regolari" (e per chiarire che ricalcolare e ridipingere sono due cose completamente diverse: ridipingere è un errore di codifica, ricalcolare è una cosa completamente diversa).

Alcuni buoni indicatori "ricalcanti" sono sempre utili (vedi cosa stanno facendo in questo thread in questi giorni: https: //www.mql5.com/en/forum/178842 ) per le stime, e io sto usando il browser Goertzel per alcune stime che sto facendo, ma, e questa è la mia opinione personale, sto semplicemente evitando di rendere pubblica la roba ricalcante per la pace della mia mente

____________________________________________

PS: c'è un detto "Gli amici non lasciano gli amici estrapolare". Forse perché l'estrapolazione è probabilmente uno dei modi di stima più incompresi che ci siano

ismael360:
Ora capisco.

Quindi anche solo usare l'estrapolazione dal passato al presente è lo stesso che usarla per cercare di guardare al futuro.

Allora l'idea di usarla dal passato al presente sembra stupida ora.

Mladen, mi ricordo che hai detto che hai rimandato l'idea di pasticciare con gli indis recaculating come il TMA.

Provi lo stesso per gli indicatori di estrapolazione?

Dove ti vedi più concentrato in questi giorni.

Cioè dove sono i tuoi interessi.

Che tipo di indicatori ti senti come se dovessi prestare più attenzione?

Sembra che per me più commercio più continuo a tornare troppo rsi e macd così come le medie mobili.

Ish
 

"Gli amici non lasciano che gli amici estrapolino"

Questa è buona.

Grazie per il consiglio Mladen e per aver chiarito la tua posizione sugli indicatori di ricalcolo.

Ish

 
mladen:
nevar, Ecco a voi
Un piacevole fine settimana a tutti

Grazie Mladen

Un piacevole fine settimana anche a te.

 
ismael360:
Ora capisco.

Quindi anche solo usare l'estrapolazione dal passato al presente è lo stesso che usarla per cercare di guardare nel futuro.

Allora l'idea di usarla dal passato al presente sembra stupida ora.

Mladen, mi ricordo che hai detto che hai rimandato l'idea di pasticciare con gli indis recaculating come il TMA.

Provi lo stesso per gli indicatori di estrapolazione?

Dove ti vedi più concentrato in questi giorni.

Cioè dove sono i tuoi interessi.

Che tipo di indicatori ti senti come se dovessi prestare più attenzione?

Sembra che per me più commercio più continuo a tornare troppo rsi e macd così come le medie mobili.

Ish

Ish

Sonod'accordo

Più faccio trading e più torno alle basi!

Saluti,

 
mladen:
Avrebbe bisogno di un'estrapolazione aggiunta per riempire le barre rimanenti Ma, poi, l'estrapolazione lo renderebbe un indicatore ricalcolante ... L'ho mantenuto nello stesso modo in cui l'ha fatto gpwr: ho solo aggiunto dei cambiamenti di colore non ripetitivi al cambio di pendenza. Lui (qpwr) ha fatto anche dei bei metodi di estrapolazione quindi immagino che non abbia voluto combinarli con questo per qualche motivo ...

Ho diverse idee ma la priorità è la redditività: sarà redditizio? Devo scoprirlo prima .

 

Qualche raccomandazione per i filtri per filtrare o identificare i mercati che vanno?

Ciao a tutti. Ho iniziato a studiare il forex qualche settimana fa e sto ancora studiando l'uso degli indicatori. Così mi sono ritrovato in questo thread, alla ricerca di filtri per identificare i mercati ranging e trending. Ci sarebbe qualche indicatore di filtro gd qui che sarebbe in grado di rilevare o identificare i mercati che vanno come mostrato nella figura qui sotto? Finora ho trovato l'indicatore RCBi in qualche modo utile per farlo (guardando la distanza dalla linea rossa superiore alla linea gialla inferiore). Sarebbe bello se questo indicatore mi permettesse di avere i miei propri input piuttosto che solo le countbars. Comunque lo sto ancora studiando. Qualsiasi raccomandazione di altri filtri e o consigli sono molto benvenuti.

Motivazione: