Commercio armonico - pagina 49

 
dennyb:
Ciao ziko123, la tua strategia sembra ottima, potresti condividere l'indicatore con noi, proviamolo insieme

l'indicatore non è ancora finito, sto ancora correggendo alcuni bug e migliorandolo,

la strategia non è grande finché non è testata in avanti, cosa che cercherò di fare

 

 

quindi questo è un setup che ha toccato il 23% fibo @1.6644, stoploss @ 1.6525, target, target 1.6850

 

Grazie Ziko.

 
ttt123:
Ragazzi, che tipo di software usate?

Qual è il programma che dipinge i modelli rialzisti e ribassisti in questo modo?

RINGRAZIAMENTI

Anch'io avevo una domanda simile... credo di averla appena capita... vai su inserisci poi forme poi triangolo poi traccia i tre punti del tuo triangolo...

 

kamyar, cosa usi per entrare al punto D?

ai probabili ritracciamenti come da regole?

 

Ciao gazza,

sono molto interessato ai tuoi post. sono d'accordo che l'rsi è buono per mostrare quando il ritracciamento è finito.

Ho scaricato il tuo T3 e l'ho copiato in experts, ma non è successo niente. penso che sto usando l'ultima build, quindi non so cosa ci sia di sbagliato in me.

forse hai una descrizione più dettagliata del tuo metodo, o puoi spiegarmi un po' di più su come lo usi?

Apprezzerei molto qualsiasi aiuto.

Grazie

 
ziko123:
Sto ancora provando una corretta strategia di entrata/uscita per questi modelli,

u will c I'm painting the CD Fibo level to guide me for the entry/exit

entrare nel trade al 23.6% fibo, stoploss al 0% fibo, target profit al 61.8% fibo, spostare lo stop al break even quando si raggiunge il 50% fibo.

Quindi ogni trade ha un rapporto ricompensa/rischio di 2:1

se il 50% dei trade sono vincenti e il 50% perdenti, allora finiamo per vincere grazie al rapporto ricompensa/rischio di 2:1

Ziko,

Ti do un suggerimento, per i timeframe più lunghi come l'orario, usa un indicatore come il MACD e controlla la divergenza. Entra solo ai livelli massimi e, con un po' di fortuna, l'entrata dovrebbe essere confermata da una barra d'inversione, come un doji o un martello.

La maggior parte dei setup sui grafici orari avranno divergenza.

 
Foreverold:
Ziko,

Ti do un suggerimento, per i timeframe più lunghi come l'orario, usa un indicatore come il MACD e controlla la divergenza. Entra solo a fiblevels e con fortuna l'entrata dovrebbe essere confermata da una barra di inversione, come un doji, o un martello.

La maggior parte dei setup sui grafici orari avranno divergenza.

Grazie,

Potresti per favore postare un grafico che mostri questa tecnica

 

Qui ci sono due probabili opuurtunità di acquisto/vendita

la prima

Motivazione: