Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 34

 
Реter Konow:

Anche io penso che sarà così. Bisogna superare una forte resistenza, ma il desiderio di guadagno avrà il sopravvento. Quando si rendono conto che lo strumento fornirà un'opportunità per fare soldi e conquistare il campo del trading manuale.

VINCERE!!!

Esattamente!

Ma per quanto ho capito, non è stato menzionato da nessuna parte il guadagno - si parlava della comodità del trading manuale. Questo è esattamente il problema, i vostri sviluppi non danno alcun guadagno. Danno qualche opportunità (solo una possibilità) di aumentare la convenienza dei guadagni per coloro che hanno già questi guadagni. Ma allo stesso tempo vogliono (e possono) creare questa comodità. Pensa che ci siano molte persone così?

Penso che questo sia il motivo per cui il prodotto non sarà popolare - perché è un'applicazione di nicchia troppo stretta.
 
Igor Makanu:

fatto 3 finestre basate sul tuo codice


2 minuti esatti, il risultato è un codice corretto e leggibile, che può essere letto e modificato da qualsiasi programmatore

imho, questo è esattamente come sono le soluzioni software moderne, lo scrivi in modo che non solo tu possa leggere il tuo codice ;)

E voi farete una tale finestra in quanti minuti? :)


 
Yury Kulikov:

Un esempio simile di "Hello World" usando la libreria standard. 30 minuti di lavoro, considerando che è la seconda volta che uso questa libreria. La prima volta era anche un esempio di utilizzo della libreria standard quando si crea un file manager :)

Il risultato è un'applicazione completamente controllata.


Il livello di grafica della libreria standard, per usare un eufemismo, non è molto buono. La laboriosità di creare, per esempio, queste finestre:

Enorme. È PER QUESTO CHE NON SI CREA NULLA DI SERIO.

Dubito che con la libreria standard sia possibile creare tali grafici in linea di principio.
 
Олег avtomat:


Se non si rilascia il prodotto, non ci sarà un interesse di massa. Le masse semplicemente non sapranno che il vostro prodotto esiste, e a causa della loro ignoranza non saranno in grado di mostrare interesse.
L'interesse di massa può nascere solo se si rilascia il prodotto alle masse.

Sì, e su quali basi sareste sicuri che catturerebbe l'interesse di massa, dato che l'interesse di massa è molto volatile.

C'è una logica. Probabilmente lo rilascerò al pubblico. Lo posterò qui o sul mio profilo.

 
Igor Makanu:


Può farlo una libreria standard? )

 
Georgiy Merts:

ATTENZIONE !!!

Esattamente!

Ma per quanto ho capito, non è stato menzionato da nessuna parte il guadagno - si parlava della comodità del trading manuale. Questo è esattamente il problema, i vostri sviluppi non forniscono alcun guadagno. Danno qualche opportunità (solo una possibilità) di aumentare la convenienza dei guadagni per coloro che hanno già questi guadagni. Ma allo stesso tempo vogliono (e possono) creare questa comodità. Pensa che ci siano molte persone di questo tipo?

Mi sembra che questo sia il motivo per cui il prodotto non guadagnerà popolarità - perché la sua nicchia di applicazione è troppo stretta.

Il prodotto è progettato per sostituire il trading manuale. La domanda è fino a che punto il trading manuale è ancora diffuso e cosa può essere offerto a coloro che fanno trading manuale.

Ciò che offriranno sono programmatori che scriveranno sistemi semi-automatici per automatizzare e potenziare coloro che fanno trading manuale. Questo è ciò su cui faranno soldi.

 
Реter Konow:

Quanto tempo ci vorrebbe per fare una finestra come questa? :)


Peter, tu sei un artista, per favore spiegami il significato di questa soluzione di design, che sarebbero le figure nei quadrati ai lati dei bordi, e sopra e sotto c'era uno spazio vuoto? Sicuramente il quadrato è quadrato e la cifra è rettangolare, ma cosa significa il fatto che su un lato le cifre sono fino al bordo senza alcuno spazio vuoto, mentre sull'altro lato c'è una piccola striscia?

Sto solo contemplando il nostro mondo, e volevo chiederlo da molto tempo... e questa è un'opportunità per porre questa domanda direttamente al creatore. Dov'è l'estetica, dov'è l'armonia? Il mio modo di percepire la bellezza è obsoleto? Cos'è quella roba bianca intorno all'orologio?

Per quanto riguarda la funzionalità, è realizzabile con la libreria standard, e nella stessa quantità di tempo indicata dai compagni di cui sopra, che hanno esperienza nell'uso di tale libreria. Il suo creatore non si è concentrato sulla bellezza... Anche se la questione della bellezza è discutibile.

 
Реter Konow:

Può farlo una libreria standard? )

Cosa ne pensate? Cosa c'è che la libreria standard non può gestire?

Non ci sono schede. Ma potete fare pulsanti ed etichette e avrà lo stesso effetto.

 
Реter Konow:

Il prodotto è progettato per sostituire il trading manuale. La domanda è in che misura il trading manuale è ancora prevalente, e cosa può essere offerto a coloro che fanno trading manuale.

Sta ai programmatori scrivere sistemi semi-automatici che automatizzano e potenziano quelli che commerciano manualmente. Questo è ciò su cui faranno soldi.

Come farà un barattolo di vernice a sostituire l'intonacatore?

 
Реter Konow:

Il livello della grafica nella libreria standard non è buono, a dir poco. La manodopera coinvolta nella creazione di queste finestre, per esempio:

Enorme. NON SI CREA QUINDI NULLA DI SERIO.

Dubito che sia possibile creare tale grafica con la libreria standard in linea di principio.

Se siete così concentrati sulle capacità visive della vostra biblioteca. Rendete la finestra di forma arbitraria e semitrasparente. Emculus permette di ottenere questo effetto.

2. L'utente medio non ha bisogno di queste caratteristiche di colorazione, non sarà in grado di colorare splendidamente. Si metterà a curiosare e a frugare, a rovinare tutto e a rendere tutto grigio.

Ma tu Peter, come artista, spieghi qual è il punto di questa combinazione di colori: un po' di kaki poi come il cacao (o il deserto), una scritta bianca su uno sfondo chiaro, e un po' di colore verdastro per evidenziare la linea, e ancora da qualche parte fa grigio:

Dov'è la bellezza qui? È qui che l'orrore della disarmonia ti fa arretrare gli occhi sulla fronte.

Motivazione: