EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 456

 
torgash писал(а) >>

Non essere nervoso.

pensa al fatto che probabilmente non sei l'unico tra i lunghi

Perché sei così nervoso?)

L'euro salirà tra qualche giorno :)

Sai quanto velocemente cadiamo, ma è più difficile risalire :)

 
break писал(а) >>

E c'è un'opinione, e non senza ragione, che il trading su piccoli TF è trading di rumore di mercato.

Posso supporre che tu abbia un piccolo deposito che non è pronto a sopportare grandi drawdown associati a TF più alti.

Se l'analisi corretta del grafico dà una conferma esatta, allora anche un piccolo deposito permette di ottenere un buon profitto.

Ma è più importante giocare in termini di 1/10 di un deposito come massimo, allora il profitto non crescerà molto e non avrà grandi perdite...

 
Non è il deposito che conta, è la giusta previsione e strategia di trading...
 
Galina писал(а) >>

Perché ti agiti così tanto :)

Tra un po' l'euro girerà verso l'alto :)

Sai quanto velocemente si scende, ma è più difficile salire :)

Sono assolutamente calmo...

E si sbaglia sulla caduta.

sicuramente tutti sanno che le valute sono quotate in coppie, non siamo in un mercato azionario

Cosa sta cadendo velocemente? l'euro? o il dollaro? cosa succede se gli eurobucks e i poundbucks cadono e anche la sterlina euro cade? quindi il concetto di "cadere più velocemente che salire" non è davvero rilevante IMHO

 

Il livello di rischio che ognuno sceglie per se stesso.

E infatti la dimensione del deposito non influisce sul time frame su cui si fa trading.

Quando sono entrato nel forex per la prima volta ho anche pensato che se non avevo molti soldi avrei dovuto fare trading su piccoli timeframe.

Ho alcuni depositi persi e ho capito che le piccole scadenze non fanno per me.

Ora faccio trading su timeframe giornalieri con lo stesso depo, funziona meglio.

E sui grafici di un minuto il mio Robat funziona :).

Quindi, sono completamente diversificato :).

La cosa principale è fare trading con attenzione e calma.

L'importante è riportare il mercato al pieno equilibrio.

Meno nervi, meno rischi, meno azioni avventate, e di conseguenza più soldi :).

 
Ecco il vento è il DAX
 
quindi la nozione di "cadere più velocemente che crescere" non è davvero rilevante per la valuta IMHO

Credo di sì :)

È solo che sono anche un operatore di borsa :))))

 
Bene, chi darà una previsione per la sessione americana. Come finiamo la settimana?
 
gip писал(а) >>
Sono nervoso? No, ti sto chiedendo per cosa stai urlando? Se ti caghi addosso, questo è un altro forum. Qui si tratta di fatti o di dichiarare con calma le proprie supposizioni.

hmmm... i fatti

Ne ho abbastanza delle mie chiamate eurobucks scambiate che cadono a pezzi....

Non voglio convincere nessuno che l'UE sta cadendo in basso, ognuno ha la sua opinione

 
Bene, gridalo così: "Ho SOLD OUT COLLS!!!", allora sarà chiaro a tutti.
Motivazione: