Filtri indicatori - pagina 12

 

guardate nitanny...

chiamato TOr....trend o range!

 
 
f4mnect:
C'è un indicatore ADX istogramma con 4 a 6 colori, i miei pensieri
sonicdeejay:
Ragazzi,,,

Dopo aver letto il seguente documento, comincio a credere che l'ADX sia un indicatore importante da incoporare in un sistema...

Ma è difficile da interpretare... qualche bell'indicatore ADX ard?

http://www.forex.com/pdf/pro3.pdf

sonic

Non i colori ma questo thread hanno il giusto ADX.

E non è affatto difficile, è abbastanza semplice. Abbiamo un thread su nella sezione Elite.

 

Grazie a tutti, sono andato in un'altra direzione dato che non ho trovato nessun adx colorato, il mio filtro principale è un 14 rsi (barre colorate) e poi ho aggiunto l'adx sopra la parte superiore. le linee in alto (lime/rosso) sono barre interne sopra o sotto l'open del jpy (solo segnali short sotto, o longs sopra l'open (qualche cosa anche altri che commercio). Quindi l'rsi è il mio filtro principale per mostrare la direzione dei trade che dovrei prendere. Proprio quello che sto facendo trading e con cui sto facendo bene su time frame da 1 ora in su.

 

Ho trovato e adattato quello che volevo molte grazie a tutti, mi dispiace ma sono molto visivo con i miei grafici. hanno bisogno di tenermi sveglio qui in calif sulle corse di trading tutta la notte

 

Ciao, potresti per favore postare i 2 indicatori nella parte inferiore del tuo grafico?

 
camisa:
Ciao, potresti per favore postare i 2 indicatori nella parte inferiore del tuo grafico?

Certo. lol there version Bob....Non ho scritto questi indicatori, ma ho solo cambiato le dimensioni delle linee e i colori e le mie impostazioni di input per adattarle a quello che volevo vedere. buona fortuna con loro. anche mettendo l'rsi in basso ora con adx sopra di esso, rsi il mio filtro, ma's/stoch/adx i miei segnali. può o non può mantenere le barre adx guardando entrambi i set ups....ohh e su entrambi questi indicatori ho le linee rsi e adx corrispondenti in cima alle barre. Non posso e non voglio scambiare barre alla cieca

 
f4mnect:
Di niente.

Grazie!

 

Aiutatemi a creare un filtro per la tendenza piatta

Ho appena trovato un metodo di base per filtrare la tendenza piatta. Non sono un codificatore per creare un indicatore per esso.

Si basa su LWMV(13) e Envelop(13) su LWMV(13).

se il lowprice è superiore al canale, è up-trend.

se l'highprice è inferiore al canale, è down-trend.

se il corpo della candela nel canale, è un trend piatto.

Lo voglio in una finestra separata e visualizzato in colonna (barra). colore giallo significa tendenza piatta, blu significa up-trend, rosso significa tendenza al ribasso

File:
filter.gif  24 kb
filter3.gif  31 kb
filter4.gif  31 kb
 

Hai provato con la banda di bollinger!

Motivazione: