Avviso su Interbankfx - pagina 5

 
Aaragorn:
Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

Ora stai chattando con il 'Supporto Clienti'.

Assistenza clienti: Ciao, mi chiamo Jen, come posso aiutarti?

voi: la mia compravendita nel mio conto demo non mi permette di modificarla?

tu: dice 'trade disabilitato' quando invio l'ordine di modifica

Assistenza clienti: Oggi è una festività americana, il mercato è chiuso. Siamo chiusi dalle 8:00 alle 8:PM EST. Riapriremo stasera alle 8:00PM.

tu: ummmm posso vedere il mercato muoversi

tu: nonostante la festività americana il mercato mi sembra aperto

tu: sei un bot?

Assistenza clienti: È solo una vacanza negli Stati Uniti, siamo basati fuori dagli Stati Uniti.

tu: sei una persona dal vivo?

voi: se non siete un sistema di risposta automatica rispondete per favore

Assistenza clienti: sì

tu: ok

voi: quindi se avessi un ordine in gioco nel mio conto live non sarei in grado di modificarlo perché è un giorno festivo negli Stati Uniti e voi siete chiusi?

Assistenza clienti: Questo è corretto.

voi: Lo trovo inquietante, grazie per l'informazione

voi: avete una lista di giorni in cui siete chiusi che potreste inviarmi via e-mail?

Assistenza clienti: Sì, sono tutti pubblicati sul nostro sito web.

voi: avete quel link?

tu: questo include gli ordini automatici di stop loss sulle posizioni, sono anche disabilitati nei 'giorni di chiusura'?

Supporto clienti: Sì nei giorni festivi degli Stati Uniti.

tu: Interbank considera questo un problema e ha in programma di ripararlo?

voi: O è una politica operativa accettabile per Interbank?

Assistenza clienti: È una politica accettabile che siamo chiusi per le festività americane, anche le nostre banche sono chiuse.

voi: se il mio trade colpisce il mio obiettivo di take profit oggi si chiuderà?

Assistenza clienti: no, siamo chiusi

voi: grazie

Assistenza clienti: Piacere mio, ci contatti quando vuole.

traete le vostre conclusioni da questo ... Personalmente sto acquistando di nuovo un broker. Penso che Interbank dovrebbe semplicemente appendere un cartello che dice: "Chiuso per presa di profitto"...a tue spese, naturalmente.

Qualcun altro ha chiesto di MIG prima.... che cosa è il basso giù su MIG? dove altro possiamo eseguire mt4 EA's?

 

Ho appena letto la tua trascrizione sulle vacanze. Sei su un conto demo o Live? Ho il software Interbankfx aperto e vedo il mercato muoversi. Non ho nessun ordine aperto, ma l'ho fatto circa 6 ore fa, ma questo sarebbe prima dell'orario 8am - 8 pm di cui hanno parlato. Dicono di avere sede a Salt Lake City, Utah. Pensi che sia una bugia?

 

Ho visto un link da qualche parte sul forum qui con tutti i broker che supportano mt4 ... ho dimenticato dove fosse quel link ... c'erano un sacco di broker che supportano mt4, ma come si può ottenere la storia interna su di loro? quando ho impostato con interbank tutte le informazioni che ho avuto al momento era ok ...

mi viene in mente che nessun broker è probabile che sia amico dei suoi clienti. E' quasi una questione di quale broker può essere meglio forzato ad aderire ad un certo grado di condotta etica.

Non sono necessariamente a favore della regolamentazione, ma penso che noi nei buoni vecchi Stati Uniti siamo tristemente ignoranti del mercato del forex e non abbiamo nulla in atto per governare i broker in quel mercato. I broker possono fondamentalmente calpestare i loro clienti e cosa può fare un cliente? Che ricorso ha un piccolo uomo?

Tutto quello che posso dire è che se nessuno si è chiesto perché il proprio broker pensa di potersi prendere una vacanza quando il mercato è aperto e dire ai propri clienti che il mercato NON è aperto quando in realtà è aperto, allora questo deve essere esposto forte e a lungo. Forse non soffrirò nulla per non essere in grado di modificare il mio ordine di conto demo durante le 12 ore in cui IBank è chiusa... ma se un broker non ha abbastanza integrità da dire le cose come stanno.... cosa sto facendo affidandogli i miei soldi?

 

Credo che siano a Salt Lake City. Almeno credo che abbiano un ufficio a SLC. Fortunatamente non sono in nulla dal vivo in questo momento, solo test in avanti. Trovo anche interessante che leggendo questo thread ....la lettera del funzionario di IBank ha detto che le strategie senza stop loss possono essere redditizie... sto testando una strategia in questo momento che ha uno stop loss di 267. In pratica è come se non ci fosse alcuno stop loss. E i due mesi di dati storici che posso ottenere mostrano che è redditizia, ma chissà quando morderà di nuovo, con solo quel breve periodo di valutazione non mi fa davvero stare tranquillo.

 
Morpheus:
Ho appena letto la tua trascrizione sulle vacanze. Sei su un conto demo o Live? Ho il software Interbankfx aperto e vedo il mercato muoversi. Non ho nessun ordine aperto, ma l'ho fatto circa 6 ore fa, ma questo sarebbe prima dell'orario 8am - 8 pm di cui hanno parlato. Dicono di avere sede a Salt Lake City, Utah. Pensi che sia una bugia?

Ho sia un conto demo che un conto live. Solo che ora non ho niente di trading dal vivo perché sto ancora lavorando allo sviluppo della strategia... che fortuna, eh? Se fosse un giorno festivo e il mercato americano fosse aperto, il mio broker farebbe meglio a lavorare!

Il fatto è che ho chiesto loro del funzionamento del conto live e mi hanno detto che è disabilitato anche quando sono chiusi.

 
Aaragorn:
Credo che siano a Salt Lake City. Almeno credo che abbiano un ufficio a SLC. Fortunatamente non sono in nulla dal vivo in questo momento, solo test in avanti. Trovo anche interessante che leggendo questo thread ....la lettera del funzionario di IBank ha detto che le strategie senza stop loss possono essere redditizie... sto testando una strategia in questo momento che ha uno stop loss di 267. In pratica è come se non ci fosse alcuno stop loss. E i due mesi di dati storici che posso ottenere mostrano che è redditizia, ma chissà quando morderà di nuovo, con solo quel breve periodo di valutazione non mi fa davvero stare tranquillo.

Usare uno stop di 267 pip significa che sei preparato alle catastrofi... cioè il tuo sistema era davvero sbagliato. Questa è una cosa intelligente da fare, e molto meglio del trading senza alcuno stop. Se puoi usare una corretta gestione del rischio, farai bene

 

Nel mio paese tutte le imprese devono registrarsi, credo, e così si può controllare in quel registro e vedere quanto è grande il loro capitale che sono stati fondati con chi è responsabile e così via. Questo può essere fatto online.

Forse si può fare anche questo negli USA.

E poi c'è la NFA, credo che ogni broker serio sia registrato lì, correggetemi se sbaglio. Hanno qualcosa chiamato BASIC, è un motore di ricerca, si può andare lì e controllare il vostro broker, se ci sono stati problemi con loro prima. E anche i clienti che sentono di essere stati "feriti" in qualche modo possono lamentarsi lì, credo.

Il mercato del forex è sempre aperto perché non è un mercato centralizzato. Ogni volta che qualcuno scambia valute da qualche parte nel mondo il mercato è aperto. È anche aperto nei fine settimana, ma con la maggior parte dei broker non si può scambiare allora. Quindi direi che dipende davvero, se non si può scambiare oggi con altri broker anche negli Stati Uniti allora non si può davvero biasimare IBFX.

Forse questo è il thread che stavi cercando

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers

 

Qui si parla di MIG, ma posso trovarlo solo in francese purtroppo

http://rc.ne.ch/extrcomp.asp?nodos=01937%2F2003&insrad=1

A proposito, mi sono sbagliato prima, il turco ora è fuori come potete vedere lì.

 

Oh mio Dio, hai ragione. Hanno congelato tutte le loro valute. Hanno congelato il prezzo. GBPUSD su SBFX e Interbankfx sono ora 20 pip di differenza. Wow.

Il tempo non si muove nemmeno su Interbankfx. Così quando Interbankfx riparte domani, ci sarà un grande divario nei dati.

 

Ciò che è veramente brutto e in realtà solo fraudolento è che se GBPUSD scende di 200 pips e hai tipo 10 lotti su di esso, quando Interbankfx avvia il server, immagino che potresti perdere tutto il saldo del tuo conto.

Motivazione: