Impossibile scrivere su file quando l'ordine è aperto - pagina 3

 
RaptorUK:
Il tuo codice non piazzerà compravendite con il Broker che uso per i test, è un Broker "tipo" ECN. Regolerò e imposterò il TP e lo SL a 0,0

OK, posso riprodurre l'errore, non riesco a capire cosa lo sta causando... è molto strano. Aspettiamo un po' di tempo per vedere se qualcun altro ha dei commenti, poi puoi inviare un ticket al Service Desk o posso farlo io per te.
 

Grazie, quanto tempo dobbiamo aspettare? Tipo un giorno? Sto solo chiedendo perché abbiamo avuto questo problema per mesi, non sono mai stato in grado di risolverlo e ora ho fino alla fine del mese per risolvere o sistemare questo e altre cose su cui sto lavorando.

Grazie ancora!

 
favosys:

Grazie, quanto tempo dobbiamo aspettare? Tipo un giorno? Sto solo chiedendo perché abbiamo avuto questo problema per mesi, non sono mai stato in grado di risolverlo e ora ho fino alla fine del mese per risolvere o sistemare questo e altre cose su cui sto lavorando.

Grazie ancora!

OK, penso che tu/io debba contattare il Service Desk dare loro il tuo codice di prova, spiegare il problema e dare un link a questo thread, vuoi farlo tu o devo farlo io? I moderatori non ricevono alcun trattamento speciale quando si tratta di Service Desk, ma sono felice di farlo se vuoi? Fammi solo sapere.
 
Grazie, puoi farlo? Non per un trattamento speciale, ma perché potrebbero usare la piattaforma che usi tu e potrebbero aver bisogno delle modifiche che hai fatto allo script.
 
favosys:
Grazie, puoi farlo? Non per un trattamento speciale, ma perché potrebbero usare la piattaforma che usi tu e potrebbero aver bisogno delle modifiche che hai fatto allo script.
Ho sollevato il ticket, dato un link a questo thread e fornito il tuo codice di esempio. Vi farò sapere quando risponderanno.
 
favosys: Nella mia macchina Windows 7 i file sono creati in C:\Users\username\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\SIGTrader 4\experts\files
Questo è a causa di UAC. Non installare il terminale in \programmi* su Vista/7/8. Previeni i problemi, installa altrove.
 
RaptorUK:
Ho sollevato il biglietto, dato un link a questo thread e fornito il tuo codice di esempio. Vi farò sapere quando mi risponderanno.


Grazie mille.
 
WHRoeder:
Questo è a causa di UAC. Non installare il terminale in \programmi* su Vista/7/8. Prevenire i problemi, installare altrove.

Grazie, lo proverò.
 
WHRoeder:
Questo è a causa di UAC. Non installare il terminale in \programmi* su Vista/7/8. Prevenire i problemi, installare altrove.
Abbiamo provato questo ma non ha funzionato :(
 
if((cont > 15) && (cont < 50)){
if(ticket != -1){
if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET) == true){
datetime horacierre = OrderCloseTime();
if(horacierre == 0){
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)," - ", "Orden ", ticket, " en par ". Symbol(), " sigue abierta.");
}
else{
Qnt_Symb=FileWrite(Handle,TimeToStr(TimeLocal(),TIME_DATE|TIME_SECONDS)," - ", "La orden ", ticket, " se cerro automaticamente a las ", TimeToStr(horacierre,TIME_DATE|TIME_SECONDS));
}
}
}

}


C'è un errore di battitura. Si usa il punto invece della virgola

Motivazione: