Alcune idee per selezionare i segnali di trading - pagina 11

 

Idee: gestione del cambiamento

Dato che il mercato e i prezzi possono cambiare molto velocemente, penso che così rilevante come metodologia per selezionare i segnali di trading sia la gestione del cambiamento.

Quindi, è possibile impostare valori di stop, basati sul valore delle azioni, per cambiare i segnali di trading il più presto possibile (sia vincitori che perdenti).

 

MQL5 non vuole pubblicare il suo algoritmo esatto, non vedo il danno.

Dubito che vorranno rendere questo strumento una parte ufficiale di MQL5, ma il forum è un ottimo posto di sicuro da offrire ai seguaci.

Ma questo strumento in tandem con la classifica di MQL5 renderà molto facile per gli abbonati estirpare i cattivi.

Prendetelo da me, solo perché qualcuno è in cima alla lista su QUALSIASI "Trading Signals Analyzer" significa che il divertimento è appena iniziato.

Le prestazioni passate possono solo accennare a ciò che verrà dopo. Sono stato bruciato più e più volte come follower con i "migliori" sistemi dalle mie intricate classifiche (raffigurate in precedenza)

Ma stiamo solo cercando di avere le probabilità a nostro favore.

E questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

 
TalonTrader:

MQL5 non vuole pubblicare il suo algoritmo esatto, non vedo il danno.

Dubito che vorranno rendere questo strumento una parte ufficiale di MQL5, ma il forum è sicuramente un ottimo posto da offrire agli iscritti.

Ma questo strumento in tandem con la classifica di MQL5 renderà molto facile per gli abbonati di estirpare il male.

Prendetelo da me, solo perché qualcuno è in cima alla lista su QUALSIASI "Trading Signals Analyzer" significa che il divertimento è appena iniziato.

Le prestazioni passate possono solo accennare a ciò che verrà dopo. Sono stato bruciato più e più volte come seguace con i "migliori" sistemi dalle mie intricate classifiche (raffigurate in precedenza)

Ma stiamo solo cercando di avere le probabilità a nostro favore.

E questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Buon punto, la visibilità è la chiave oggi, ma e altri hanno anche un algoritmo segreto.

Pubblicare il valore del rating (per quanto ne so anche questo è segreto) è il primo passo.

Ma il rating dei segnali di trading MQL5 è un bambino, spero che MQ pubblichi tutte queste informazioni nel prossimo futuro.

Comunque, integrare il foglio di calcolo"Trading Signals Analyzer" in MT5 sarebbe molto buono (in modo da poter regolare la metodologia in tempo reale).

L'altro modo potrebbe essere un crawler nelle pagine dei segnali di trading di MQL5, analizzare tutte le informazioni e costruire uno strumento web proprietario per analizzare, ma questo sembra uno spreco di tempo e risorse. In questo senso, un link RSS potrebbe essere un primo passo per aiutare ad integrare questi dati di performance.

 

Entro in questo post perché sono un futuro cliente e voglio avere il massimo delle informazioni possibili.

Voglio sollevare una questione.

Per rimanere facile la mia comunicazione, chiamerò il fornitore di segnale come Master e il segnale del cliente come Slave.

Mi rendo conto che mai ilMaestro mostra le sue strategie di gestione del rischio ai futures slave.

Lo schiavo corre un serio rischio di morire nel bel mezzo del vostro lavoro.

Per esempio, le seguenti ipotesi:

Saldo del conto Master: 77000

Saldo del conto Slave: 1200.

Il Master entra con un segno per EURUSD

Volume Size: 2.00 (normalmente ad ogni volume size 0.01 è uguale a 0.10 centesimi EURUSD, il rischio qui è 20 EURUSD per PIP)

Stop Loss: 30 PIP

Master rischierà 600 EURUSD: 0,77% del tuo saldo = 77000

Slave rischierà 600 EURUSD: 50% del tuo saldo = 1200

Il broker Slave all'interno delle sue regole, accetterà questo volume di dimensioni, poi in una sola operazione, lo schiavo è già quasi morto.

È corretto?

O c'è qualche impostazione nella piattaforma MT5, stabilito dai programmatori del MetaQuotes che fanno una conversione automatica, per esempio:

Se il Master rischierà lo 0,77% del vostro saldo, allora anche lo slave rischierà lo 0,77% del vostro saldo.

Se c'è questa impostazione, l'ipotesi di cui sopra sarebbe così:
Master
Dimensione del volume = 2.00
Slave
Dimensione del volume = 0,77% * 1200 = 9,24 * 0,01 = 0,09

Quindi come funziona?

Questa è una risposta molto importante per tutti i clienti!
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Environment State / Account Properties - Documentation on MQL5
 
L'esposizione netta dell'uso di più segnali su diversi conti è molto importante, cioè non andare con molti fornitori che usano la stessa strategia, diversificare!
 
PauloBrasil:

Entro in questo post perché sono un futuro cliente e voglio avere il massimo delle informazioni possibili.

Voglio sollevare una questione.

Per rimanere facile la mia comunicazione, chiamerò il fornitore di segnale come Master e il segnale del cliente come Slave.

Mi rendo conto che mai ilMaestro mostra le sue strategie di gestione del rischio ai futures slave.

Lo schiavo corre un serio rischio di morire nel bel mezzo del vostro lavoro.

Per esempio, le seguenti ipotesi:

Saldo del conto Master: 77000

Saldo del conto Slave: 1200.

Il Master entra con un segno per EURUSD

Volume Size: 2.00 (normalmente ad ogni volume size 0.01 è uguale a 0.10 centesimi EURUSD, il rischio qui è 20 EURUSD per PIP)

Stop Loss: 30 PIP

Master rischierà 600 EURUSD: 0,77% del tuo saldo = 77000

Slave rischierà 600 EURUSD: 50% del tuo saldo = 1200

Il broker Slave all'interno delle sue regole, accetterà questo volume di dimensioni, poi in una sola operazione, lo schiavo è già quasi morto.

È corretto?

No, questo non è corretto. Lo "slave" non avrà un volume di 2.00. Sarà qualcosa come 2.00 / (77.000 / 1200) * coefficiente (vedi formula esatta qui). Quindi il rischio per l'abbonato è proporzionale e sarà simile a quello del "Master".


 
angevoyageur:
No, questo non è corretto. Lo "schiavo" non avrà un volume di 2,00. Sarà qualcosa come 2.00 / (77.000 / 1200) * coefficiente (vedere la formula esatta qui). Quindi il rischio per l'abbonato è proporzionale e sarà simile a quello del "Master".


Grazie per il vostro sostegno, ora ho capito!
 

Idea: analisi di regressione

Mi piace troppo la linea di regressione rossa nei grafici di crescita % dei segnali di trading disegnati da MQL.

Questo mi ha dato un'idea, che vorrei condividere e su cui vorrei sentire le vostre opinioni.

Per esempio, qualcuno può decidere di investire solo in un segnale quando la % di crescita (linea blu) è sopra la linea rossa (o il contrario).

Credete che questa analisi della linea rossa possa essere utile, in qualche modo, per aiutare a scegliere il tempo di entrata/uscita di qualsiasi segnale di trading?

 
TalonTrader:

Nel tentativo di aiutare sia gli abbonati che i fornitori, sto cercando di rispondere a quelle che penso siano le due domande più rilevanti:

(seconda puntata)

(A) Domanda: "Di cosa hanno veramente bisogno e cosa vogliono i seguaci del segnale?"

Risposta: 1. Non perdere i miei soldi

2. Allora fammene altri.

(B) Domanda: "Come può un fornitore di segnali soddisfare al meglio questi bisogni e desideri?"

Risposta: Vedi sotto

Premessa: i follower che sono nuovi nel trading FX NON sanno cosa è meglio per loro. Non si rendono conto dei rischi a cui alcuni fornitori di segnale possono sottoporre il conto di intermediazione del follower. Per esempio, non si rendono conto che il rapporto mensile sui salari non agricoli degli USA è ENORME.Devono guardare il fornitore navigare con successo in questa notizia potenzialmente mortale. A causa di questo, non devono fare nulla con un sistema di segnale per alcune settimane. I seguaci non si rendono conto che la leva massima e il margine massimo non sono in realtà uno dei doni di Dio all'uomo, ma un fiume di lava che scorre come una tentazione che deve essere imbrigliato e raffreddato.

1. Educare. Quindi un provider ha bisogno di EDUCARE oltre ad avere grandi risultati. Alcuni provider insegnano la gestione del denaro nei loro post. Spiegano alcune delle loro azioni. Penso che questo sia come l'insegnante del corso di statistica che ho avuto al college.Più i fornitori di segnale educano i propri clienti, più i clienti impareranno e ripagheranno questa educazione rimanendo nei paraggi un po' più a lungo di quanto avrebbero potuto fare altrimenti quando un sistema non sta funzionando bene come prima.

2. Gestione del denaro. Un fornitore dovrebbe discutere e dimostrare una buona gestione del denaro. Non prendere rischi enormi. Dimostrare una crescita lenta e stabile, piuttosto che operazioni appariscenti e rischiose. Dovrebbero mantenere l'uso del margine ragionevole e limitare i prelievi utilizzando stop appropriati.

3. Migliorare le loro entrate e uscite. L'essenza di un buon trading è di ridurre al minimo i cattivi trade, ovviamente. Sono stato molto colpevole di mescolare i miei metodi di swing trading e day trading quando faccio trading manuale. Vedo un trade su un grafico a 15 minuti o 5 minuti, ma mi dimentico di andare al grafico di entrata del trade a 1 minuto. Sono stato morso così tante volte.

(altro a venire)



È ora di continuare: "Come può un fornitore soddisfare al meglio le esigenze degli abbonati per non perdere soldi e far crescere il conto?

(Queste idee sono per aiutare gli abbonati ad usare la lente d'ingrandimento appropriata quando selezionano i segnali di trading)

4. Dimostrare Disciplina. Quando il fornitore cambia costantemente i metodi, gli stop o il dimensionamento delle posizioni, il follower si confonde di sicuro, ma soprattutto quel poco che il follower ha imparato sul mercato si annebbia con il dubbio. La mente umana è la migliore macchina di riconoscimento dei modelli che l'universo possiede.Ed è anche un'incredibile imparatrice, anche se ha bisogno di molte ripetizioni per stabilire completamente e nuovi percorsi neurali. Quando il fornitore di segnali modifica la "scatola nera", la componente di apprendimento viene chiaramente sabotata. Sì, a molti follower non importa nulla dell'apprendimento, ma vogliono solo i soldi, ma molti stanno cercando di capire il trading e passare ai propri EA o tentativi discrezionali. Un buon fornitore di segnali sarà coerente.

5. "For the love of STOPS." (Negli Stati Uniti, la gente a volte dice, "For the love of God . . ." e poi va avanti a dire cosa è così importante per loro) Ho menzionato gli stop in #2, ma ora ha il suo proprio trattamento. Dai miei 7 anni di trading, ho imparato che non c'è una singola cosa che è più importante che impiegare costantemente stop ragionevoli.La definizione di "ragionevole" dipende dalle dimensioni del tuo conto, dal periodo di tempo e dalla tolleranza al rischio. Nel mio trading a volte faccio trading senza stop in caso di alti o bassi estesi nel mercato dove si verificano massicci picchi verso l'alto o verso il basso, ma questa è l'eccezione, e non "carico" mai le posizioni poiché il mercato può continuare per settimane contro la prevalente analisi al dettaglio.Ma il 98% delle volte, la mancanza di stop è pura follia. A nessuno piace avere torto, ma noi non siamo qui per avere ragione, siamo qui per estrarre denaro dal mercato. Se la strategia ha il 50% di perdenti, ma finisce con il 10% alla fine dell'anno, è stato un anno di successo?Per alcune persone, SÌ. La maggior parte dei trader (incluso l'autore) ha riempito i micro-conti più volte di quanto si possa contare. Perché? Perché non onoriamo gli stop, puro e semplice. Quindi, cosa può fare il fornitore?Scegliere uno stop, impostarlo e non allargarlo mai. Questo atto insegnerà anche agli abbonati con l'esempio. La grande svolta per me nel mio trading discrezionale è stata duplice: 1. Margini più piccoli. Quando sono passato dal trading di futures con circa 10 dollari per tick per contratto (petrolio e Russell) alle piccole posizioni possibili nel FX, il mio livello di stress è sceso notevolmente.Prima non potevo accettare le perdite o non sarei stato in grado di fare trading il giorno dopo perché ero troppo vicino al mio margine e il broker mi permetteva di andare nel regno del margine negativo. Quindi piazzavo un trade e speravo che andasse in positivo. Sì, sono stato piuttosto stupido. 2. Le perdite fanno parte del gioco. La seconda potente idea era che le perdite fanno semplicemente parte del gioco. Con un EA, le perdite sono altamente quantificate. Ma un trader manuale deve semplicemente fingere di essere l'EA e seguire le sue regole, non importa come, prendere il colpo e andare avanti. Deve tenere gli occhi sul grande premio.Sono rimasto stupito da un fornitore di segnale che ho visto l'anno scorso che aveva solo il 47% di rapporto di vincita, ma aveva TONNELLATE di abbonati. Perché? Perché era redditizio, e tutti sapevano che avrebbe SEMPRE onorato il suo stop loss di 50 pip. Un buon fornitore di segnale userà stop coerenti.

6. Nessuna strategia Martingala. Ci sono molti fornitori di segnali che usano una martingala (raddoppiando sui draw down) o una martingala modificata (semplicemente aggiungendo una posizione equivalente durante un draw down). SI, questo funziona benissimo la maggior parte delle volte.Ma quando non funziona e il mercato continua ad andare, è CATASTROFICO. "Averaging down" è così pericoloso che dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Quindi cosa deve fare un fornitore? Aggiungere solo alle posizioni vincenti o fare uno stile "all in - all out".Un buon fornitore di segnali NON avrà bisogno di 10 o 20 posizioni per fare trading. Lui o lei sta ammettendo che passa la maggior parte del suo tempo a "indovinare" invece di fare una corretta analisi tecnica. Quindi come possono i fornitori di segnali soddisfare le esigenze degli abbonati? Usare meno posizioni e diventare migliori trader tecnici. Un fornitore di segnali che vale qualcosa dovrebbe essere in grado di usare 5 o meno posizioni simultanee. 3 è ancora meglio.

Ne arriveranno altri...
 
figurelli:

Idea: analisi di regressione

Mi piace troppo la linea di regressione rossa nei grafici di crescita % dei segnali di trading disegnati da MQL.

Questo mi ha dato un'idea, che vorrei condividere e su cui vorrei sentire le vostre opinioni.

Per esempio, qualcuno può decidere di investire solo in un segnale quando la % di crescita (linea blu) è sopra la linea rossa (o il contrario).

Credete che questa analisi della linea rossa possa essere utile, in qualche modo, per aiutare a scegliere il tempo di entrata/uscita di qualsiasi segnale di trading?

Penso che siamo collegati nel pensiero, stavo pensando la stessa cosa, seguite la mia idea:

Non userei la linea di tendenza rossa per l'esempio qui sotto:

Prendiamo l'esempio del linkwww.mql5.com/en/signals/5092

L'idea è il Metaquotes che mette un tipo di opzione per il cliente, un "Trailing Stop" in valore percentuale circa la percentuale di crescita.

Il terminale dell'abbonato determinerebbe questa opzione in %, in questo esempio ho messo 20%

Nell'immagine qui sopra, la percentuale di crescita è 29,92%, quindi il 20% sarebbe 23,94, nel grafico verrebbe dipinta una linea orizzontale, disegnata nel colore verde.

Se la percentuale raggiunge e attraversa questa linea verde al di sotto, il commercio è chiuso nel terminale dell'abbonato, e MetaQuotes invierebbe un messaggio al cliente. Quindi il cliente autorizzerebbe una nuova entrata nel commercio in questo fornitore di segnale

Il cliente avrebbe un profitto!

Motivazione: