Troppe limitazioni per le piattaforme MT4!? - pagina 3

 

Dee non sono sicuro, salverò il mio alveare Reg e giocherò e ti farò sapere.

Grazie

Jorgka

 

jorgka, potresti assistermi nell'impostazione di un'ulteriore piattaforma MT4 sul mio PC. Potrei semplicemente rinominare la cartella del mio attuale programma e poi scaricarne un'altra dalla stessa fonte?

Grazie.

 
Pip Trip:
jorgka, potresti assistermi nell'impostazione di un'ulteriore piattaforma MT4 sul mio PC. Potrei semplicemente rinominare la mia attuale cartella di file Programma e poi scaricarne un'altra dalla stessa fonte? Grazie.

Pip Trip,

Ancora più facile è scaricare una nuova piattaforma e rinominarla in un altro modo. Naturalmente anche il tuo modo funziona.

gl/gt,

dee

 
deeforex:
Pip Trip,

Ancora più facile è scaricare una nuova piattaforma e rinominarla in un altro modo. Naturalmente anche il tuo modo funziona.

gl/gt,

dee

oh sì - grazie. L'ho appena fatto, una cosa che ho notato però è che invece di creare una nuova cartella con tutti i contenuti come nella mia piattaforma originale, ha sparso tutte le diverse cartelle (esperti, modelli, ecc) sotto i file di programma. (mi chiedo perché? hmmm)

 

Domanda: numero di MT4 sul computer

Ciao

Mi scuso se questa domanda è stata posta prima.

Attualmente ho due istanze di MT4 (due conti diversi) in esecuzione sul mio computer. Entrambi hanno diversi EAs

Mi rendo conto che la risposta può dipendere dal mio computer e dalla connessione internet, (entrambi sono "buoni").

Qualcuno sa se l'esecuzione di una terza istanza di MT4 sarebbe un problema?

Quante persone hanno in esecuzione?

Seconda domanda: se l'esecuzione di due istanze di MT4 è problematica, qualcuno conosce un buon servizio dove potrei "affittare" spazio sul computer per eseguire un altro MT4 (o due) e VPN nel mio account

Grazie!

Keith

 
pgpb:
Ciao

Mi scuso se questa domanda è stata posta prima.

Attualmente ho due istanze di MT4 (due conti diversi) in esecuzione sul mio computer. Entrambi hanno diversi EAs

Mi rendo conto che la risposta può dipendere dal mio computer e dalla connessione internet (entrambi sono "buoni").

Qualcuno sa se l'esecuzione di una terza istanza di MT4 sarebbe un problema?

Quante persone hanno in esecuzione?

Seconda domanda: se l'esecuzione di due istanze di MT4 è problematica, qualcuno conosce un buon servizio dove potrei "affittare" spazio sul computer per eseguire un altro MT4 (o due) e VPN nel mio account

Grazie!

Keith

Ciao,

è possibile eseguire più istanze di MT4 sullo stesso computer, ma devono essere situate in cartelle diverse. Hai solo bisogno di copiare la cartella MT4 per ogni istanza aggiuntiva.

A proposito, ho anche sviluppato uno strumento per eseguire fino a circa 20 istanze MT4 in modo semplice, tutte possono avere diversi conti in diversi broker, e anche con diversi EA.

Vedere StrategyBuilderFX per maggiori informazioni.

Jeff

 

SINTOMI

Quando si esegue un gran numero di programmi basati su Windows, i messaggi di errore "Out Of Memory" appaiono quando si tenta di avviare nuovi programmi o si cerca di utilizzare programmi che sono già in esecuzione, anche se si ha ancora molta memoria fisica e pagefile disponibile.

CAUSA

Questo comportamento può verificarsi se l'heap del desktop nel sottosistema WIN32 è esaurito.

Il messaggio di errore "Out of Memory" appare quando hai un gran numero di programmi in esecuzione

---

Puoi tranquillamente aumentare il valore discusso nell'articolo precedente. Vi permetterà di eseguire più applicazioni in una sola volta, sia che si tratti di finestre del browser, MT4 o altro.

 

Se tutte le limitazioni sono risolte.... significa che possiamo fare più profitti nel trading reale? Non credo che le limitazioni influenzino il nostro trading.

rdnzl999:
SINTOMI

Quando si esegue un gran numero di programmi basati su Windows, i messaggi di errore "Out Of Memory" appaiono quando si tenta di avviare nuovi programmi o cercare di utilizzare programmi che sono già in esecuzione, anche se si ha ancora un sacco di memoria fisica e pagefile disponibile.

CAUSA

Questo comportamento può verificarsi se l'heap del desktop nel sottosistema WIN32 è esaurito.

Il messaggio di errore "Out of Memory" appare quando hai un gran numero di programmi in esecuzione

---

Potete tranquillamente aumentare il valore discusso nell'articolo sopra. Vi permetterà di eseguire più applicazioni in una sola volta, che si tratti di finestre del browser, MT4, qualsiasi cosa.
 

Quindi qual è il punto di questa risposta?

Qualcuno si è imbattuto nelle limitazioni del sistema operativo. L'ho fatto anch'io, in passato.

Ho postato la soluzione al problema.

 

Ciao a tutti,

Volevo sapere quale potrebbe essere il motivo per utilizzare 30 istanze MT4, o anche 2?

Sono solo curioso di sapere che tipo di stile di trading sarebbe.

Grazie,

JForex.

Motivazione: