C'è un supporto di chat online? - pagina 31

 

Ciao, ho impostato lo slippage su 1.1 ma su jpy!?




 
Come posso verificare che un numero del servizio clienti di MT5 WhatsApp sia legittimo.
 
Jmcgee3890: Come posso verificare che il numero del servizio clienti di MT5 WhatsApp sia legittimo. <numero di telefono cancellato>

Non esiste un servizio clienti di MT5 WhatsApp!

 
No, non credo
 
Fernando Carreiro:

Non esiste un servizio clienti di MT5 WhatsApp!

Quindi dove posso andare per il servizio clienti MT5 per esempio per le informazioni sui bonifici bancari
 
Jmcgee3890: Quindi dove posso andare per il servizio clienti di MT5 per esempio per le informazioni sul bonifico bancario

Contatti e richieste (in fondo a questa pagina nella sezione footer) - https://www.mql5.com/en/contact

o dal tuo profilo, lì nel menu di sinistra"Service Desk".

EDIT: NB! Inoltre, si prega di notare che MetaQuotes non è un broker. Non è possibile creare conti di trading e finanziare il trading tramite MetaQuotes. Devi trovare un broker per questo.

Contact Us
Contact Us
  • www.mql5.com
Send your messages and see the history of your requests to the mql5.com support team even if you are not registered on the website.
 

I vps possono essere monitorati al telefono?

 
ionutung:

I vps possono essere monitorati al telefono?

con un plugin esterno sì
 
Ciao
Faccio trading sul broker Alpari
E voglio lavorare sul vostro sito come fornitore di segnali
Ho alcune domande
1. Supportate il broker Alpari come fornitore di segnali?
2. Gli utenti del broker Alpari possono connettersi al mio conto per il copy trading?
3- Come posso ricevere la mia quota di iscrizione dagli utenti? Tenete presente che io vivo in Iran
 
Javid sezar fornitore di segnali
Ho alcune domande
1. Supportate il broker Alpari come fornitore di segnali?
2. Gli utenti del broker Alpari possono connettersi al mio conto per il copy trading?
3- Come posso ricevere la mia quota di iscrizione dagli utenti? Tenete presente che io vivo in Iran
Solo alcune informazioni sul servizio di segnale:

Queste sono le informazioni su dove iniziare.

The thread about threads: what's going around the forum everywhere
The thread about threads: what's going around the forum everywhere
  • 2019.12.03
  • www.mql5.com
In this thread I will try to describe about what the other forums and websites are discussing...
Motivazione: