supporto di mql5.com? - pagina 5

 
sami1988:

ciao


ho comprato un esperto per errore, pensavo fosse la versione mt4 ma non lo era, ora non posso usarlo, posso avere indietro i miei soldi per favore?

Dipende dalle regole del mercato.
Queste sono le regole per il rimborso -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

...

Sergey Golubev, 2019.03.22 05:53

Ho trovato qualcosa relativo al rimborso sul Regolamento del Mercato -

----------------

VII. Condizioni di pagamento

In caso di qualsiasi attività fraudolenta e/o descrizione ingannevole del Prodotto, l'account del venditore sarà bloccato e i fondi ricevuti dalle vendite del Prodotto saranno restituiti agli acquirenti.

----------------

VIII. Risoluzione delle controversie

Nel caso in cui sorgano controversie che non possono essere risolte direttamente tra l'acquirente e il venditore, entrambe le parti possono rivolgersi all'amministrazione di mql5.com attraverso il Service Desk nel profilo utente.

 
Ciao
Nella sezione esperti gratuiti (non nel mercato) per esempio nel link sottostante alcune persone possono vedere il link di download di mq4 per scaricare il file mql gratuito e alcune persone non possono vedere
Perché
Perché alcuni membri non possono vedere il link per il download di mql4?
Link per esempio:


Ho chiesto ad un altro numero di vedere questa pagina e mi ha risposto che poteva vedere e scaricare il file mq4 nel link qui sopra

 
Hosein Hosein:
Ciao
Nella sezione esperti gratuiti (non nel mercato) per esempio nel link sottostante alcune persone possono vedere il link di download di mq4 per scaricare il file mql gratuito e alcune persone non possono vedere
Perché
Perché alcuni membri non possono vedere il link per il download di mql4?
Link per esempio:


Ho chiesto ad un altro numero di vedere questa pagina e mi ha risposto che poteva vedere e scaricare il file mq4 nel link qui sopra

 
admin, per favore aiutami
Faccio del lavoro
alcuni dei miei clienti sono scomparsi da qualche parte e non sono mai apparsi,
cosa devo fare in modo che il mio lavoro sia pagato. ci sono anche lavori che ho inviato mq4 e solo 1 passo lasciato, e fatto.
 
Umar Ismail :
admin, per favore aiutami
Faccio alcuni lavori
alcuni dei miei clienti sono scomparsi da qualche parte e non sono mai apparsi,
cosa devo fare in modo che il mio lavoro sia pagato. ci sono anche lavori che ho inviato mq4 e solo 1 passo lasciato, e fatto.

Ho presentato un ordine di arbitrato
ma non c'è stata nessuna risposta né dal cliente né dall'amministratore

 

Vorrei sapere perché non riesco ad accedere con successo a mql5 sul vps attraverso la piattaforma mt4 anche dopo aver inserito correttamente la mia password, questo sta causando l'impossibilità di copiare i trade anche se il mio abbonamento è ancora attivo.

...

 
Obineche:

Vorrei sapere perché non riesco ad accedere con successo a mql5 sul vps attraverso la piattaforma mt4 anche dopo aver inserito correttamente la mia password, questo sta causando l'impossibilità di copiare i trade anche se il mio abbonamento è ancora attivo.

...

Se sei su Windows quindi basta controllare la seguente procedura su HowTo - post #4
Controlla tutto nel caso ti sia sfuggito qualcosa; inoltre - controlla la tua scheda Comunità - dovrebbe essere riempita con il tuo login/pass del forum.
E se stai avendo MQL5 VPS allora questo VPS dovrebbe essere sul tuo profilo (sul lato sinistro).
 
Sergey Golubev:
Se sei su Windows, controlla la seguente procedura su HowTo - post #4
Controlla tutto nel caso ti sia sfuggito qualcosa; inoltre - controlla la tua scheda Comunità - dovrebbe essere riempita con il tuo login/pass del forum.
E se stai avendo MQL5 VPS allora questo VPS dovrebbe essere sul tuo profilo (sul lato sinistro).

Ho controllato sulla comunità prima di lamentarmi. Il nome di accesso è compilato, ma la password NON è compilata. E ho riempito manualmente diverse volte, ma non si connette.

 
Obineche:

Ho controllato nella comunità prima di lamentarmi. Il nome di accesso è compilato, ma la password NON è compilata. E ho riempito manualmente diverse volte, ma non si connette.

Inserisci il tuo login/pass in quei campi e premi OK.
dopo questo - controlla il mio link sopra (nel caso ti sia sfuggito qualcosa).
Se sei su Windows ovviamente ...
 
Obineche:
Ho controllato la comunità e il Login era compilato /Password non era compilato. poi ho inserito la password. Ma quello che continuava a comparire è; MQL5.Community; autorizzazione non riuscita.

Se sei su Windows (se sei seduto sul tuo computer che ha un sistema operativo come Windows; non cellulare/iphone; non Linux; non MacOS) allora tutto dovrebbe essere a posto.

o usa le seguenti istruzioni (una persona ha avuto un problema simile e l'ha risolto da sola -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MQL5.community: autorizzazione fallita

Archeon, 2019.09.03 18:18

Se accedi al sito web di MQL5, vai alle impostazioni, poi alla sicurezza e togli la spunta a tutto ciò che si trova sotto "binding to IP address".

Motivazione: