DayTrading2 - pagina 4

 
holyguy7:
Sto provando questo sistema su 3 computer con tre diverse impostazioni.

Ciao,

Non hai bisogno di 3 computer diversi per eseguire 3 terminali diversi, 3 (e più) terminali possono funzionare sullo stesso computer.

Basta installare i terminali in cartelle diverse durante il setup:

Se hai bisogno di maggiori dettagli:

1. doppio clic su mig4setup.exe

2. scegli la tua lingua di installazione e accetta i T&C

3. imposta le cartelle di installazione ad esempio

C:\File di programma\MIG DayTrading Test 1

poi vai avanti con il resto del setup.

Quando questo setup è finito, installa un altro terminale in una cartella diversa. Quindi ripeti 1. e 2.

Al punto 3. scegliere C:\Program Files\MIG DayTrading Test 2

per esempio.

 

Ottimo suggerimento!

Originariamente inviato da TrebrekNon hai bisogno di 3 computer diversi per far funzionare 3 terminali diversi, 3 (e più) terminali possono funzionare sullo stesso computer.

Grazie, Treberk!

Il tuo suggerimento è uno di quelli in cui mi schiaffeggio la fronte e mi chiedo: "Perché non ci ho pensato?

Ora, le ruote nella mia testa stanno girando.........Quanti EAs posso avere in esecuzione allo stesso tempo (su terminali MT separati, ma sullo stesso computer), per testare, ecc:rolleyes:

Oppure, posso usare 1 terminale per testare un EA, e usare un terminale separato per gli scambi manuali.......

Per citare il capitano Gyro di Road Warrior: "Pensa alle possibilità!":)

 

@treberk:

grazie per la tua modifica per MT build 190

Ho provato ad eseguire EA daytrading333, ma vedo una nota nella cartella expert:

2;75;C:\Program Files\NEXTT 4\experts\DayTrading3.mq4;193:48;'SPEECH_ENGLISH' - variabile non definita

Va bene?

 
dedywind:
@treberk:

grazie per la tua modifica per MT build 190

Ho provato ad eseguire EA daytrading333, ma vedo una nota nella cartella expert:

2;75;C:\Program Files\NEXTT 4\experts\DayTrading3.mq4;193:48;'SPEECH_ENGLISH' - variabile non definita

Va bene?

Ciao, non hai scaricato la versione che ho postato in precedenza, non direbbe così perché questo è stato specificamente disabilitato nell'EA che è stato postato in precedenza. Comunque scarica la versione che verrà postata dopo.

 

Ciao,

ecco l'ultima modifica. La versione precedente postata non sembrava aderire allo stoploss richiesto, cioè in questo caso 100 pips.

Questa versione lo corregge (si spera!)

(Ricordate che se volete fare lo stesso test che sta facendo Sadaloma dovete usare il MIG MT4, che può essere scaricato qui http://www.migfx.ch/fileadmin/download/protected/mig4setup.exe. L'EA va su grafici a 15 minuti).

File:
 

Controllando il codice, sembra che usi stocastico e momentum molto semplicemente, e il suo commento dice che non c'è stop loss. Sembra che sia stato costruito su una teoria molto semplice, e che ordini con ordermagicnumber() = un certo valore, qual è questo? qualcuno lo sa?

Spero che lo proviate a fondo prima di metterlo sul conto live.

 

Ho avuto fortuna con questo EA. Tuttavia, credo che uno StopLoss di 50 sarebbe meglio. Nessuno stoploss è spaventoso.

Comunque sia. Ho fatto una modifica all'ultima build di DayTrading. Ho aggiunto un filtro temporale in modo che non faccia trading se non durante le ore di grande volume.

Funziona meglio sul timeframe M15. USDCHF, EURUSD e GBPUSD coppie di valute con il filtro orario attivato.

Buon divertimento.

File:
daytrading5.mq4  10 kb
 

Ciao

Scusate ragazzi ma penso che nello script ci sia un bug.

Quando si compra macd dovrebbe essere

macdHistCurrent>macdSignalCurrent

nello script è

macdHistCurrent<macdSignalCurrent

Ho sbagliato?

Motivazione: