Cosa stanno cercando tutti? - pagina 32

 
AlexEro >>:

Ага. На вору и шапка горит. Преступник всегда САМ себя сдаёт. Словами. Потому что любой преступник всегда знает, какое преступление он совершает. На этом основан целый сериал "Коломбо".

SProgrammer просто и тупо возглавляет тут оплаченную группу троллей, забалтывающих форум. Туда входит и Неветеран, ТОЖЕ делающий тьму ошибок по-русски.

Видите-ли, браузер FireFox *не позволяет* делать столько ошибок, там есть встроенный проверяльщик русского текста, который подчёркивает красным любое ошибочное слово. Но SProgrammer и Неветеран не пользуются FireFox.

А кто у нас в 2010 году не пользуются FireFox, а пользуется IE? ... Пра-а-а-вильно: лохи и .... кто ещё? (они же явно не лохи, а SProgrammer ещё и "спец по безопасности") .... правильно.....

....СОТРУДНИКИ БОЛЬШИХ КОРПОРАЦИЙ - потому что там это company's policy. Потому что в больших корпорациях пока не могут отказаться от долбанутого IE, потому что в них для него наваяно немеряно форм и чартов на ActiveX и связок с корпоративными базами данных.

Вот и строчат тролли из большой корпорации SProgrammer и Неветеран тут на форуме - из-под IE - с диким количеством ошибок. Потому что в штаб-квартире БОЛЬШОЙ КОРПОРАЦИИ на берегу Гудзона - хреново с русским языком.


La stagione della caccia alle streghe (caccia ai troll) è aperta!!! .............
Benvenuti, benvenuti, benvenuti.

Oh, fratello, sei pieno di merda ............
 

Orsi, si tratta davvero di ruffianeria. Inciampando verso l'"ideale" che conosce il futuro. Questo è un lato, l'altro è supper stuped - sono ingressi e uscite in un batter d'occhio. Supponiamo che tu abbia un sistema tuo, sarà da qualche parte nel mezzo. Avete bisogno di un sistema di autocontrollo oggettivo, il più semplice possibile. E lineare, prevedibile e comprensibile. Cioè, avete creato un TS, esso avrà naturalmente dei segnali - questi segnali vengono riempiti nel tester e si ottiene la differenza con l'"ideale" sotto forma di alcune cifre - e questo non dipende dal momento della storia perché l'ideale ha anche immediatamente elaborato e si ottiene una variabile in più da considerare altrimenti. Quindi, non è solo "qui" nella storia era 26 qualcosa, ma in un altro tempo 99. Di chi è la colpa? La situazione del mercato o l'ottimizzazione eccessiva? Si ottiene 0,76 lì e lì. Bene, ecco qui - grande. Questo è quello che volevo trovare. La stabilità di questo indicatore in tutte le storie è un segno dell'assenza di sovraottimizzazione.

Beh, come posso dirvi - beh, probabilmente il modo più semplice per chiamarla normalizzazione - cioè il rapporto tra X e (Mach-Min). Questo è il posto sulla scala in cui vi trovate ora con il suo lavoro.

È strano che sollevi così tante domande.

*** Per quanto riguarda il mio indicatore, non ho detto nulla sul paragonarlo a qualcosa. Con cosa? :) È lì - beh, chi vuole usarlo, non lo sto pubblicizzando - quindi per cosa? Quindi è lì ed è lì - lo venderò? O fare un po' di soldi con esso? Perché cazzo ne ho bisogno - se funziona così quei centesimi che si può ottenere attraverso di essa come un profitto - lacrime rispetto a ciò che (se super) può essere guadagnato attraverso di essa. Beh, se non funziona come può essere venduto? A chi - come al dettaglio a 20 dollari o come 2000 in una dozzina di posti? Se il primo è ancora in qualche modo possibile con le stronzate non funzionanti - allora il secondo è solo utopia. Sei navrenoee appena provato su qualcosa da vendere in questo modo - è davvero un'utopia - hai bisogno della folla di venditori che mangeranno tutti i profitti. Ma per i montanti :) Un paio di posti - )))) Dovete capire che non ci sono sciocchi del genere. E ancora di più - nessuno sarà interessato ad esso. Vobshem paranoia tutto questo. :)) Non ce l'ho nel campo di grano.

 
-Un tale diamante in un tale fango!
-Non è qualcosa del genere, è qualcosa del genere.
-Maiale ignorante!



- Questo è il mio elogio, Golokhvastov. Gli uomini non sono istruiti.
- Quindi sei tu. Non lui. Non lui. Non... Non... Non... Il figlio di un fanatico?
- Voglio dire, per natura - per hvorna - beh, per corpo - come al solito. Ma nella nostra mente, nella nostra educazione, non siamo quel tipo di hwarmy. Non il centro. La gravità.
Sono nel commercio, vedete. Ho questa merce delicata, polveri, decolon, diamanti - è troppo per me.
- Questo è il tipo di merce che richiede denaro - la paura.
- Bene. Non ho quei soldi. Tutta Khreshchatyk mi deve! Più di una volta i miei amici mi hanno detto: akhvitsera, metropolichi-bas, marker - mi hanno detto - Perché non compri tutti i negozi di Khreshchatyk? Così dico loro - perché diavolo mi disturbano. Quando io, per esempio, ho iniziato a costruire una casa estiva a Lipki. Un tale due... tre... ...una casa così alta, ti dico - così tanti problemi, così tanti problemi!
- Quando uno non è come gli altri. Perché uno è così, e l'altro è così, e la sua mente non è per danzare, ma per organizzarsi, per fare la sua esistenza, per farsi insieme, e quando un tale uomo, se è uno studioso, la sua mente sale oltre le nuvole, e lì, con la sua mente diventa... ancora più alto... del campanile della Lavra... e quando guarda le persone, sembrano così piccole, così piccole, come topi... pardon... come i grilli, perché è un uomo!!! E quello, quello, quello, anche lui è un umano, ma... Perché?!? È molto, molto! Sì. Sì! Ma... No!
- Beh, è ragionevole!
- Spaventoso.

 

C M, penso che ci sia solo una discrepanza nell'idea di come dovrebbe funzionare correttamente - il sistema Idal non fa +1 -1 +1 +1 +1 -1 -1 -1, fa +1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1-1-1. :)
Ma ancora una volta, per evitare questi malintesi, ho suggerito di separare i segnali dal commercio. E per questo, c'è un manichino sotto forma di SS1, che assorbe qualsiasi segnale.

 
SProgrammer >>: Идальная система не делает +1 -1 +1 +1 -1 -1, делает +1+1+1+1+1+1-1+1+1+1+1-1. :)

Non ti capisco, S. Ho fatto un esempio di un sistema che fa +1 tutte e 15 le volte di seguito.

Ma quello vero è entrato tre volte con un ritardo, ma è riuscito a farne di più.

E che senso ha separare i segnali dal trading, se tutto è la testa - il risultato finanziario?

Forse sarebbe più semplice confrontare semplicemente le righe dei risultati finanziari (saldo o capitale) su ogni barra?

 
Mathemat писал(а) >>

Non ti capisco, S. Ho fatto un esempio di un sistema che fa +1 tutte e 15 le volte di seguito.

Ma quello vero è entrato tre volte con un ritardo, ma è riuscito a farne di più.

E che senso ha separare i segnali dal trading, se tutto è la testa - il risultato finanziario?

Forse, sarebbe molto più semplice confrontare semplicemente le righe dei risultati finanziari (saldo o capitale) su ogni barra?


È qui che si trova l'equivoco... La mia opinione è che il risultato finanziario è una sovrastruttura e i segnali sono la base. E il sistema ideale è quello che fa trading sopra ZZ. E non è ideale quello che fa due, tre o cinque scambi invece di uno, anche scegliendo quasi la stessa cosa. Se hai dei super segnali, puoi fare quello che vuoi. Ecco perché suggerisco di separare i segnali e tutto il resto. :) Penso che tutto dipenda dalla propria esperienza, voglio dire che uno è buono e l'altro no. Vi consiglio di giocare con SZ, SZ è infatti frattali, solo con parametri variabili.
 
SProgrammer >>:


Bene, allora devi prendere la versione del pilota di H=Spread+1pips
ma sarà in pip.
c'era un mtz qui un paio di mesi fa
Su e giù in pip, su e giù in valuta
 
Mischek писал(а) >>


Beh, allora devi prendere la versione del pilota di H=Spread+1pips
ma sarà in pip.
qui un paio di mesi fa c'era una mts
Su e giù in pip, su e giù in valuta


Questo è troppo piccolo, IMHO.
 
SProgrammer >>:


Это слишком мелко, ИМХО.


Il suo nome e' "Shallow" (poco profondo), ma il suo nome e' "Shallow" (poco profondo).
Questo è il massimo.
 
Molto divertente...
Motivazione: