Filtri indicatori - pagina 11

 

Grazie mille.

La prima versione era su questo post https://www.mql5.com/en/forum/172923/page4

 

Versione aggiornata di WilderDMI.

Ho aggiornato WilderDMI.

File:
 

Filtro per QQEA

Sto facendo trading manuale con un indicatore chiamato QQEA su un grafico gbpusd 30m. E' bravissimo a catturare le tendenze, ma ci sono anche alcune aree choppate. Quali sono alcuni buoni filtri per aiutare a minimizzare i cattivi scambi come mostrato nel grafico allegato?

File:
 
eagle4x:
Sto facendo trading manuale con un indicatore chiamato QQEA su un grafico gbpusd 30m. E' ottimo nel catturare le tendenze, ma ci sono anche alcune aree di choppy. Quali sono alcuni buoni filtri per aiutare a minimizzare i cattivi scambi come mostrato nel grafico allegato?

Ho spostato il tuo post in questo riguardo ai filtri.

 

Aiuto con l'indicatore eSignal

Qualcuno sa come tradurre un indicatore eSignal in MT4? L'immagine del grafico di eSignal è allegata.

File:
 

Ricerca indicatore MT4

Salve,

In allegato, trovate il jpg di un grafico da: Forex chart | Currency chart - free

(Finestra centrale - l'obiettivo è quello di ricreare in MT4)

L'indice di movimento direzionale (Intervallo 10) è smussato su un EMA a 20 giorni. L'EMA si applica all'intera finestra e la linea dei 20 giorni è invisibile. Questo indicatore esiste in questa forma su Forex-TSD?

La finestra inferiore è il DMI (10) senza il periodo di lisciatura in overlay. Questo è il modo in cui MT4 lo visualizza. L'ulteriore DMI (20) è molto simile e non è lisciato.

Necessità:

  1. EMA che apre una nuova finestra e integra e smussa gli indicatori successivi aggiunti alla sua finestra.
  2. Indicatore di movimento direzionale. Anch'esso deve essere in grado di integrarsi con la finestra aperta dell'EMA. ADX non è necessario.
  3. Un avviso/email di incrocio sarebbe bello

C'è qualcosa per MT4?

Cordialmente,

Matt

San Diego

File:
dmi.jpg  52 kb
 

Wilder's di Igorad è vicino

Igorad,

La ringrazio, signore. Ho scaricato diversi tuoi indicatori negli ultimi mesi e sono impressionato dalla mancanza di bug.

Questo indicatore è vicino. L'ho modificato mettendo una "E" davanti a tutte le "MA" nel codice e l'ho compilato con zero errori, tuttavia, sembra che nulla sia cambiato. Non sono assolutamente un esperto, quello era l'unico modo logico, nella mia testa, per passare da SMA a EMA. Non credo che abbia funzionato.

Quindi, se qualcuno sta leggendo questo, forse può modificare o suggerire un modo per ottenere il mio periodo di lisciatura come EMA e aggiungere un allarme incrociato e un'e-mail quando DI+ e DI- si intersecano.

Grazie,

Matt

San Diego

 

???????

igorad:
Ho aggiornato WilderDMI.

come filtrare usandolo.

qualcuno può spiegare?

 

Istogramma ADX da 4 a 6 colori

C'è un indicatore ADX istogramma con 4 a 6 colori, i miei pensieri

Adx con il segnale per gli incroci e il colore sotto il livello 25, il colore dal livello 25 al livello 40 e il colore sopra il 40.

così diciamo che abbiamo una croce con +DI sopra -DI ma sotto il livello 25 = verde chiaro

+DI sopra -DI ma tra il livello 25 e 40 verde medio

+DI sopra -DI e sopra il livello 40 verde scuro

al contrario -DI sopra +Di ma sotto il livello 25 rosso chiaro/rosa

-DI al di sopra di +DI ma tra il livello 25 e 40 rosso medio

-DI sopra +DI e sopra il livello 40 rosso scuro

Molte grazie

__________________

L'ascensore per il successo è fuori servizio. Dovrai usare le scale... un passo alla volta.

 

Indicatore basato su ADX!

Ragazzi..,

Dopo aver letto il seguente documento, comincio a credere che ADX sia un indicatore importante da incoporare in un sistema...

Ma è difficile da interpretare... qualche bell'indicatore ADX ard?

http://www.forex.com/pdf/pro3.pdf

sonic

Motivazione: