T3 - pagina 14

 
mrtools:
Nella sezione Elite abbiamo una strategia chiamata Mandarine che stiamo attualmente utilizzando con successo e che utilizza il T3 per verificare un ma cross, unisciti a noi nella sezione Elite per vedere se possiamo implementare la tua idea T3.

non posso entrare nella sezione elite perché devo pagare per andarci....

ditemi la strategia e come può la mia previsione di t3 aiutarci a costruire la più grande strategia...

 
andrea182:
Non posso andare nella sezione elite perché devo pagare per andarci.... dimmi la strategia e come può la mia previsione t3 aiutarci a costruire la più grande strategia...

Ciao Andrea,

Mi dispiace che sia nella sezione pay e non posso discuterne, posso solo dire che è una strategia molto semplice, ma con un alto tasso di vincita e la lascerò così!

 
mrtools:
Ciao Andrea, mi dispiace che sia nella sezione pay e non posso discuterne, tutto quello che posso dire è che è una strategia molto semplice, ma con un alto tasso di vincita e la lascerò a questo!

ok...

 
Big Joe:
Xard777,

Puoi dire che tipo di zigzag fa quei piccoli punti blu e bianchi?

Grazie

Sì, è Zup_74. Ecco a voi...

Xard777

Ps Le linee a zigzag si ridisegnano da sole se il mercato continua a muoversi più in basso o più in alto. Io uso un timeframe di 30 minuti, quindi uso solo le linee di Zigzag di 30 minuti e 1 ora come un heads up per un potenziale risultato futuro.

 
piplover:
Citazione:

La serie T3 è un buon indicatore, ma il ragazzo grande sul blocco è la serie JurX, quella e l'HMA, che è dove il denaro è, praticamente nessun drawdown e pip positivi in banca ogni volta.

Prova HMA-(36) & 3cJurX e combinalo con BBSqueezeAdvance v2M3....nice

Xard777

ps Ho cambiato le impostazioni di colore su BBSqueezeAdvance v2M3

 

t3

piplover:
Questi 4 indicatori sono stati probabilmente scritti in russo solo la mia ipotesi. Qualcuno potrebbe aiutare a convertirli in inglese per favore !!!! Grazie in anticipo.

prova questo...

Dovrete compilare una volta... prima di usare

 

Cerco CCI_T3.mq4

Ciao

Se qualcuno ha CCI_T3_2.mq4, mi permetta di usarlo per combinarlo con il mio indi personalizzato.

1000000 grazie

mithetnme

 

Ciao ragazzi,

Non so assolutamente codificare, ma sono riuscito a combinare questi due indicatori che mi piacciono (uno fatto da fxbs, l'altro non lo so), quindi in pratica si ha una T3MA che cambia colore, non quando cambia il suo angolo (come in All_Averages_V2.2), ma quando viene penetrata dal prezzo.

L'indie RoundPrice è necessario perché Ma_RoundPrice funzioni.

Buon divertimento.

 
mladen:
In realtà, nella tua versione dell'indicatore KAMA, c'è un problema con la funzione iStdDevOnArray di MetaTrader

Viene utilizzato nell'indicatore per il filtraggio, e per qualche motivo, la funzione integrata funziona molto, molto lentamente

In allegato una versione di KAMA con deviazione codificata su misura che fa il lavoro molto più velocemente

Ciao mladen, il tuo indi KAMA non è più allegato al thread originale. Potresti ripostarlo per favore?

 

Boxter

So cosa è successo all'indicatore dal post (è stato cancellato quando un giorno ero "troppo soddisfatto" del bel lavoro di tro, ed è stato cancellato da me) ma ora non riesco a trovare quella versione sul mio PC (è stato molto, molto tempo fa ...)

Comunque, nel frattempo, metatrader è riuscito in qualche modo a risolvere il bug che avevano con la funzione iStdDevOnArray() quindi l'indicatore originale può essere usato ora, dato che non c'è più bisogno di una funzione personalizzata separata iStdDevOnArray()

saluti

Mladen

Boxter:
Ciao mladen, il tuo indi KAMA non è più allegato al thread originale. Potresti ripubblicarlo per favore?
Motivazione: