Forum nazionali/siti web/fonti - pagina 12

 

Bacheca annunci forex

Ciao, sono Eugene. Ho creato la bacheca degli annunci Forex gratuiti. Puoi inserire annunci gratuiti senza registrazione. Puoi trovare software, piattaforme, segnali, broker, lavoro ecc. su questo servizio.

forex-market.ucoz.com

 

OpenEA - Consulente esperto aperto

OpenEA - è un progetto di robot forex open source.

Abbiamo sviluppato EAs, Scripts, Indicatori e template per aiutarti a fare qualche pips.

Cerchiamo volontari per aiutarci in questo progetto.

Vogliamo creare un pacchetto di eccellenti EAs open source.

I volontari possono aiutare a creare il codice, tradurre il contenuto del sito, inviare buone strategie, dare la sua opinione o semplicemente visitare il sito

http://openea.co.cc

tamsmiranda@gmail.com admin

 

Atene

Ciao,

Sono Panos e vivo ad Atene.

sentitevi liberi di contattare con me.

p_xagorarakis@hotmail.com

 

Scaricare tutti gli allegati mq4 dai forum

Ciao,

C'è un modo per scaricare tutti i file mq4 da un forum in una volta sola. Al momento si può scaricare da ogni thread.

Il motivo è che stavo guardando http://forum.alpari.ru/forum25.html pagine e loro sono alcuni indicatori mq4 molto buoni, ma non so come leggere il russo, in modo da guardare l'indicatore e guardarli dal vivo potrebbe essere più facile.

Ho provato HTTtrack website copier e altri website downloaders ma scaricano tutto tranne gli allegati dei file mq4.

C'è un modo per scaricare tutti gli allegati mq4 in una sola volta?

Grazie.

 

La mia città di Forex - Prendi nota!

Ciao,

Un social network completo per i trader di forex attualmente in sviluppo. Per favore diffondete la parola

My Forex City - Da qualche parte per i trader - Prossimamente

Grazie,

Frank.

 

Analisi delle azioni

Ho trovato un sito per coloro che sono interessati al forex e allo stock trading e non ne conoscono le basi. Dodjit offre corsi di trading, rapporti sul Forex, analisi delle azioni, forum e molto altro.

 

non perdere il tuo tempo

daniellefr:
Ciao a tutti

Speravo di ottenere qualche voto dai veri trader. La domanda del mese è "perché fai trading? Il sondaggio si trova nella prima pagina di Best Forex Portal :: Forex Guide and Forex Broker Reviews (colonna di destra, dopo le ultime notizie Forex - Reuters).

Il tuo contributo è MOLTO apprezzato. Grazie.

Se non hai voglia di seguire il link, puoi semplicemente dare una risposta qui. Ecco le scelte:

1. Voglio fare toni di denaro e andare in pensione presto!

2. Sono un forexoholic. Il trading mi scorre nelle vene.

3. Il gioco d'azzardo è illegale dove vivo, quindi sono passato al forex.

4. Il forex trading è il mio hobby. Non mi importa nemmeno dei profitti.

5. Ho un disperato bisogno di soldi.

6. Questo è il mio lavoro a tempo pieno - la mia carriera, la mia professione.

Ancora una volta, GRAZIE TANTISSIMO!!!!!

Non perdete il vostro tempo in questo tipo di sito ingannevole

 

Condivisione di indicatori

Ciao commercianti,

vorrei dire a tutti voi di visitare il mio blog per scaricare i miei indicatori di condivisione ..per favore anche lasciare un commento su ogni..

Indicatore di condivisione >> Ottenere Indicatore gratuito FOREX!

 

per coloro che vorrebbero aggiungere la loro strategia di indicatori per il trading nel mio blog ... si prega di PM me ... io pubblicherò i vostri indicatori ...

 

Il mio sviluppo EA - Gratis da scaricare

Ciao a tutti,

Ho creato un blog per postare tutto il mio sviluppo EA. Il mio obiettivo principale, è quello di ottenere quello redditizio, naturalmente. Caricherò gli EA uno per uno, da un sistema all'altro. Potete scaricarli, provare ad eseguirli e valutarli liberamente a patto che non vengano utilizzati per scopi commerciali.

Se avete qualche feedback, potete postare il vostro commento nel blog o PM o rispondermi in questo forum. Qualsiasi idea di miglioramento sarà apprezzata.

Salute e buon divertimento

BLOG: Consulente Esperto Forex

Contenuto :

25 giugno 2009: 3 Pair Hedge EA System aggiunto

Motivazione: