Aiuto per la codifica - pagina 32

 

...

"Le nuvole Ichimoku non portano pioggia" - Lao Tzu

 

Dema crossover EMA condizione 1HR Ichimoku

doppio post

 

Ciao a tutti

Sto cercando un indicatore che mostri la gamma in pip dall'apertura di Londra, o meglio ancora, di qualsiasi punto iniziale e finale selezionato durante un giorno. voglio avere quell'indicatore nell'angolo superiore dei miei grafici su tutte le major. sarebbe fantastico se l'indicatore mostrasse verde per i pip positivi e rosso per quelli negativi. qualcuno può creare quell'indicatore per me? Grazie.

 

...

Hai visto l'indicatore al primo post di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum

Fa quasi alla lettera quello che hai descritto (con alcuni extra), solo che lo fa graficamente (senza visualizzare il range alto-basso come un numero)

noriii:
Sto cercando un indicatore che mostri il range in pip dall'apertura di Londra, o meglio ancora, di qualsiasi punto iniziale e finale selezionato durante la giornata. voglio avere quell'indicatore nell'angolo superiore dei miei grafici su tutte le major. sarebbe fantastico se l'indicatore mostrasse verde per i pip positivi e rosso per quelli negativi. qualcuno può creare quell'indicatore per me? Grazie.
 
mladen:
Hai visto l'indicatore al primo post di questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum Fa quasi alla lettera quello che hai descritto (con alcuni extra), solo che lo fa graficamente (senza visualizzare il range alto-basso come un numero)

Ciao mladen.Questo non è quello che sto cercando.Non sono interessato alla visualizzazione grafica o high&low, voglio solo vedere la distanza in pip dall'open (di sessione) nell'angolo superiore del mio grafico.Questo è tutto.Grazie.

 

Definizione del tempo in EA

ciao a tutti;

c'è qualche possibilità di scrivere il tempo per presentare l'ordine prima della chiusura della barra, per esempio il grafico M15 che sto usando, vorrei presentare il mio ordine o dopo 14 minuti, o tempo = 14 minuti,

grazie in anticipo

 

...

Potete fare qualcosa del genere:

int passedTime = TimeCurrent()-Time[0];

Ti restituirà un numero di secondi trascorsi dall'inizio della barra corrente e in questo modo potrai controllarlo a numero os secondi desiderati. Fate solo attenzione perché se, per esempio nel vostro caso, specificate 899 secondi (14 minuti e 59 secondi) non è garantito che riceverete un tick in quell'ultimo secondo della barra. Devi "dargli un po' di spazio" se stai cercando un tempo prima della chiusura della barra per essere sicuro che il tick arrivi effettivamente in quel periodo

kemal44:
ciao a tutti;

c'è qualche possibilità di scrivere il tempo per presentare l'ordine prima della chiusura della barra, per esempio il grafico M15 che sto usando, vorrei presentare il mio ordine o dopo 14 minuti, o tempo = 14 minuti,

grazie in anticipo
 
mladen:
Puoi fare qualcosa del genere:
int passedTime = TimeCurrent()-Time[0];
Ti restituirà un numero di secondi passati dall'inizio della barra corrente e in questo modo potrai controllarlo al numero di secondi desiderato. Fai solo attenzione perché se tu, per esempio nel tuo caso, specifichi 899 secondi (14 minuti e 59 secondi) non è garantito che riceverai un tick in quell'ultimo secondo della barra. Dovete "dargli un po' di spazio" se state cercando un tempo prima della chiusura della barra per essere sicuri che il tick arrivi effettivamente in quel periodo

Grazie Mladen Davvero un'ottima definizione, l'handicap per me, ho scritto If( passedTime >10 && my signal==Ask) per submit order, non ha funzionato, la definizione data da te è definita sotto la funzione start

grazie per l'aiuto

 
kemal44:
Grazie Mladen Davvero un'ottima definizione, l'handicap per me, ho scritto If( passedTime >10 && my signal==Ask) per submit order, non ha funzionato, la definizione data da te è definita nella funzione start grazie per l'aiuto

Il codice è così

se (Ask==iCustom(NULL,0, "Aband_Stop",0,0)&&iCustom(NULL,0, "Aband_Stop",0,0)>=iCustom(NULL,0, "ABand_v05",0,0))result1 = true; altrimenti result1 = false;

Vorrei aggiungere il tempo in questa definizione

 

Fallo così (mettilo all'inizio della partenza)

int passedTime = TimeCurrent()-Time[0]; if (timePassed<840) return(0);

In questo modo (l'EA) ignorerà (non funzionerà) se non sono passati almeno 14 minuti dall'apertura della barra. Solo quando sono passati almeno 14 minuti dall'inizio della barra inserirà il codice dopo di essa e questo è (per quanto ho capito) quello che volevi fare

kemal44:
Grazie Mladen Davvero un'ottima definizione, l'handicap per me, ho scritto If( passedTime >10 && my signal==Ask) per submit order, non ha funzionato, la definizione data da te è definita nella funzione start grazie per l'aiuto
Motivazione: