Filtri indicatori - pagina 13

 

banda di bollinger

Ho già usato la banda di bollinger.

Ho appena trovato una nuova idea e ho applicato il backtest per essa. Sembra promettente. Non sono un codificatore per creare un indicatore. Quello che voglio è il grafico più semplice e visivo.

Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie in anticipo

 
 

thnks & alcuni altri

grazie newdigital per avermi messo nel posto giusto

grazie fx_check per i consigli

questa è solo un'idea. Penso che assomigli al canale Hama ma con una differenza. Penso che funzioni bene con Ladtrend che sto usando. Come ho detto nel thread precedente, volevo solo il grafico più semplice. Se l'indicatore ISD-calender è attivato la linea e il testo sembrano così complessi.

Ho alcune altre foto di come funziona. il test in avanti è il metodo giusto per valutarlo.

Apprezzo molto se qualcuno mi aiuta.

 

ftlm stlm con divergenza

ciao

ho visto ftlm, stlm e indicatore di divergenza. mi piace avere linee di divergenza sull'indicatore ftlm per risparmiare spazio. altrimenti il mio schermo del computer portatile ha finestre di indicatori molto sottili. è possibile fare queste linee di divergenza e frecce sull'indicatore ftlm?

sarebbe molto utile.

Leo

 

Ciao smartcamel, puoi per favore postare l'indicatore allegato dal tuo post sopra?

File:
pic.gif  34 kb
 
increase:
Ciao smartcamel, puoi per favore postare l'indicatore allegato al tuo post sopra?

Ho quell'indicatore. Prova questo.

File:
i_xo_a_h.mq4  3 kb
 

grazie

grazie onetarmizi

@increase: è l'indicatore che sto usando

 

Newdigital,

Per favore, come si fa a far apparire Renko_v1 e PCCI nella stessa finestra dell'indicatore?

 

trascinare e rilasciare.

Posizionare il primo indicatore e 'drag abd drop' il secondo indicatore sulla stessa finestra. Il mio mouse. Lo stesso del file nella cartella.

https://www.mql5.com/en/forum/173475

 

ancora non ...

ND,

Grazie, ma come utente MT4 giornaliero lo so.

Tuttavia, PCCI si apre sempre in una finestra separata dell'indicatore. Poi trascino Renko_v1 in quella sotto finestra, ma si apre sempre nella finestra principale. Inoltre, non dovrebbe esserci un'impostazione nell'indicatore come "APPLY TO: DATI DEL PRIMO INDICATORE" ?

Grazie per la vostra pazienza

Motivazione: