supporto di mql5.com? - pagina 7

 
Mohammad Soubra:
h ttps://www.mql5.com/en/contact
Voglio ritirare i miei 30usd
E voglio il rimborso del mio prodotto acquistato di 75usd
 
M2bK5tWx:
Voglio ritirare i miei 30usd
E voglio il rimborso del mio prodotto acquistato di 75usd

Puoi solo ritirare i fondi guadagnati e non ci sono rimborsi per gli acquisti sul mercato.

 
Abbasali Almohammadi:

eleni hai un problema personale con me, come ho detto hai fatto saltare milioni con i tuoi segnali prima, e danneggiato molti molti abbonati e ora stai rimuovendo il mio argomento a causa di un problema personale

questo è il bullismo di un moderatore

Non ho niente di personale con te, avevo i miei segnali con i pericoli descritti molto chiaramente e ripetutamente menzionati nelle mie descrizioni e nei messaggi del profilo, quindi ognuno stava prendendo il proprio rischio.

Hai scelto di tenere i tuoi conti di trading all'oscuro e li hai pubblicati in MQL5.com dopo più di un anno di storia con un finto drawdown massimo, cercando di indurre in errore i membri di MQL5 a credere che tutta la tua crescita sia stata raggiunta con il drawdown massimo, il che non è vero.

Il sistema di segnali di MQL5.com, ha evidenziato automaticamente la tua crescita precedente alla connessione, quindi non era nulla di personale e destinato solo a te, è successo a molti fornitori di segnali in passato, che hanno avuto una crescita anomala o hanno pubblicato i loro segnali in una data molto più tardi rispetto alla data di inizio del loro conto di trading.

 
Sono l'unico che ha perso tutta la sua storia
 
Abbasali Almohammadi:
Sono l'unico che ha perso tutta la sua storia

Forse il sistema sta migliorando, identificando i potenziali pericoli.

 

potenziale pericolo?

help desk:Basta leggere la nota sotto il grafico di crescita.
Lo stile di trading è cambiato. Lostorico del trading prima dell'inizio del monitoraggio non è incluso nelle statistiche.
io: non ho mai cambiato il mio stile di trading, puoi controllare ilmio storico.

help desk: Iprimi tre mesi hai avuto una crescita del 100-500%, ora è del 5-10%, non è un cambiamento?

io: I primi tre mesi hai avuto una crescita del 100-500%, ora è del 5-10%, non è un cambiamento?

hai ragione. i primi mesi il mio capitale era solo $1000, ma ora è di $50.000 e non è così facile ottenere gli stessi risultati. e puoi ignorare che tre mesi non sono l'intera storia

Help desk: aspettiamo un mese e vediamo come si comporta il tuo segnale sotto monitoraggio. Se non troviamo problemi, restituiremo la maggior parte della cronologia (tranne i primi 3 mesi).

Vi preghiamo di ricordarcelo più tardi.

me: punite prima?
potete restituire la mia crescita e se succede qualcosa di sospetto potete prendere provvedimenti contro di me, qual è la mia colpa?

 
Abbasali Almohammadi:

pericolo potenziale?

help desk:Basta leggere la nota sotto il grafico di crescita.
Lo stile di trading è cambiato. Lo storico del trading prima dell'inizio del monitoraggio non è incluso nelle statistiche.
io: non ho mai cambiato il mio stile di trading, puoi controllare la mia storia.

help desk: I primi tre mesi hai avuto una crescita del 100-500%, ora è del 5-10%, non è un cambiamento?

Io: I primi tre mesi hai avuto una crescita del 100-500%, ora è del 5-10%, non è un cambiamento?

Hai ragione. i primi mesi il mio capitale era di soli $1000, ma ora è di $50.000 e non è così facile ottenere gli stessi risultati. e puoi ignorare che tre mesi non sono l'intera storia

Help desk: Aspettiamo un mese e vediamo come si comporta il tuo segnale sotto monitoraggio. Se non troviamo problemi, restituiremo la maggior parte dello storico (tranne i primi 3 mesi).

Vi preghiamo di ricordarcelo più tardi.

io: tu punisci prima?
potete restituire la mia crescita e se succede qualcosa di sospetto potete prendere provvedimenti contro di me, qual è la mia colpa?

Inizia con un nuovo account e se sei bravo, avrai il tuo successo.

 

Perché dovrei? Ho fatto i miei lavori e non c'è nessuna regola o logica che un account deve essere iniziato dall'inizio in mql5.

 
Abbasali Almohammadi:
Sono l'unico che ha perso tutta la sua storia

Se il service desk ti ha detto -
"aspettiamo un mese e vediamo come si comporta il tuo segnale sotto monitoraggio. Se non troviamo problemi, ti restituiremo la maggior parte della cronologia" -
quindi dovresti accettarlo.
Perché le persone del service desk sono molto esperte riguardo ogni possibile situazione rischiosa che può essere influenzata dai potenziali clienti del servizio Signal.

Perché hai iniziato il monitoraggio nel2020.01.14 del segnale con la storia del trading dal2019.01(un anno senza monitoraggio con diverse crescite mensili).

Quindi, accetta il consiglio del service desk di fare tradef o un mese in più. Perché un mese non è niente in confronto alla storia del tuo segnale prima del monitoraggio per esempio; non sei bandito, e la gente può iscriversi.

 

Caro sergey.

* Non ho fatto nulla contro la community di mql5.

* Non ho mai cambiato la mia strategia di trading, puoi controllare la mia intera storia di trading.

* Ci sono più di 100 segnali che hanno perso alcuni mesi, ma tutti loro solo i primi tre mesi non l'intera storia.

* Alcuni segnali hanno anche mesi negativi ma la loro storia rimane ancora.

* Naturalmente non sono stato bannato, ma sapete cosa pensa la gente di un conto che è stato cancellato per aver cambiato la sua strategia

è questa la punizione prima del peccato?

Motivazione: