Indicatori pivot - pagina 9

 

Ragazzi..qualcuno ha il Fibopiv_v2 ma come indicatore storico in modo che mostri il passato e non solo il giorno corrente..grazie

 

Ho bisogno di aiuto con l'indicatore pivot per favore

Ciao ho trovato questo indicatore pivot line timezone ma non riesco a capire cosa significa l'impostazione "timezone" o cosa dovrei metterci dentro. Sono a Miami Fl quindi la mia zona è EST. È quello che questo dovrebbe essere per? Cosa dovrei metterci dentro? Ho davvero bisogno dell'indicatore quindi qualsiasi aiuto mi sarebbe molto gradito.

File:
 
shibeng:
Ciao ho trovato questo indicatore pivot line timezone ma non riesco a capire cosa significa l'impostazione "timezone" o cosa dovrei metterci dentro. Sono a Miami Fl quindi la mia zona è EST. E' a questo che dovrebbe servire? Cosa dovrei metterci dentro? Ho davvero bisogno dell'indicatore quindi qualsiasi aiuto mi sarebbe molto gradito.

Utilizza il tempo del Broker.

Esempio: FXDD è GMT+2 quindi ho messo 2 nell'input.

Spero che questo ti aiuti.

 
JoZo:
Usa l'ora del Broker.

Esempio: FXDD è GMT+2 quindi ho messo 2 nell'input.

Spero che questo ti aiuti.

Ciao grazie milioni. Sai anche quale impostazione usare per Ibfx?

 

Interbankfx è GMT 0

 

Sto cercando un indicatore pivot point che credo sarebbe utile per la mia attuale strategia di trading, ma sono sicuro che non esiste.

In pratica, sto cercando un indicatore che plotta come un oscillatore. Sull'oscillatore ci saranno 5 linee che rappresentano i punti pivot: R2, R1, Pivot, S1 e S2. Poi una linea sarà tracciata mostrando dove il prezzo è relativo a tutti questi punti. Esiste un tale indicatore? Se no, penso che dovrò codificarlo da solo. Purtroppo non sono ancora molto bravo con i metaquote, quindi mi ci vorrà del tempo per realizzarlo.

 

Migliori pivot.

I migliori pivot.

 

L'altro thread sull'indicatore pivot che disegna i pivot anche per i giorni precedenti https://www.mql5.com/en/forum/176067

 

allarme pivot

ciao - qualcuno può dirmi dove posso trovare l'indicatore mt4 di pivot con allarmi - cioè se colpisce il pivot - otteniamo un allarme sonoro

qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato

grazie in anticipo

 
kinkong:
Ciao, qualcuno può dirmi dove posso trovare un indicatore mt4 di pivot con allarmi, cioè se colpisce il pivot, otteniamo un allarme sonoro.

qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato

grazie in anticipo

Camarilla/Fibo/Pivot con allarme: vedi primo post nel thread CatFx50.

Motivazione: