Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1905

 
Tretyakov Rostyslav #:
Se i grafici sono uguali, gli ordini sono visibili su entrambi. Gli ordini vengono aperti sul simbolo, non sul grafico.

Questo è comprensibile, ma ho bisogno che l'ordine non solo sia visibile sul secondo grafico, ma che si apra su di esso. Non è necessario che si apra sul primo grafico. Sembrerebbe perché, perché potrei semplicemente combinare due codici in uno e allora non ci sarebbe bisogno di aprire il secondo grafico, ma il fatto è che il secondo robot è di qualcun altro e non ho accesso al suo codice.

 

Ciao a tutti!

Come posso fare in modo che tutti i grafici di MT4 (e ne ho 9 aperti allo stesso tempo) passino rapidamente dallo sfondo chiaro a quello scuro e viceversa?

 
DanilaMactep #:
Aleksey, grazie mille per il suggerimento - ho aggiunto le linee e tutto ha funzionato, unico problema - ora anche quando si seleziona manualmente il modello predefinito il terminale si bloccaXD))))))))) sembra che sia il momento di pulire il computer, ma ci sono segni di problemi(

Non so quando si blocca, da quali azioni... ma ho notato un piccolo errore nel codice. Nessuna bandiera per forzare l'arresto dello script.

Dobbiamo sistemare la linea del loop

  while(prevChart >= 0 && IsStopped())
 
novichok2018 #:

Questo è comprensibile, ma ho bisogno che l'ordine non solo sia visibile sul secondo grafico, ma che si apra su di esso. Non è necessario che si apra sul primo grafico. Si potrebbe pensare che non ne ho davvero bisogno perché potrei semplicemente unire i due codici in uno solo e quindi il secondo grafico non dovrebbe essere aperto.

Gli ordini non sono aperti sul grafico!!!

Puoi spiegare l'essenza del problema? È necessario che un EA apra gli ordini e l'altro li accompagni?

 
S_69 #:

Ciao a tutti!

Come posso fare in modo che tutti i grafici di MT4 (e ne ho 9 aperti allo stesso tempo) passino rapidamente dallo sfondo chiaro a quello scuro e viceversa?

È necessario fare un tale albero di Natale? O sarà una musica leggera?

 
Tretyakov Rostyslav #:

Gli ordini non si aprono sul grafico!!!

Lei spiega l'essenza del problema. È necessario che un EA apra gli ordini e l'altro li accompagni?

Sono un po' confuso dal termine"chaperoning". Probabilmente sì, se intendiamo che il secondo EA dovrebbe inviare un segnale all'host che il primo EA ha aperto una posizione.

 
novichok2018 #:

Il termine'accompagnato' è un po' poco chiaro.Probabilmente sì, se intendi che il secondo EA deve inviare un segnale all'host che il primo EA ha aperto una posizione.

Allora qual è il problema? Il secondo non vuole inviare il segnale?

P.S. Di quale segnale stiamo parlando? Per copiare le transazioni o le notifiche al telefono?

 
Tretyakov Rostyslav #:
Allora qual è il problema? Il secondo non vuole inviare un segnale?

Le posizioni aperte manualmenteda me sul grafico, dove è installato il secondo EA, sono normalmente viste dal proprietario dell'EA. Ma la piattaforma non mi permette di installare il mio EA nello stesso grafico per il trading automatico. Non voglio aprire posizioni manualmente, ma saranno aperte dal mio robot da un altro grafico.

 
novichok2018 #:

Le posizioni aperte manualmenteda me sul grafico, dove è installato il secondo EA, sono normalmente viste dal proprietario dell'EA. Ma la piattaforma non mi permette di installare il mio EA nello stesso grafico per il trading automatico. Non voglio aprire posizioni manualmente, ma saranno aperte dal mio robot da un altro grafico.

Dovrebbe essere in grado di vederlo così. Ho capito che la seconda EA sta riportando le vostre azioni.
 
Tretyakov Rostyslav #:
Quindi dovrebbe vederla così. La mia comprensione è che il secondo EA sta riportando le vostre azioni.

Non solo. Vede chiaramente la posizione aperta (manualmente), i suoi arresti e quando è chiusa. È come se stesse commerciando.

Motivazione: