Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 5

 

L'altro punto è che una persona lavora

ma utilizza gli script degli assistenti, o gli stessi pannelli che sono esperti,

Come possiamo provare all'investitore che un umano stava lavorando ma spingendo i pulsanti del pannello e non una macchina?

 
sanyooooook:

Gli investitori sono così ignoranti?

E se vuoi ottenere un investitore, devi cercare di non essere troppo pigro per scrivere un talmut.

Conosci la differenza tra un'invenzione di livello 1 e un'invenzione di livello 5? Sono sicuro di non saperlo! Ma dato che lei sviluppa strategie di trading a livello di invenzioni, questa informazione le sarebbe utile...
 
sanyooooook:

Perché un investitore dovrebbe voler sapere se funziona un robot o un umano?

Non so se siete investitori così poco istruiti,

Se vuoi ottenere un investitore, devi fare del tuo meglio e non essere pigro per scrivere un talmut.

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non credo che questa sia una garanzia al 100%.

 
Petros:

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non posso garantire che questa sia una garanzia al 100%.

Sarebbe corretto se la pagina del segnale (dal robot venduto) mostrasse l'intervento umano nel trading (cioè l'assistenza manuale), allora sarebbe più chiaro subito
 
prendere un pezzo di commercio reale ed eseguire un tester lì. Se i trade sono molto coerenti, significa che l'EA stava facendo trading.
 
Petros: