Jurik - pagina 40

 
mrtools:
A dire il vero non l'ho mai testato per questo, ma non credo che lo faccia.

mrtools Grazie!

 

Sto cercando di fare il backtest di un EA basato su JJMA ma non ottengo nessun trade. Tratta correttamente sulla demo dal vivo. Qualche idea?

 
TrendHedge:
Sto cercando di fare il backtest di un EA basato su JJMA ma non ottengo nessun trade. Tratta correttamente sul demo dal vivo. Qualche idea?

Controlla la scheda del diario durante il backtesting per vedere se c'è scritto qualche errore

 
mladen:
Controlla la scheda del diario quando fai il back-test per vedere se c'è scritto qualche errore

No, nessun errore. Sto chiamando un M1 JJMA su M15 TF, potrebbe essere questo?

 
TrendHedge:
No, nessun errore. Sto chiamando un M1 JJMA su M15 TF, potrebbe essere questo?

Sì, può essere la causa

 

Quindi nessuno sta usando la JJMA nei suoi EA?

 
TrendHedge:
Quindi nessuno sta usando JJMA nei propri EA?

Sì, lo stanno usando (JMA e JJMA come una sua variante) negli EA (non ho mai detto nulla "contro" quell'indicatore) ma quello che ho detto non ha nulla a che fare con quel particolare indicatore.

Se provi a usare il JJMA a 1 minuto (o qualsiasi altro indicatore) su un grafico a 15 minuti in un back test, potresti finire per ottenere sempre il valore 0 come risultato per il JJMA a 1 minuto e questo è il motivo per cui puoi finire per non ottenere alcun segnale (puoi controllarlo semplicemente scrivendo i valori restituiti dalla chiamata iCustom() al JJMA e molto probabilmente vedrai 0 come risultato fino a un certo punto nel tempo). Provate a scaricare i dati storici completi a 1 minuto e provate poi a testare di nuovo (allora dovrebbe avere tutti i dati a 1 minuto per i corrispondenti dati a 15 minuti) ma non c'è garanzia di quanta parte del grafico a 15 minuti sarà "coperta" dai dati a 1 minuto. Inoltre, l'utilizzo di dati a 1 minuto su un grafico a 15 minuti nei test retrospettivi darà risultati che non sono gli stessi dei risultati in tempo reale anche quando tutti i dati a 15 minuti sono "coperti" da dati a 1 minuto (ciò è dovuto a come metatrader lavora con le chiamate di indicatori multi time frame nei test retrospettivi)

__________________________

Spero che questo chiarisca alcuni dei problemi che potresti avere quando usi valori di indicatori a 1 minuto su grafici a 15 minuti (dato che questa era la tua domanda:"Sto chiamando un M1 JJMA su M15 TF, potrebbe essere questo?" e io ti ho risposto che sì, potrebbe essere una causa per i motivi di cui sopra)

saluti

mladen

 

Alcuni lo chiamano jurik noi lo chiamiamo adaptive smoother, questo è wpr smoothed con adaptive smoother, il suo mtf con avvisi di ipervenduto e ipercomprato e ha divergenza con avvisi di divergenza.

 
mrtools:
Alcuni chiamano questo jurik noi lo chiamiamo adaptive smoother, questo è wpr smoothed con adaptive smoother, il suo mtf con avvisi su ipervenduto e ipercomprato e ha divergenza con avvisi di divergenza.

Ciao mrtools,

La maggior parte degli indy adattivi o altri indy più fantasiosi o digitali non posso usarli in StrategyQuant. Ho avuto indicazioni iniziali che una strategia "dinamica" può essere raggiunto quando si utilizza indy dipendente da indies tipo indy (utilizzando quei tipi su mqlsoft.com come download gratuito) produrrà tale EA "dinamico", è per questo motivo che mi chiedo se tutti voi vorreste aiutare facendo blocchi mql che per X barre ha sia input che output non operativo (output rimane a zero per esempio) come quando si utilizzano questi indies da qui c'è questo problema di usarli tramite un EA che cerca di "giocare" da bar1 in poi, e questi indies vogliono dati apriori già lì (come congettura del problema), quindi se X barre andato da prima tipo uno o due blocchi per in & out questo molto probabilmente risolvere il problema. Non posso scaricare questo indy perché so che darà il mio uso di SQ's EA di tale indy produrrà nessun file di dati di esso per l'uso SQ. Spero che tu possa aiutare! Grazie!

Jerry

 

Questo indicatore è stato migliorato in modo incredibile MrTools. È davvero bello e ben codificato. Grazie mille.

Saluti,

fareastol

Motivazione: