Quindi alla fine. Non ci aspettiamo di vedere mai più sviluppi da MT4 - pagina 4

 
Carlo Colombo:

Leggendo alcuni commenti sembra che l'unica differenza da MT4 a MT5 riguardi la programmazione.

....

La verità è che c'è solo una differenza estetica tra l'attuale programmazione MQL4 e MQL5. L'incompatibilità è nella logica di trading e nei corrispondenti comandi integrati nella MT5.

D'altra parte MT5 usa alcune caratteristiche avanzate, come l'affitto del cluster Strategy Tester, ma MT4 ha un vantaggio significativo nell'enorme stock di codice libero dietro.

Quando il linguaggio MQL4 è cambiato, il problema più grande è stato con la compatibilità del codice precedente (anche se non capisco perché hanno investito in questo aggiornamento quando avevano intenzione di eliminare gradualmente la MT4). Quindi credo che il problema più grande sia di nuovo la transizione del codice.

 
Ovo Cz:

Quindi credo che il problema più grande sia di nuovo la transizione del codice.

Sono d'accordo con te che a questo punto, la codifica non è un problema per i programmatori.

Ma molto spesso i programmatori pensano che MT4 sia un ambiente di programmazione o un linguaggio di programmazione, invece MT4/MT5 sono piattaforme di trading che supportano strategie automatizzate.

Vedendo MT4 e MT5 dal giusto punto di vista(ambienti di trading) la ragione del loro successo o fallimento è determinata dai trader, non dai programmatori soddisfatti o meno.

E fino a quando i commercianti di forex vogliono essere liberi di aprire più ordini di acquisto e di vendita di diverse dimensioni allo stesso tempo, MT5 non riuscirà a soddisfare i commercianti.

 
Carlo Colombo:

Leggendo alcuni commenti sembra che l'unica differenza da MT4 a MT5 sia sulla programmazione.

La ragione per cui la MT5 è nata morta era sullo stile di trading, solo una posizione per Symbol non era (ed è) accettata dai trader.

Se ora hanno aggiunto l'hedging (2 posizioni per Symbol) non è abbastanza e i trader non lo accetteranno.

...
L'hedging di MT5 è ora esattamente lo stesso stile di trading di MT4. Permette qualsiasi numero di posizioni, non solo 2.
 
Alain Verleyen:
L'hedging di MT5 è ora esattamente lo stesso stile di trading di MT4. Permette qualsiasi numero di posizioni, non solo 2.

Scusa, dici che su MT5 ora posso aprire, per esempio, su EURUSD, un acquisto di 0,01 lotti un altro acquisto di 1,00 lotti una vendita di 0,45 lotti e vedere tutte queste (3) posizioni diverse (con i loro diversi prezzi di apertura) sotto il terminale esattamente come MT4?

E che posso chiudere uno di questi ordini senza influenzare lo stato degli altri ordini?

Vi chiedo questo perché in realtà ho un conto di trading con Pepperstone, ICMarkets, HotForex, GBE Brokers, Tallinex, Darwinex, FxPrimus ma nessuno di questi broker ha la piattaforma MT5 ....

 
Carlo Colombo:

Scusa, dici che su MT5 ora posso aprire, per esempio, su EURUSD, un acquisto di 0,01 lotti un altro acquisto di 1,00 lotti una vendita di 0,45 lotti e vedere tutte queste (3) posizioni diverse (con i loro diversi prezzi di apertura) sotto il terminale esattamente come MT4?

E che posso chiudere uno di questi ordini senza influenzare lo stato degli altri ordini?

Te lo chiedo perché in realtà ho un conto di trading con Pepperstone, ICMarkets, HotForex, GBE Brokers, Tallinex, Darwinex, FxPrimus ma nessuno di questi broker ha la piattaforma MT5 ....

Sì, è possibile aprire molte posizioni indipendenti su uno strumento contemporaneamente e chiudere senza interferire.

La condizione è che il vostro broker deve offrire la nuova piattaforma MT5 con heddging capabilitiy.

Matthias

 
Dr Matthias Hammelsbeck:

Sì, è possibile aprire molte posizioni indipendenti su uno strumento contemporaneamente e chiudere senza interferire.

La condizione è che il tuo broker deve offrire la nuova piattaforma MT5 con heddging capabilitiy.

Matthias

Ok, molte grazie per le informazioni, perché ho trovato un mio broker che ha MT5, è Fibo.eu, ho appena installato MT5 e provato la demo, ma il comportamento di trading è classico, solo una posizione per strumento.

Sono curioso di sapere quali sono i broker regolamentati in UK, USA, Australia o Europa che offrono la MT5 su conti reali con uno stile di trading come la MT4 ....

 
Beh, devi selezionare la casella di controllo 'hedging account' all'apertura del conto (demo).
 
whroeder1:
  1. I moderatori non sono Metaquotes, sono utenti, come noi, con pulsanti extra.
  2. Questo è un forum di utenti, non Metaquotes.

1) No. I moderatori fanno parte del team e anche loro DEVONO sviluppare l'azienda.

2) Sono sempre occupati.

 
eevviill12:

1) No. I moderatori fanno parte della squadra e anche loro DEVONO sviluppare la compagnia.

Alcuni lavorano per Metaquotes, altri no. Io non lo sono. Comunque quelli che lavorano per MQ sono solo impiegati, se vuoi chiedere qualcosa devi contattare direttamente MQ. E' completamente inutile lamentarsi sul forum.


2) Sono sempre occupati.

Certo, tu no?
 
Carlo Colombo:

Ok, molte grazie per le informazioni, perché ho trovato un mio broker che ha MT5, è Fibo.eu, ho appena installato MT5 e provato la demo, ma il comportamento di trading è classico, solo una posizione per strumento.

Sono curioso di sapere quali sono i broker regolamentati in UK, USA, Australia o Europa che offrono la MT5 su conti reali con uno stile di trading come la MT4 ....

Se non forniscono un conto di copertura dovresti parlare con il broker. Non è più un problema di piattaforma.