Indicatori multi timeframe - pagina 678

 
chrisstoff:
Mladen, E quale usa l'RSI originale di J. Welles Wilder?

In realtà nessuno dei due Ecco la spiegazione:

Nell'RSI, l'RS utilizza una media semplice delle chiusure al rialzo e al ribasso. Nell'RSI di Wilder, RS usa lo smoothing di Wilder che è una forma diversa di media esponenziale.

Smoothing di Wilder = Valore della MA precedente + (1/n periodi * (Close - MA precedente))

 
mladen:
Börsenkater1969 La differenza deriva dal fatto che stanno usando diversi tipi di RSI. Uno sta usando l'RSI integrato e l'altro sta usando un tipo diverso di RSI. Ecco una versione che ha lo stesso tipo di RSI di quella che hai postato (i valori in questa versione sono ora esattamente gli stessi della versione che hai postato): trendrsi_2_mtf_e_alerts.mq4

Questo è tutto. molte grazie per la spiegazione e per l'indicatore.

 

Sono sicuro che ce ne deve essere uno da qualche parte ma non l'ho trovato - una semplice dashboard che si trova nell'angolo in alto a destra che mostra solo se il prezzo è sopra/sotto un EMA definito dall'utente su tutti i time frame.

 
mladen:
In realtà nessuno dei due Ecco la spiegazione:

LOL

Allora posso chiederti qual è il tuo preferito (se esiste)?

 
chrisstoff:
LOL Allora posso chiederti qual è il tuo preferito (se esiste)?

Se stiamo parlando di indicatori rsi, allora probabilmente il mio preferito è un rsi composito adattivo ad accumulazione di fase (non perché l'ho inventato io, ma perché si comporta in modo più logico della maggior parte delle varianti rsi in circolazione ed è altamente regolabile in modo molto semplice). Non è nemmeno un holly grail, ma una volta che si impara cosa fa, è più utile di altri (almeno questa è la mia opinione)

File:
pa_rsi.gif  55 kb
 

Aggiornata anche questa versione dell'indicatore heiken asji (con avvisi e multi time frame): heiken_ashi_hull_alerts_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: Indicatori multi timeframe

 

Questo è stato chiesto nella sezione avvisi, è fatto un po' diversamente dalle altre versioni con qualcosa come punti, frecce, e sugli istogrammi dei grafici quando si mostrano i loro valori mtf se sei su un grafico a 1 ora e vuoi vedere i valori degli indicatori a 4 ore di solito vedrai 4 candele a un'ora su Heiken Ashi per esempio.

Così per eliminare questo Mladen ha creato uno spostamento che si può usare la prima candela mtf o l'ultima candela mtf andando da sinistra a destra.Per farla breve questo Heiken Hull sta usando questo spostamento.Nell'immagine qui sotto l'aqua e il rosa sono regolari Ha Hull orari, il blu dodger e l'arancione sono 4 ore Ha Hull.allegando entrambe le versioni per confrontare.quella con il +mtf è la versione spostata.

_____________________________

Versione aggiornata postata qui : https://www.mql5.com/en/forum/173574

Seconda versione aggiornata e postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574

 
mladen:
Se stiamo parlando di indicatori rsi, allora probabilmente il mio preferito è un rsi composito adattivo ad accumulazione di fase (non perché l'ho inventato io, ma perché si comporta in modo più logico della maggior parte delle varianti rsi in circolazione ed è altamente regolabile in modo molto semplice). Non è nemmeno un holly grail, ma una volta che si impara cosa fa, è più utile di altri (almeno questa è la mia opinione)

c'è qualche possibilità di avere una mano su questo, o è esclusivamente una sezione elite?

i migliori saluti,

tito

 
tito_xs:
c'è qualche possibilità di avere una mano su questo, o è una sezione elite in esclusiva?

i migliori saluti,

tito

tito

Quello è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

ohh, molte grazie mladen sei il migliore

Motivazione: