FORTI Si prega di aiutare - pagina 20

 
Prival-2:

Queste erano le risposte alle tue due domande. Solo che non si poteva capire... e ora basta, ahimè, il treno è salpato. Anch'io ho cancellato tutti i post. Cercate voi stessi le risposte ora.

Ci vediamo nel bicchiere :-)

"E bevve immediatamente").
 
Prival-2:

Queste erano le risposte alle tue due domande. Solo che non si poteva capire... e ora basta, ahimè, il treno è salpato. Anch'io ho cancellato tutti i post. Cercate voi stessi le risposte ora.

Ci vediamo nel bicchiere :-)

Mi dispiace, ma non sono né freddo né caldo.
 
Dima_S:
"E bevve immediatamente").
 
Mikalas:
Mi dispiace, ma non sono né freddo né caldo.

E sto benissimo, benissimo e a mio agio.

Questo è un ricordo per te. Questo è il grafico azionario del mio arbitraggio. Da qualche parte sul forum ci sono anche le sue caratteristiche... Allora venite alla scommessa, vi aspetto lì, vi garantisco che sarà caldo e freddo. Ultimamente la liquidità è stata scarsa. Quindi aspettiamo. E non sono l'unico, siamo in molti :-) e tutti stanno aspettando

Ed è a verbale. Immagina come appare sul mio tic preferito con analisi tumblr :-)

Z.U. E sì, ho dimenticato di aggiungere anche su tante coppie.

 
papaklass:

Ho scoperto l'atto di Mikalas questa mattina e mi sono sentita così male allo stomaco per la meschinità, la perfidia e la pura stupidità di tutto questo.

Anche un ipocrita. Nessuno qui vi deve niente.

 
Prival-2:

E sto benissimo, benissimo e a mio agio.

Questo è un ricordo per te. Questo è il grafico azionario del mio arbitraggio. Da qualche parte sul forum ci sono anche le sue caratteristiche... Allora venite alla scommessa, vi aspetto lì, vi garantisco che sarà caldo e freddo. Ultimamente la liquidità è stata scarsa. Quindi aspettiamo. Non sono solo, siamo in molti :-) e tutti sono in attesa.

Ed è a verbale. Immagina come appare sul mio tic preferito con analisi tumblr :-)

Z.U. E sì, ho dimenticato di aggiungere anche su molte coppie.

Hai abbastanza soldi?


	          
 
Mikalas:

Hai abbastanza soldi?

La cosa principale nel mercato non è il denaro, e nemmeno la quantità di esso, ma il cervello.

O stai chiedendo cosa darmi in fiducia (come se tutto fosse stato dato allo stato e al mercato)? Ne ho più che a sufficienza di mio.

Z.I. ha nuovamente rimosso l'informazione. Per coloro che hanno letto, c'era uno screenshot di quantoMikalas deve pagare allo stato, sotto forma di tasse. Il suo è uno screenshot o no (non lo so), e forse anche un photoshop. Ma un bel modo di vantarsi, la prima volta che lo vedo. L'uomo si vanta non di quanto ha guadagnato, ma di quanto deve pagare :-)

 
papaklass:

Le emozioni non c'entrano niente. Una comunità non dovrebbe perdonare i suoi membri per azioni del genere - QUESTO È IL COMPITO DEL PRINCIPE.

Forse non hai capito bene quello che ha fatto Mikalas.

Prefazione:

Recentemente, uno dei rispettati membri della comunità, komposter, ha chiesto al forum di aiutarlo a risolvere il problema con l'elaborazione di file di prova di dimensioni enormi. Ha creato un argomento, e venti pagine di questo thread hanno discusso vari metodi e proposto varie varianti di metodi. La mente collettiva stava lavorando. Inoltre, non solo i professionisti, ma anche i dilettanti hanno partecipato alla discussione. Ho prestato attenzione al modo in cui komposter ha risposto ai vari suggerimenti sia dei professionisti che dei dilettanti - una risposta molto dignitosa e SEMPRE un GRANDE GRAZIE! L'uomo ha capito che gli altri perdevano tempo con lui e cercavano di aiutarlo. E per questo lui (komposter) li ha ringraziati!!! Li ha ringraziati OVUNQUE la PROPOSTA non sia servita a risolvere il problema, è stato un esempio rispettabile!!!

La discussione è sfociata in un interessante thread su come trattare con file enormi e ora CHIUNQUE in qualsiasi momento può guardare questo thread. È una specie di base di conoscenza di questa comunità.

Passiamo a ciò che ha fatto Mikalas.

Mikalas ha chiesto aiuto alla comunità. Ha creato il thread, dove ha descritto la sua strategia e il problema che stava affrontando e non riusciva a trovare una soluzione. La discussione è iniziata nel thread, sono state suggerite varie soluzioni. Mikalas stava considerando queste varianti e ha specificato le condizioni. In breve, il lavoro normale andava avanti. Il risultato della discussione generale è stato una soluzione.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI Mikalas PRENDE E DISTRUGGE TUTTI I SUOI POSTI!!!!! Perché, una soluzione al problema è stata trovata, quindi perché lasciare informazioni sulla strategia, nel caso qualcuno la usi.

Così ora nella base di conoscenza del forum non c'è nessun tema dedicato a FORTS ARBITRATION. non c'è nessun tema, che è stato ottenuto come risultato di un lavoro collettivo. Una persona ha pensato di avere il diritto di distruggere il lavoro del collettivo!

Ho scoperto questo atto di Mikalas questa mattina e mi sono sentito così male allo stomaco per questa meschinità, perfidia e pura stupidità.

È imperdonabile! È IL PRINCIPIO.

Come si diceva in guerra: "Non andrei in esplorazione con un uomo così".

UNA COSA DEL GENERE?! Non si può superare!

È ora di insaponare la corda e "addolorarsi" e impiccarsi!

 
Prival-2:

La cosa principale nel mercato non è il denaro, e nemmeno la quantità di esso, ma il cervello.

O mi stai chiedendo cosa vorresti darmi in fiducia (come se avessi già dato tutto allo stato e al mercato), quindi non ho preso soldi in fiducia per molto tempo. Ne ho più che a sufficienza di mio.

Z.I. ha nuovamente rimosso l'informazione. Per chi ha letto, c'era uno screenshot di quantoMikalas deve pagare allo stato, sotto forma di tasse. Il suo, o non il suo schermo (non lo so), e forse anche un photoshop. Ma un bel modo di vantarsi, la prima volta che lo vedo. Il tipo si vanta non di quanto ha guadagnato, ma di quanto deve pagare :-)

Sergei Privalov!

Per questo pubblico il tuo intelletto è abbastanza accettabile, ma non per me.

Le sue dichiarazioni sono sufficienti per disegnare il suo ritratto!

Un consiglio: non assomigliare a molti altri, hai ancora una possibilità di evitare di scivolare verso la bassa prosa....

Continua a giocare il ruolo di mentore-insegnante - ti sta bene!

Una situazione vantaggiosa per tutti.

 
Mikalas:

...

Per questo pubblico - la tua intelligenza è abbastanza accettabile, ma non per me.

...

Cosa non capisci? :-)
Motivazione: