Esportare il punto pivot in excel - pagina 3

 
Boeing747:

Oi Dhylon. Você é bem-vindo. Mi piace aiutare il mio amico))

Mi sembra che non sia molto difficile da fare.

Vou tentar fazer tal script. Ma ho alcune domande:

Você quer ter colunas em um arquivo.csv para gráfico 5 minutos, data, hora, O, H, L, C, volume e os pontos de articulação apenas para o último dia, ou você gostaria de tê-lo para toda a história (em um gráfico de 5 minutos) até ao último dia?

E o que é o último dia para você? É ontem = último giorno, nem hoje = último giorno? Infelizmente il mio Eng è molto rovinato ...

Così come per esportare in un CSV gli ultimi dati in tempo, O, H, L, C, volume e per i pontoni di articolazione, durante ogni sessione diaria ogni 5 minuti, ogni uno o altro intervallo di tempo, è necessario utilizzare un indicatore o un perito per questa finalità.

Dato che ho dei carrapatos nel mio MT4, voglio fare una prima versione di questo indicatore, per esempio. Amanhã è l'ultimo giorno utile della settimana


Ciao Boeing,

Senza problemi. Anch'io.
Io non conosco molto bene l'inglese. Voglio spiegarmi meglio. L'ultimo giorno è stato davvero duro. Per oggi uso un diario pivô de ontem con H + L + C / 3. Guarda l'esempio che ti sto inviando. Una buona idea sarebbe fare un indicatore per esportare tutto il grafico. Data, hora, pontos de articulação e O, H, L, C, Volume, come si vede nel grafico.

Grazie
File:
 
WHRoeder :
Perché il programma è stato installato in \file di programma* su Vista/7/8. Installa al di fuori di quello e sono tutti insieme e hai UAC e altri problemi difficili da diagnosticare.


Ciao WHRoeder.

Come stai?

Non ho capito molto bene. Puoi spiegarmi meglio.

 
dhylon :

Olà Boeing,
Senza problemi. Anch'io.
Io non conosco molto bene l'inglese. Voglio spiegarmi meglio. L'ultimo giorno è stato davvero duro. Per oggi uso un diario pivô de ontem con H + L + C / 3. Guarda l'esempio che ti sto inviando. Una buona idea sarebbe fare un indicatore per esportare tutto il grafico. Data, hora, pontos de articulação e O, H, L, C, Volume, come si vede nel grafico.
Grazie
Dhylon puoi tradurre il tuo ultimo messaggio in inglese? Non parlo affatto in spagnolo!
 
Boeing747 :
Dhylon puoi tradurre il tuo ultimo messaggio in inglese? Io non parlo affatto in spagnolo!

Non è spagnolo, è portoghese:


Ciao Boeing,
Non c'è problema. Anch'io.
Non parlo molto bene l'inglese. Cercherò di spiegarmi meglio. L'ultimo giorno è in realtà oggi. Per ora uso un pivot giornaliero ieri con H + L + C / 3. Vedi l'esempio che ti sto inviando. Una buona idea sarebbe quella di fare un indicatore per esportare tutto il grafico. Data, ora, punti di articolazione e O, H, L, C, Volume, come si vede nel grafico .
Grazie

 
angevoyageur :

Non è spagnolo, è portoghese:

Grazie per una traduzione molto. Penso che perché non ho potuto tradurre. Aspetto, è portoghese
 
Boeing747 :
Grazie per una traduzione molto. Penso che perché non ho potuto tradurre. Aspetto, è portoghese

Scusa Boeing,

Io sono dal Brasile e parliamo portoghese. E voi? Da dove vieni?

E tu? Di dove sei?


Il messaggio originale in inglese è questo

Nessun problema. Anch'io.
Non parlo molto bene l'inglese. Cercherò di spiegare meglio. L'ultimo giorno è ieri. Per oggi uso un pivot giornaliero ieri. con H + L + C / 3. Vedere l'esempio che sto inviando a voi. Una buona idea sarebbe quella di fare un indicatore per esportare l'intero grafico. Data, ora, punti di articolazione e O, H, L, C, Volume, come si vede nel grafico che sto inviando.

Grazie amico
File:
 
dhylon :

Scusa Boeing,

Io vengo dal Brasile e parliamo portoghese. E tu? Di dove sei?

E tu? Di dove sei?

Il messaggio originale in inglese è questo
Nessun problema. Anch'io.
Non parlo molto bene l'inglese. Cercherò di spiegare meglio. L'ultimo giorno è ieri. Per oggi uso un pivot giornaliero ieri. con H + L + C / 3. Vedere l'esempio che sto inviando a voi. Una buona idea sarebbe quella di fare un indicatore per esportare l'intero grafico. Data, ora, punti di articolazione e O, H, L, C, Volume, come si vede nel grafico che sto inviando.
Grazie amico

Ciao Dhylon. Questo è tutto giusto.

Io vivo in Russia. In una città di provincia Kuibyshev. E 'vicino a una città Novosibirsk, a ovest di esso... circa 500 km da esso. Stato della Siberia.

Se ho capito bene, volete avere un indicatore che può esportare tutto il grafico in excel? Se è così, non capisco come farlo. Io faccio solo un indicatore che può creare colonne di qualsiasi data nel CSV, e per qualsiasi quantità di giorni. Per esempio posso rifare ExP2, e si può avere CSV per 3 giorni. Ma c'è un piccolo problema. Quando il CSV viene aperto con un excel, un indicatore o uno script non può scrivere una nuova data nel CSV. E' indispensabile chiudere un excel, in modo che un indicatore o uno script possa continuare a lavorare. Lo sapete?

 
Boeing747:

Ciao Dhylon. È tutto a posto.

Io vivo in Russia. In una città di provincia Kuibyshev. E 'vicino a una città Novosibirsk, a ovest di esso .. circa 500 km da esso. Stato della Siberia.

Se ho capito bene, volete avere un indicatore che può esportare tutto il grafico in excel? Se è così, non capisco come farlo. Io faccio solo un indicatore che può creare colonne di qualsiasi data nel CSV, e per qualsiasi quantità di giorni. Per esempio posso rifare ExP2, e si può avere CSV per 3 giorni. Ma c'è un piccolo problema. Quando il CSV viene aperto con un excel, un indicatore o uno script non può scrivere una nuova data nel CSV. E' indispensabile chiudere un excel, in modo che un indicatore o uno script possa continuare a lavorare. Ne sai qualcosa?

Ciao Boeing,
Amico, penso che il tuo paese sia molto molto freddo. Ho ragione? Vivo a San Paolo, la maggiore e più importante economia del Brasile. Rio de Janeiro è vicino, 400 km da qui. Qui abbiamo 10 mesi molto caldo, con molto birre e spiaggia. Amico, quando puoi, vieni in Brasile. Vi piacerà.

Quindi non puoi fare l'indicatore per esportare tutto il grafico? Non so nulla di mql
codice per la programmazione
Proverò a trovare qualsiasi forma per farlo. Sono con qualsiasi idea. Se funziona posterò qui, ok?
 
dhylon:
Ciao Boeing,
Amico, penso che il tuo paese sia molto molto freddo. Ho ragione? Vivo a San Paolo, la maggiore e più importante economia del Brasile. Il Rio de Janeiro è vicino, 400 km da qui. Qui abbiamo 10 mesi molto caldo, con molto birre e spiaggia. Amico, quando puoi, vieni in Brasile. Vi piacerà.
Quindi non puoi fare l'indicatore per esportare tutto il grafico? Non so nulla di mql
codice per la programmazione
Proverò a trovare qualsiasi forma per farlo. Sono con qualsiasi idea. Se funziona posterò qui, ok?

Ciao Dhylon

Sì, fa molto freddo in Siberia in inverno, e quel posto è il più freddo del nostro paese. La temperatura media dell'anno è meno di zero gradi Celsius. Ma l'estate locale è molto calda e molto breve. E quando il caldo è forte, ci ricordiamo dell'ultimo inverno e diciamo: "Il calore non rompe le ossa". )) C'è un detto simile nel tuo paese Dhylon? ))

Dhylon, so che amerò il tuo paese, se ci vivrò un giorno. Grazie per l'invito a venire in Brasile. E da parte mia, ti invito a visitare il nostro posto, certamente, se non hai paura del freddo )) .

Anche se non ci sono spiagge tropicali e vegetazione qui, ma ci sono molti luoghi interessanti e selvaggi qui. La Siberia assomiglia molto al Canada.

OK . Sto aspettando le tue idee amico mio. E cercherò di rifare ExP2, in modo che possa esportare la data di un intero grafico nel csv nel frattempo.

Ho fatto uno script Exp3, che assomiglia a ExP2, ma esporta la data di un intero grafico. Guardatelo per favore

File:
exp3.mq4  7 kb
 
Amico, forse un giorno verrò nel tuo paese. Ho intenzione di viaggiare in vari paesi. Amo viaggiare. Spero di vincere abbastanza soldi con il forex. kkkkkkkkkk!!! Grazie per l'invito. A casa mia sarete benvenuti anche voi.

Eccellente! Amico mio!
Il tuo script ha funzionato molto molto bene. Quasi perfetto.

Lo script ha fatto il lavoro molto velocemente. Per finire il tuo lavoro, devi solo separare la data della colonna. Voglio dire in due colonne. Una per la data e l'altra per il tempo. Esempio:

Data │Tempo

2013-07-22 │00:25

2013-07-22 │00:30

2013-07-22 │00:35


Sapete perché? Perché aiuterà molto quando è necessario utilizzare il filtro per i minuti utilizzando il Excel. E per finire perfetto è necessario anche, finestra di dialogo per mostrare dove è stato creato il file CSV. Qui ho bisogno di cercare con le finestre, avviare, trovare, localizzare i file e programmi, utilizzando ".CSV" nella casella di ricerca. Così vedo gli ultimi file creati e dove si trova la cartella.
Motivazione: