[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 576

 
Не хочется злоупотреблять скобками

Questa è un'affermazione seria... dovrebbe essere messo negli annali.
 
yosuf:
Voglio dire, se faccio trading su micro-real con 10k centesimi di deposito, posso ritirare i miei fondi in eccesso manualmente quando voglio mentre l'EA sta lavorando, o devo fermare l'EA, chiudere tutte le posizioni aperte e solo allora ritirare i fondi in eccesso? Faccio trading con un lotto fisso di 0,1.

E dipende solo da te, da quale logica hai implementato nel tuo Expert Advisor. Non più di
 
Vinin:

E questo dipende da te, dalla logica che metti nel tuo consigliere. Non più di questo.
Per esempio, ho 50k centesimi in fondi liberi, la mia società di intermediazione mi permetterà di ritirare l'eccedenza di 40k centesimi nella cassetta di sicurezza senza fermare il mio EA e senza chiudere nessuna posizione aperta?
 
yosuf:
Per esempio, ho 50k centesimi risparmiati in fondi liberi, il DC mi permetterà di ritirare l'eccedenza di 40k centesimi nella cassaforte, senza fermare l'EA e senza chiudere nessuna posizione aperta?

Non essere stupido, Yusuf, finché c'è abbastanza margine libero per mantenere le posizioni esistenti - puoi fare quello che vuoi con il conto (compreso il ritiro di alcuni fondi da esso "in cassaforte" :-))...
 
Roman.:

Non essere stupido, Yusuf, finché c'è abbastanza margine libero per mantenere le posizioni esistenti - puoi fare quello che vuoi con il conto (compreso il ritiro di alcuni fondi da esso "in cassaforte" :-))...
Grazie, è quello che volevo chiarire. Mi dispiace, non ho una vera esperienza di trading, tanto meno con un EA. Grazie a tutti voi.
 
Potete dirmi perché non posso inserire l'indicatore scaricato nel termico.
 
come fare un ex4 mq4?
 
msl:
Potete dirmi perché non posso inserire l'indicatore scaricato nel terminale.

Copia l'indicatore nella cartella terminal/experts/indicators/, riavvia il terminale e cercalo nella lista degli indicatori personalizzati.
 
Grazie. Avrei dovuto riavviare il terminale, tutto qui...
 

Buona sera dtxth apro un ordine di acquisto, solo acquisto, nel prezzo dice asc, solo asc, e qui, giura così 2012.02.19 22:31:57 2010.08.02 01:12 Ordine EURUSD,M15: prezzo non valido 1.30616000 per la funzione OrderSend

È normale? Posso aggiungere la normalizzazione direttamente all'interno dell'ordine?

Motivazione: