C'è un supporto di chat online? - pagina 2

 
ciao ragazzi può ottenere qualsiasi aiuto
 
Speriamo che ciò che ci aspettiamo presto realizzato. al fine di un principiante come me può seguire le orme del maestro.
 
Where Do I start from?
Where Do I start from?
  • 2017.07.25
  • www.mql5.com
Hi fam! Am a total newbie in the forex niche... Just signed up here on this platform... Please where do i start from? I need help...
 

ciao


ho comprato un esperto per errore, pensavo fosse la versione mt4 ma non lo era, non posso usarlo ora posso riavere i miei soldi indietro per favore?

 
Il Navigator è scomparso dalla mia piattaforma mt4 con tutti gli EA scaricati. Come posso ritrovarlo?
 
sami1988:

ciao


ho comprato un esperto per errore, pensavo fosse la versione mt4 ma non lo era, ora non posso usarlo, posso avere indietro i miei soldi per favore?

Dipende dalle regole del mercato.
Queste sono le regole per il rimborso -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

...

Sergey Golubev, 2019.03.22 05:53

Ho trovato qualcosa relativo al rimborso sul Regolamento del Mercato -

----------------

VII. Condizioni di pagamento

In caso di qualsiasi attività fraudolenta e/o descrizione ingannevole del Prodotto, l'account del venditore sarà bloccato e i fondi ricevuti dalle vendite del Prodotto saranno restituiti agli acquirenti.

----------------

VIII. Risoluzione delle controversie

Nel caso in cui sorgano controversie che non possono essere risolte direttamente tra l'acquirente e il venditore, entrambe le parti possono rivolgersi all'amministrazione di mql5.com attraverso il Service Desk nel profilo utente.

 
Newbie2018:
Il Navigator è scomparso dalla mia piattaforma mt4 con tutti gli EA scaricati. Come posso ritrovarlo?

Premere Ctrl+N
o


 

Caro MQL5

Come posso cambiare il sistema di trade cumulativo dei ticket (Netting?) in modo che assomigli alla versione MT4 dove posso vedere e gestire ogni singolo ordine come un ticket separato.

Il sistema di mt5 di ogni ordine che si registra sotto un ticket (Netting?), toglie ogni controllo su un ordine. Se metto un counter o un hedge trade sulla stessa coppia di valute, non posso fermarlo. Va avanti all'infinito, a meno che non si specifichi un Take Profit e uno Stop Loss predeterminati. Come posso cambiare questo sistema in modo che funzioni come la versione MT4 dove hai il controllo sui tuoi ordini?

Per favore aiutatemi, questa non è una risorsa.

Jan Basson

 
DINGAAN TAU:
Ciao ho bisogno di aiuto
Ho erroneamente depositato i miei soldi nel mio conto, ora voglio ritirarli ma la mia sfida è che ho dimenticato la mia password e il metacode, per favore aiutatemi con questo, è passato troppo tempo ormai circa un anno
 
DINGAAN TAU:
Ho erroneamente depositato i miei soldi sul mio conto, ora voglio ritirarli ma la mia sfida è che ho dimenticato la mia password e il metacode, per favore aiutatemi con questo, è passato troppo tempo ormai circa un anno

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

come faccio a depositare denaro nella mia metatrader4

Sergey Golubev, 2019.03.01 07:49

...
Ci sono due modi/conti per depositare/prelevare con cui la gente si confonde -

  • deposito a questo portale mql5 (per comprare i prodotti nel Mercato, per iscriversi al segnale, e così via), e
  • deposito ai broker per avere il conto di trading.

Primo caso - contatto con il service desk (dicendo loro che avete confuso e depositato erroneamente pensando di depositare sul conto di trading).
Secondo caso - contatto con il broker.


Motivazione: