Aiuto per la codifica - pagina 94

 
pgtips:
Sono veramente bloccato su come far funzionare questo sui giorni precedenti, il giorno corrente è sempre ok ma tutte le caselle precedenti cambiano anche nello stesso colore, non bloccano il loro colore.

qualsiasi puntatore sarebbe apprezzato per aiutarmi a sviluppare questo.

molte grazie ancora,

PG

pgtips,

Come è fatto il tuo ciclo principale (o posta un codice dove stai cercando di farlo)

PS: devi cambiare l'ultimo parametro di iOpen() e iClose() per puntare al giorno corretto per una barra scelta

 

Grazie Mladen, questo mi dà qualcosa da seguire, stavo abbaiando a diversi alberi sbagliati!

 

Ciao!

Spero sia la sezione giusta dove postare ...

Qualcuno può dare una mano a inserire alcuni valori degli indicatori in questo EA ... (in due diversi e, per ogni indicatore, e un)

Non intendo la programmazione ... ma penso che si deve inserire due o tre valori per l'indicatore e non so cosa

questi esperti (uno per ogni indicatore) sono utilizzati per esportare l'indicatore ei loro valori in un altro programma ...

grazie.

File:
modify.rar  30 kb
 
dr.feelgood1989:
Ciao!

Spero sia la sezione giusta dove postare ...

Qualcuno può dare una mano a inserire alcuni valori degli indicatori in questo EA .. (in due diversi e, per ogni indicatore, e un)

Non intendo la programmazione ... ma penso che si deve inserire due o tre valori per l'indicatore e non so cosa

questi esperti (uno per ogni indicatore) vengono utilizzati per esportare l'indicatore e i loro valori in un altro programma ...

grazie.

Dr.feelgood, quello che devi fare è inserire la chiamata iCustom nell'EA poi mettere l'EA su un grafico e l'EA invierà i valori agli esperti/file. Per un esempio per te, ha fatto l'atr ma, il CustInd_EURUSD.txt sarebbe i valori atr_ma attuali, su un grafico di 1 ora.

 

mrtools ...

grazie per la risposta ... e grazie per l'indicatore postato da atr

Non capisco nulla (davvero nulla di programmazione!) e posso solo indovinare qualcosa .. e provare, senza sapere se è buono o cattivo ...

guardando quello che hai scritto nel tuo codice è un grande passo avanti.

per esempio, l'indicatore Hamada_salem codici che possono esportare?

il terminale nel valore del campo dati è 1 .. 5 linee nel grafico ...., nel codice non so quali prendere perché non li vedono, e lo stesso vale per Gann_sig.

grazie

PS: perdona il mio inglese

 
dr.feelgood1989:
mrtools ...

grazie per la risposta ... e grazie per l'indicatore postato da atr

Non capisco nulla (davvero nulla di programmazione!) e posso solo indovinare qualcosa .. e provare, senza sapere se è buono o cattivo ...

guardando quello che hai scritto nel tuo codice è un grande passo avanti.

per esempio, l'indicatore Hamada_salem codici che possono esportare?

il terminale nel valore del campo dati è 1 .. 5 linee nel grafico ...., nel codice non so quali prendere perché non li vedono, e lo stesso vale per Gann_sig.

grazie

PS: perdona il mio inglese

Devi sostituire le seguenti linee :

value1 = iCustom(NULL,0,"Atr_Ma",AtrPeriod,AtrMa_Mode,MaPeriod,Ma_Mode,0,1); value2 = iCustom(NULL,0,"Atr_Ma",AtrPeriod,AtrMa_Mode,MaPeriod,Ma_Mode,1,1);

Con le chiamate agli indicatori desiderati (con parametri appropriati) e poi scrivere quei valori in un file. Non c'è una soluzione unica per questo e per ogni indicatore dovrai adattare il codice dell'EA che esporta i dati in quel file

 

Capisco che dobbiamo cambiare quella linea (o quelle linee) indicate dal signor Mladen molto spesso ... ma altri indicatori dovrebbero essere adattati ... e poi le soluzioni possono essere "diverse"

Quindi mi arrendo.

Poi ho aiutato a riempire almeno 2 di quegli indicatori, Hamana salem Gann_sig e (se possibile)?

Grazie.

 
dr.feelgood1989:
Capisco che dobbiamo cambiare quella linea (o quelle linee) indicate dal signor Mladen molto spesso ... ma altri indicatori dovrebbero essere adattati ... e poi le soluzioni possono essere "diverse"

Così mi arrendo.

Poi ho aiutato a riempire almeno 2 di quegli indicatori, Hamana salem Gann_sig e (se possibile)?

Grazie.

dr.feelgood1989

Se si trattasse di esportare i dati degli indicatori utilizzando i parametri di default, allora l'EA avrebbe potuto essere reso universale. Ma dato che non è il caso (usare solo i parametri di default limiterebbe molto l'esportazione dei dati), perché non posti uno degli indicatori che stai usando in modo da poter mostrare su un "esempio dal vivo" come modificare l'EA in modo che possa esportare i dati da quell'esatto indicatore?

 
mladen:
dr.feelgood1989 Se si trattasse di esportare i dati degli indicatori utilizzando i parametri di default, allora l'EA avrebbe potuto essere reso universale. Ma dato che non è il caso (usare solo i parametri di default limiterebbe molto l'esportazione dei dati), perché non posti uno degli indicatori che stai usando in modo da poter mostrare su un "esempio dal vivo" come modificare l'EA in modo che possa esportare i dati da quell'esatto indicatore?

Grazie Mladen.

Ho provato a fare un test (nel file allegato).

Sembra funzionare.

Proverò su altri indicatori .. e ti farò sapere ..

Ps: quando avvio l'esperto in questo tester non parte se c'è solo il file mq4 indicatore (richiede anche il file ex4) .. non capisco perché.

grazie

File:
test.rar  13 kb
 
dr.feelgood1989:
Grazie Mladen.

Ho provato a fare un test (nel file allegato).

Sembra funzionare.

Proverò su altri indicatori .. e vi farò sapere ..

Ps: quando avvio l'esperto in questo tester non parte se c'è solo il file mq4 indicatore (richiede anche il file ex4) .. non capisco perché.

grazie

dr.feelgood1989

i file ex4 sono file eseguibili e metatrader può "lavorare" solo con i file ex4. i file mt4 sono file sorgente che diventa un file ex4 dopo la compilazione e. dopo di che, metatrader lo usa

Motivazione: