Sottoscrivere il segnale su Metatrader 4 - pagina 2

 
NavidM:

Ciao ragazzi,

Per ottenere i segnali di trading dal fornitore di segnali perché abbiamo bisogno diinserire il login del conto di trading?

Come possiamo ottenere questi segnali?

Grazie

Per quanto ne so non c'è bisogno di fornire la password di accesso al vostro conto trading MT per ottenere il segnale dal fornitore di segnali.

Per ottenere il segnale, basta cliccare sul servizio di segnale che preferite nella sezione segnali(https://www.mql5.com/en/signals) o nella sua sottosezione(per MT4 / per MT5), poi cliccate sul pulsante di sottoscrizione in alto a sinistra di quel servizio di segnale e nella finestra successiva, inserite il nome del vostro broker e il numero di conto.

Poi sul vostro MT4/MT5, fare clic sul menu strumenti > selezionare l'opzione > e nella scheda comunità, inserire il nome utente mql5.com e la password di accesso mql5.com, e fare clic su OK > leggere la scheda giornale nella finestra terminale MT (Ctrl + T). Se il login ha avuto successo, allora clicca di nuovo sul menu strumenti > seleziona Option > e imposta il tuo parametro di segnale nella scheda signal.

Devi tenere il tuo MT in funzione per ottenere questo segnale - ed è meglio testare questo sul conto demo prima.

Trading signals
Trading signals
  • www.mql5.com
Trading Signals for MetaTrader: social trading, mirror trading, copy trading and account monitoring
 
issa_pa:

Ciao,

Ho un conto reale con mt4 ed è costruito 445 ma quando accedo con il mio conto reale la scheda del segnale non appare e quando accedo con il conto demo è lì!!!! (scheda del segnale)

Ho letto qualcosa e ho visto che altri hanno lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare la soluzione alla fine;

qualcuno può aiutarmi

grazie mille

Chiedi al tuo broker su questo, se il segnale mql5 è permesso nel tuo conto reale del broker.

 

grazie per la risposta

il mio broker non ha un conto mt5, cioè il trading con mt5 non è possibile.

Voglio sapere se qualcuno conosce un broker che permette di utilizzare i segnali sul conto reale?

Il mio broker è FIBO GROUP ma la scheda dei segnali appare solo quando si accede con un conto demo.

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
issa_pa:


grazie per la risposta

il mio broker non ha un conto mt5, cioè il trading con mt5 non è possibile.

Voglio sapere se qualcuno conosce un broker che permette di utilizzare i segnali sul conto reale?

Il mio broker è FIBO GROUP ma la scheda del segnale appare solo quando si accede con il conto demo.

Puoi provare a rifare il login nella scheda MT4 community e cliccare su OK?

Puoi aprire un conto reale con lo stesso broker che il fornitore di segnali usa anche nel conto reale del segnale(https://www.mql5.com/en/signals/mt4/real).

Trading signals: Real
Trading signals: Real
  • www.mql5.com
MetaTrader 4 Trading Signals with Automatic Execution on Your Account
 

Ciao, grazie mille, ma sai che non so come posso rifare il login?

Inoltre non sono riuscito a capire "Puoi aprire un conto reale con lo stesso broker che il fornitore del segnale usa anche nel conto reale del segnale".

scusa

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
issa_pa:

Ciao, grazie mille, ma sai che non so come posso rifare il login?

Inoltre non sono riuscito a capire "Puoi aprire un conto reale con lo stesso broker che il fornitore del segnale usa anche nel conto reale del segnale".

scusa

1. Stai usando MT4 build 445 o MT4 build 451(clicca qui)?

2. Rifai il login di nuovo: MT4 > menu Strumenti > Opzione > scheda Comunità > rifai il login di nuovo inserendo il tuo nome utente e password mql5 > clicca su OK.

Guarda la scheda journal, se il login è riuscito, allora clicca su strumenti > Opzione > scheda segnale e imposta il tuo parametro di segnale da lì.

Se ancora non riesci a fare il login, allora prova di nuovo il giorno del trading.

3. Vai quihttps://www.mql5.com/en/signals/mt4/real, e scopri quale broker usano questi fornitori di segnali.

BTW, prima di aprire un conto con denaro reale, si potrebbe anche voler leggere alcune recensioni di questi broker http://www.forexpeacearmy.com/public/forex_broker_reviews e http://www.forexfactory.com/forumdisplay.php?f=74

New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
  • www.mql5.com
New Version of MetaTrader 4 Client Terminal Build 451 - MQL4 forum
 

il mio mt4 è la build 445

ho rifatto il login ma in luglio non è successo niente

grazie mille ma penso che il mio broker (FIBO GROUP) non ama chi si iscrive ai segnali con un conto reale

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

Ecco le mie esperienze sulla sottoscrizione dei segnali MT4 (basate su conti demo, costruiti 445 o 451)

AVA FX, MIG, Alpari UK --> la scheda del segnale non appare nemmeno

FXCM --> funziona bene


Conosci qualche altro broker che lo supporta nei conti demo?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 

So che con il conto demo FIBO GROUP funziona ma FXCM c'è la scheda segnale nel terminale ma non posso sottoscrivere i segnali e in juornal è apparso: broker not foud!!!!!!!


Ho un'altra domanda:

se possiamo iscriverci con successo dopo di che dobbiamo essere online per copiare la posizione sul nostro conto o non è necessario essere online?

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
issa_pa:


il mio mt4 è la build 445

ho rifatto il login ma in luglio non è successo niente

Grazie mille, ma penso che il mio broker (FIBO GROUP) non ami che qualcuno si iscriva ai segnali per conto reale

Chiedete al vostro broker se accettano segnali per conto reale.


Olaf872012.12.23 15:31

Ecco le mie esperienze di sottoscrizione di segnali MT4 (basate suconti demo, costruiti 445 o 451)

AVA FX, MIG, Alpari UK --> la scheda del segnale non appare nemmeno

FXCM --> funziona bene

Conosci qualche altro broker che lo supporta nei conti demo?

Sei sicuro per la demo Alpari UK MT4 build 445? Ho appena provato senza problemi.

Aspetta solo qualche minuto, è vacanza, quindi potrebbero spegnere il server demo.

Motivazione: