mt5 strategia tester ticks - pagina 13

 
angevoyageur:
  • Cosa ha a che fare questo con il Tester?
  • Nello stesso link che hai postato, c'è anche scritto:
  • Il fatto è che 0,00001 non può essere rappresentato accuratamente in formato binario.

Ciao Alain,

"Che cosa ha a che fare questo con il Tester?"

Il tester è indirettamente coinvolto e interconnesso perché tutti i valori restituiti sono restituiti attraverso il tester MQL5 dalle funzioni MQL5 tra cui 'Comment' e 'NormalizeDouble'.


"Nello stesso link che hai postato, c'è anche scritto:"

Sì, 'DoubleToString' può essere usato e sì, l'ho codificato solo per ricevere avvisi di conversione e altri problemi in MetaEditor. Questi avvertimenti e problemi mi hanno motivato a provare 'NormalizeDouble', posterò una spiegazione descrittiva che includa i dettagli, se volete.


"Il fatto è che 0,00001 non può essere rappresentato accuratamente in formato binario".

Se 0.00001 non può essere rappresentato accuratamente in formato binario, quale pensi che sarebbe il formato più vicino (oltre a quello scientifico)?

Grazie.

 
WhooDoo22:

Ciao Alain,

"Cosa ha a che fare questo con il Tester?"

Il tester è indirettamente coinvolto e interconnesso perché tutti i valori restituiti sono restituiti attraverso il tester MQL5 dalle funzioni MQL5 tra cui 'Comment' e 'NormalizeDouble'.


"Nello stesso link che hai postato, c'è anche scritto:"

Sì, 'DoubleToString' può essere usato e sì, l'ho codificato solo per ricevere avvisi di conversione e altri problemi in MetaEditor. Questi avvertimenti e problemi mi hanno motivato a provare 'NormalizeDouble', posterò una spiegazione descrittiva con i dettagli se volete.


"Il fatto è che 0,00001 non può essere rappresentato accuratamente in formato binario".

Se 0.00001 non può essere rappresentato accuratamente in formato binario, quale pensi che sia il formato più vicino (oltre a quello scientifico)?

Grazie a voi

Se pubblichi del codice, sarebbe bene, dato che non so davvero quale sia il tuo problema pratico.
 
RaptorUK:

Forse sono io . . . ma sembra che ti suggeriamo di leggere qualcosa che ti aiuterà, e tu dici "OK - lo farò" e poi prontamente te ne vai e fai qualcos'altro . . . poi torni qui e dimentichi tutto quello che è stato scritto in questo thread per aiutarti.

Ti ricordi questo post ?

o questo . . .

Ciao Simon,

Ho preso d'assalto MetaEditor con 'DoubleToString' e per difendermi MetaEditor ha fatto cadere gli avvisi di conversione nella sua 'Toolbox' ;) Ho fatto marcia indietro, sono scappato, ho cambiato artiglieria e poi ho preso di nuovo d'assalto MetaEditor con 'NormalizeDouble', MetaEditor ha rifiutato anche la seconda tempesta. Sì, penso che sarebbe utile se ti fornissi i risultati di 'DoubleToString' in un futuro post.


"Forse sono io..."

Sarai sempre tu e il tuo errore e non sarò mai io e il mio! ;) (puntando un dito indice verso di te, jk)

Grazie, grazie.

 
angevoyageur:
Se pubblichi del codice, sarebbe bene, dato che non so davvero quale sia il tuo problema pratico.

Capito e d'accordo.

Grazie, grazie...

 
WhooDoo22:

Ciao Simon,

Ho preso d'assalto MetaEditor con 'DoubleToString' e per difendermi MetaEditor ha fatto cadere gli avvisi di conversione nella sua 'Toolbox'.

Un Warning non è un errore, è un avvertimento. cercalo su Google, o guarda nell'aiuto di MetaEditor e impara cosa significa. è un processo che devi attraversare, non capisci qualcosa --> cerca --> leggi --> impara --> capisci --> sii felice :-D
 
RaptorUK:
Un Warning non è un errore, è un avvertimento. cercalo su Google, o guarda nell'aiuto di MetaEditor e impara cosa significa. è un processo che devi seguire, non capisci qualcosa --> cerca --> leggi --> impara --> capisci --> sii felice :-D

"Un avvertimento non è un errore, è un avvertimento".

Capisco questa differenza MA ;) per esperienza ho ricevuto problemi nel tester dopo aver ricevuto avvertimenti in MetaEditor. Gli avvertimenti possono indicare future esecuzioni improprie del codice nel tester.


"È un processo che devi attraversare".

Sì, sono consapevole di questo e ho un modo molto simile di fare queste cose, ma non lo stesso. Vi sono grato per le vostre istruzioni.

Grazie

 

Ciao comunità MQL5,

string identifier1=DoubleToString(0.00001,5);

ToolboxResult1

input string identifier1=DoubleToString(0.00001,5);

ToolboxResult2

Presumo che gli input debbano essere valori (costanti) e non 'DoubleToString', sì? Non ho mai visto un EA che contenesse 'DoubleToString' come parametro di input, lol!

Grazie a voi.

 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,



Presumo che gli input debbano essere valori (costanti) e non 'DoubleToString', sì? Non ho mai visto un EA che conteneva 'DoubleToString' come parametro di input, lol!

Grazie a voi.

Esattamente.
 

Ciao comunità MQL5,

Ho letto la documentazione del sito MQL5 'OrderSend', le risorse .pdf e .chm,

parametro del prezzo

enum_symbol_trade_execution

nessuno fornisce dettagli per'SYMBOL_TRADE_EXECUTION_REQUEST' più di una breve 'Descrizione' ('Esecuzione su richiesta'). Apparentemente ci sono quattro tipi di identificatori per 'ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION'.

C'è una risorsa che non ho controllato che include descrizioni dettagliate per tutti e quattro gli identificatori di 'ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION'?

Se non c'è un'altra risorsa che fornisce questi dettagli, un membro della comunità MQL5 o un moderatore potrebbe spiegare le differenze tra questi quattro identificatori?

Grazie, grazie.

 
WhooDoo22:

Ciao comunità MQL5,

C'è una risorsa che non ho controllato che include descrizioni dettagliate per tutti e quattro gli identificatori di 'ENUM_SYMBOL_TRADE_EXECUTION'?

Se non c'è un'altra risorsa che fornisce questi dettagli, un membro della comunità MQL5 o un moderatore potrebbe spiegare le differenze tra questi quattro identificatori?

Grazie

Trovato sul forum russo:

  • Esecuzione immediata (Instant Execution) In questa modalità, l'esecuzione di un ordine di mercato al prezzo offertodalbroker. Quando si invia una richiesta di esecuzione, il terminale compila automaticamente l'ordine per i prezzi correnti. Se il broker prende il prezzo, l'ordine verrà eseguito. Se il broker non riceve il prezzo richiesto, allora c'è il cosiddetto "Perekotirovanie" (Requote) - broker restituisce i prezzi ai quali può essere eseguito questo ordine.
  • Esecuzione su richiesta (Request Execution)
    In questa modalità, l'esecuzione di un ordine di mercato al prezzo precedentemente ricevuto dal broker. Prima di
    inviare un ordine di mercato con il vostro broker chiede il prezzo della sua esecuzione. Al ricevimento, l'esecuzione di un mandato a questo prezzo è possibile confermare o negare.
  • Esecuzione del mercato (Esecuzione di mercato)
    In questa modalità di esecuzione della decisione di un prezzo di esecuzione dell'ordine di mercato prende il broker senza l'approvazione del commerciante. L'invio di un ordine di mercato in questo modo implica un accordo anticipato con il prezzo al quale verrà eseguito.
  • La versione Exchange (Exchange Execution) In questa modalità, le operazioni di trading effettuate nel terminale sono in uscita al sistema di trading esterno (la borsa). Le operazioni di trading vengono eseguite sul prezzo corrente di mercato offre.
Motivazione: