*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 6

 

Questa settimana è stata particolarmente impegnata con i "soliti sospetti" per quanto riguarda le domande.


Nuovi utenti - PER FAVORE usate la funzione di ricerca (o Google) per cercare in questo forum prima di porre domande. Come nuovo programmatore MQL pensa a te stesso:


Sto facendo una domanda che può interessare altre persone?

Se sì, allora quanto è probabile che io sia il PRIMO a scoprire il problema, dato che ho appena iniziato?


CB

 
cloudbreaker:

Questa settimana è stata particolarmente impegnata con i "soliti sospetti" per quanto riguarda le domande.


Nuovi utenti - PER FAVORE usate la funzione di ricerca (o Google) per cercare in questo forum prima di porre domande. Come nuovo programmatore MQL pensa a te stesso:


Sto facendo una domanda che può influenzare altre persone?

Se sì, allora quanto è probabile che io sia il PRIMO a scoprire il problema, visto che ho appena iniziato?


CB


Fin dall'inizio... questo sito ha avuto come scopo principale l'educazione... secondo gli amministratori del sito e i loro commenti nel tempo. Le strutture di ricerca non sono sempre state le migliori qui. Non credo che qualcuno possa accusarmi di non aver fatto le mie ricerche prima di porre una domanda al forum. Controllate i miei commenti se volete. La mia esperienza è stata che in molte ricerche ottengo pagine e pagine di informazioni irrilevanti... che ho guadato. Quindi, c'è da meravigliarsi che un principiante possa osare fare una domanda che è già stata fatta? E cosa c'è di così sbagliato nel fatto che domande comuni riemergano una volta ogni tanto per essere riconsiderate dal forum? A volte nuove informazioni, o soluzioni migliori nascono da queste situazioni... non dando per scontato che tutto quello che c'è da sapere sia già sui libri.


Tuttavia, se una persona volesse fare un commento agli altri incoraggiandoli a fare ricerche, non ho avuto obiezioni in merito.


D'altra parte, gli auto nominati vigilanti del sito, che iniziano a contribuire poco più di liste di hit dei neofiti che fanno domande stupide... Trovo offensivo a questo punto, e credo fortemente che questo mina lo scopo dichiarato del sito dagli amministratori del sito. Potrei sbagliarmi, e forse vogliono che tu inizi a gestire il sito per loro... Personalmente, penso che un vigilante del sito abbia bisogno di avviare il proprio sito web, in modo da poter esercitare il potere che gli spetta, e creare tutte le liste di persone che ritengono debbano subire il loro imbarazzo come vogliono... e poi vedere quanti visitatori effettivamente affollano il loro sito...


Avete più che detto la vostra su questo "problema", quindi questi sono i miei due centesimi di valore!

 

Nessuno di noi ha alcun problema con le domande comuni che riaffiorano occasionalmente.

Numerose volte al giorno - anche quando domande simili esistono pochi post più in basso nella lista - sono quelle che diventano noiose.

Un consiglio per te - se non riesci a trovare la risposta usando la ricerca del sito, allora può essere utile usare Google per cercare il sito (usando l'operatore inurl:). Sappiamo che la categorizzazione e la funzione di ricerca non sono il massimo. Tuttavia, normalmente trovo ancora utile la funzione di ricerca, anche se devo scorrere un po' per trovare quello che sto cercando.

Cos'è questa storia della gente che tiene delle liste - è la prima volta che ne sento parlare? Chi lo sta facendo?

Grazie per aver portato di nuovo questo argomento in cima alla lista :-)


CB

 
cloudbreaker:

Nessuno di noi ha alcun problema con le domande comuni che riaffiorano occasionalmente.

Numerose volte al giorno - anche quando domande simili esistono pochi post più in basso nella lista - sono quelle che diventano noiose.

Un consiglio per te - se non riesci a trovare la risposta usando la ricerca del sito, allora può essere utile usare Google per cercare il sito (usando l'operatore inurl:). Sappiamo che la categorizzazione e la funzione di ricerca non sono il massimo. Tuttavia, normalmente trovo ancora utile la funzione di ricerca, anche se devo scorrere un po' per trovare quello che sto cercando.

Cos'è questa storia della gente che tiene delle liste - è la prima volta che ne sento parlare? Chi lo sta facendo?

Grazie per aver portato di nuovo questo argomento in cima. :-)


CB


Ciao CB!

A quanto pare non hai fatto la tua ricerca! Se avessi fatto ricerche sui miei commenti, sapresti che non ho bisogno dei tuoi consigli!

Ecco una lista che hai pubblicato:

Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130
- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno
- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile
- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso
- Come faccio a usare i numeri magici
- Come faccio a passare i dati tra gli EA o persistere i dati quando il mio EA si spegne
- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)


Ora nessuna di queste persone che fanno domande è stata presa di mira per essere messa in imbarazzo da te, vero? Balle!


Stai iniziando a bruciare più risorse del sito con contenuti non correlati a MQL4 rispetto alle persone a cui ti stai rivolgendo, che almeno fanno domande che anche altri neofiti potrebbero fare. E alcune delle persone che stai influenzando stanno pubblicando link a beneficio delle persone che fanno domande... tuttavia, in alcuni di questi casi, i link non portano effettivamente ad una risposta alla domanda specifica, e questo semplicemente inganna le persone che potrebbero effettivamente rispondere alla domanda a pensare che sia già stato risposto. Così quando il novizio non ottiene una risposta ad una domanda, e invece viene ridicolizzato nel processo di porre una domanda.... bene tu e i tuoi amici probabilmente avrete il sito tutto per voi se continuate così, e spero che i veri amministratori del sito qui prendano nota di questo, e mettano fine a questo vostro vigilantismo del sito. Immagino che vedremo tutti chi gestisce veramente questo sito e cosa ritengono importante da postare... forse vincerete, forse è il momento per voi di passare ad altri "problemi".

Non disturbatevi più a rispondermi personalmente. Per cercare di prevenire questo, ripeto, ho fatto un punto, e sento che dovrebbe fermarsi a questo... i miei due centesimi, a meno che non vi sentiate obbligati a molestarmi per aver reso un'opinione.... e questo sarebbe tipico di un vigilante del sito o di un bullo di Internet se volete.

Nessuno dovrebbe essere imbarazzato per aver fatto una domanda su MQL4 qui. È nel migliore interesse di MetaQuotes Corporations promuovere il loro prodotto, e attrarre e servire quanti più nuovi utenti possibile, e spero che non perdano di vista questo per colpa tua.

Non risponderò più a te personalmente, abbiamo entrambi avuto un commento e una replica tra di noi, e sento che questo problema ha fatto il suo corso, ed è uno spreco di risorse del sito. Spero che tu capisca e rispetti questo, ma in qualche modo non credo che lo farai. Tuttavia, sarei felice se mi dimostrassi che mi sbaglio su questo! Sono contento che anche questo sia in cima alla lista degli argomenti, per il momento, e spero che l'intero thread venga presto rimosso.

 
Wiley:


Ciao CB!

A quanto pare non hai fatto le tue ricerche! Se avessi fatto ricerche sui miei commenti, sapresti che non ho bisogno dei tuoi consigli!

Ecco una lista che hai pubblicato:

Alcune delle domande ripetute sono:

- Ricevo l'errore 130
- Come faccio a far fare al mio EA solo 1 ordine al giorno
- Il mio ciclo per chiudere gli ordini non funziona in modo affidabile
- Come faccio a sapere se un ordine è chiuso
- Come faccio a usare i numeri magici
- Come faccio a passare i dati tra gli EA o a persistere i dati quando il mio EA si spegne
- Come faccio a proteggere il mio EA da occhi indiscreti (e decompilatori)


Ora nessuna di queste persone che fanno domande è stata presa di mira per essere messa in imbarazzo da te, vero? Balle!


Stai iniziando a bruciare più risorse del sito con contenuti non correlati a MQL4 rispetto alle persone a cui ti stai rivolgendo, che almeno fanno domande che anche altri neofiti potrebbero fare. E alcune delle persone che stai influenzando stanno pubblicando link a beneficio delle persone che fanno domande... tuttavia, in alcuni di questi casi, i link non portano effettivamente ad una risposta alla domanda specifica, e questo semplicemente inganna le persone che potrebbero effettivamente rispondere alla domanda a pensare che sia già stato risposto. Così quando il novizio non ottiene una risposta ad una domanda, e invece viene ridicolizzato nel processo di porre una domanda.... bene tu e i tuoi amici probabilmente avrete il sito tutto per voi se continuate così, e spero che i veri amministratori del sito qui prendano nota di questo, e mettano fine a questo vostro vigilantismo del sito. Immagino che vedremo tutti chi gestisce davvero questo sito e ciò che ritengono importante da postare... forse vincerete, forse è tempo per voi di passare ad altri "problemi".

Non disturbatevi più a rispondermi personalmente. Per cercare di prevenire questo, ripeto, ho fatto un punto, e sento che dovrebbe fermarsi a questo... i miei due centesimi, a meno che non vi sentiate obbligati a molestarmi per aver reso un'opinione.... e questo sarebbe tipico di un vigilante del sito o di un bullo di Internet se volete.

Nessuno dovrebbe essere imbarazzato per aver fatto una domanda su MQL4 qui. È nel migliore interesse di MetaQuotes Corporations promuovere il loro prodotto, e attrarre e servire quanti più nuovi utenti possibile, e spero che non perdano di vista questo per colpa tua.

Non risponderò più a te personalmente, abbiamo entrambi avuto un commento e una replica tra di noi, e sento che questo problema ha fatto il suo corso, ed è uno spreco di risorse del sito. Spero che tu capisca e rispetti questo, ma in qualche modo non credo che lo farai. Tuttavia, sarei felice se mi dimostrassi che mi sbaglio su questo! Sono contento che anche questo sia in cima alla lista degli argomenti, per il momento, e spero che l'intero thread venga tirato presto.

stai scrivendo cose stupide.

chi è che risponde al maggior numero di domande nel forum?

persone come CB, Phy e tutti gli altri o Rosh?

 
meikel:

state scrivendo cose stupide.

Chi è che risponde al maggior numero di domande nel forum?

gente come CB, Phy e tutti gli altri o Rosh?


Anche loro hanno fatto un lavoro molto professionale, molto prima che tu o CB arrivaste per sbandierare il vostro ego e rendere il sito comodo per voi, come lo vedete voi, e non nell'interesse di aiutare i nuovi arrivati a scalare la curva di apprendimento.
 
Wiley:


Anche loro hanno fatto un lavoro molto professionale, molto prima che tu o CB arrivaste per sbandierare il vostro ego e rendere il sito comodo per voi, come lo vedete voi, e non nell'interesse di assistere i nuovi arrivati a scalare la curva di apprendimento.

un'altra risposta stupida.

sì, rosh e gli sviluppatori hanno lavorato molto per scrivere i documenti ecc.

e i tuoi amici preferiti, i neofiti stupidi stanno sputando su questo lavoro e non leggendo questo e postando le loro domande stupide e pigre nel forum.

Quindi qual è il tuo punto?

 
meikel:

un'altra risposta stupida.

sì, rosh e gli sviluppatori hanno lavorato molto per scrivere i documenti ecc.

e i tuoi amici preferiti, i neofiti stupidi sputano su questo lavoro e non leggono questo e pongono le loro domande stupide e pigre nel forum.

Allora, qual è il tuo punto?


I vigilanti esagerano sempre i loro problemi, per giustificare gli abusi sugli altri... continua così!

Ora, io e te abbiamo avuto una dichiarazione e una confutazione tra di noi... è ora di andare avanti, giusto?

 
meikel wrote >>

un'altra risposta stupida.

sì, rosh e gli sviluppatori hanno avuto un sacco di lavoro per scrivere i documenti ecc.

e i tuoi amici preferiti, i neofiti stupidi stanno sputando su questo lavoro.

Wiley

Per favore, dacci un taglio. Stai iniziando a sembrare il bullo di internet a cui ti riferisci e nel processo stai rischiando di perdere un grande collaboratore di questo forum. Sono pronto a imparare da qualcuno come CB ogni giorno della settimana. Allo stesso tempo capisco perfettamente la sua frustrazione per la pigrizia. CB è una delle persone (tra gli altri su questo forum) che risponde sempre alle domande ed è sempre pronto ad aiutare. Tutto ciò che chiede è che la persona che chiede sia disposta ad aiutare se stessa nel processo. Nessuno su questo forum (compresi i neofiti) è un bambino che ha bisogno che tutto sia fatto per lui.

 

Non ho nessun problema se ti sposti molto lontano.

Nelle ultime settimane ho letto più risposte da CB, Phy e tutti gli altri che risposte da voi.

e nonostante il fatto che alcuni di loro sono annoiati, hanno consegnato le risposte a persone che sono davvero vogliono imparare e non semplicemente voglia di giocare wasicu giochi.

"Nessuno su questo forum (compresi i neofiti) è un bambino che ha bisogno che tutto sia fatto per lui".

la tua percezione è totalmente diversa dalla mia.

Ho letto domande a cui potrebbe rispondere un bambino di 12 anni.

Motivazione: