Indicatori Elite :) - pagina 295

 

mladen,

Ho trovato che il tuo nome è menzionato nel codice di TRO Dashboard, e quindi ti chiedo se è opportuno aggiungere un allarme quando una o più coppie è al 100/0 %? (Per esempio EUR/USD al 100% e USD/CHF allo 0% suona l'allarme).

...Se no, nessun problema.

Cordiali saluti.

P.S. Non ho postato l'indicatore perché non sono sicuro che sia l'etichetta corretta.

P.P.S. Oh, e se possibile, una versione binaria per EA. Penso che potrebbe fare un bel filtro aggiuntivo come possiamo inserire vari indicatori, come ho capito.

 

newtrader100

Non sono sicuro di quale sia l'indicatore. TRO ha preso l'indicatore tickwatcher e lo sta masticando negli ultimi 2 anni con 1000 nuovi nomi e "miglioramenti" e davvero non seguo più quello che sta facendo (quale sta rinominando ora o quale sta pretendendo di migliorare ora), quindi ho paura di non poterti aiutare quando si tratta di indicatori che chiama suoi

_______________________

L'ultima perla che conosco è questa: "Clicca QUI donare 21,00 dollari e riceverne una copia".

Ora anche le "donazioni" hanno i loro importi esatti con The Renaming One. È riuscito a rinominare anche i pagamenti :):)

saluti

Mladen

newtrader100:
mladen,

Ho trovato che il tuo nome è menzionato nel codice di TRO Dashboard, e quindi ti chiedo se è opportuno aggiungere un avviso quando una o più coppie è al 100/0 %? (Per esempio EUR/USD al 100% e USD/CHF allo 0% suona l'allarme).

...Se no, nessun problema.

Cordiali saluti.

P.S. Non ho postato l'indicatore perché non sono sicuro che sia l'etichetta corretta.

P.P.S. Oh, e se possibile, una versione binaria per EA. Penso che potrebbe essere un bel filtro aggiuntivo in quanto possiamo inserire vari indicatori, come ho capito.
 

Pivot storico giornaliero, settimanale e mensile con opzione SHIFT

Ok ecco, i punti pivot indi mi sto chiedendo se è possibile creare.

Fondamentalmente, sto cercando un indicatore che plotta come un oscillatore. Sull'oscillatore ci saranno 5 linee (o livelli) che rappresentano i punti pivot: R2, R1, Pivot, S1 e S2. Poi verrà tracciata una linea che mostra dove si trova il prezzo rispetto a tutti questi punti. Esiste un simile indicatore?

 

Ray

C'era ma non si poteva vedere su un grafico principale poiché quei valori sono -1 e 1. Inoltre, è necessario tenerlo in loop (a causa dei valori ma anche degli avvisi). Comunque, ecco quello che funziona bene (come questo) con alcuni commenti nel sorgente

saluti

Mladen

traderduke:
mladen

Grazie per il supertrend.

Ho provato ad aggiungere un trend a KC ma non riesco a fargli mostrare 1 o -1 nella finestra dei dati. Puoi mostrarmi gli errori dei miei metodi?

Ray
 

Questo è così maledettamente dolce! Mladen.

Scusa per la cattiva descrizione, ma probabilmente è meglio così, perché quello che hai fatto qui è un milione di volte meglio delle mie idee limitate.

Un grande grazie, Mladen!

 

ASC digitale

Ciao Mladen

Vorrei chiederti di sistemare/ottimizzare gli indicatori ASC digitali.

Sono molto lenti e addirittura mandano in crash MT4 e non funzionano su tutti i broker per qualche motivo.

Mi chiedo se possono essere utilizzati in un EA?

Grazie,

Heiko

 

Ciao mladen,

Ho una piccola richiesta da farti.

E' possibile creare un indicatore che tracci l'alto e il basso del primo range giornaliero di 4 ore?

Inoltre sarebbe perfetto se le candele si colorassero di verde quando chiudono >alto del livello 4 ore alto, rosso se chiudono< livello 4 ore basso e blu se nel range.

Spero sia chiaro e molte grazie!

Saluti

bulliz

 

Heiko

1. Puoi essere più preciso: qual è quella che causa i crash? Per quanto ne so le versioni "mesa" sono lente ma ci sarà bisogno di una seria ricodifica per velocizzarle, ma non posso sapere quale sia quella che causa i crash quindi sarebbe di grande aiuto se tu potessi essere più specifico su quella che causa quei crash (e sono quei crash o si blocca la tua piattaforma mt).

2. Inoltre, c'è sicuramente un problema con gli indicatori AscTrend ed era noto da tempo. Questo è stato uno dei motivi principali per cui igorad ha fatto il suo lavoro sugli indicatori LabTrend (questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178426 ) Lo ha fatto al fine di pulire gli errori che le versioni AscTrend avevano e ho paura che qualsiasi indicatore che utilizza indicatori AscTrend sta per ereditare i problemi che avevano e hanno

_____________________

Ma per ora, puoi vedere se puoi trovare la risposta alle domande del punto 1

saluti

Mladen

heikobaer:
Ciao Mladen

Vorrei chiedervi di correggere/ottimizzare gli indicatori digitali ASC.

Sono molto lenti e anche crash MT4 e non funzionano su tutti i broker per qualche motivo.

Mi chiedo se possono essere utilizzati in un EA?

Grazie,

Heiko
 

Sì, non è stato molto incoraggiante...

Qualsiasi indicatore che ho postato fa sì che MT rallenti drammaticamente.

Uso un Athlon 64 X25 Dual ed è chiaro che questo processore non può gestire questi indicatori in questo modo (100% di utilizzo).

Forse possono essere ottimizzati in termini di utilizzo del processore?

L'istogramma di entropia non funziona affatto.

Gli indicatori ASC ordinari funzionano bene su tutte le piattaforme, però.

Il problema sono chiaramente i calcoli pesanti e poiché l'autore non è un programmatore MQL professionista, credo che un codice migliore possa migliorare la velocità.

Saluti,

Heiko

mladen:
Heiko

1. Puoi essere più specifico: qual è quello che causa i crash? Per quanto ne so le versioni "mesa" sono lente ma ci sarà bisogno di una seria ricodifica per velocizzarle, ma non posso sapere quale sia quella che causa i crash quindi sarebbe di grande aiuto se tu potessi essere specifico su quella che causa quei crash (e sono quei crash o si blocca la tua piattaforma mt).

2. Inoltre, c'è sicuramente un problema con gli indicatori AscTrend ed era noto da tempo. Questo è stato uno dei motivi principali per cui igorad ha fatto il suo lavoro sugli indicatori LabTrend (questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/178426 ) Lo ha fatto al fine di pulire gli errori che le versioni AscTrend avevano e ho paura che qualsiasi indicatore che utilizza indicatori AscTrend sta per ereditare i problemi che avevano e hanno

_____________________

Ma per ora, puoi vedere se puoi trovare la risposta alle domande del punto 1

saluti

Mladen
 

Heiko

Non riesco a trovare l'indicatore"R-MESA_Cutoff_frequencies" da nessuna parte (è chiamato da alcuni di questi indicatori). Ce l'hai?

Motivazione: