Come puoi provare che questo è il vero risultato del trading esperto? - pagina 5

 

L'altro punto è che una persona lavora

ma utilizza gli script degli assistenti, o gli stessi pannelli che sono esperti,

Come possiamo provare all'investitore che un umano stava lavorando ma spingendo i pulsanti del pannello e non una macchina?

 
sanyooooook:

Gli investitori sono così ignoranti?

E se vuoi ottenere un investitore, devi cercare di non essere troppo pigro per scrivere un talmut.

Conosci la differenza tra un'invenzione di livello 1 e un'invenzione di livello 5? Sono sicuro di non saperlo! Ma dato che lei sviluppa strategie di trading a livello di invenzioni, questa informazione le sarebbe utile...
 
sanyooooook:

Perché un investitore dovrebbe voler sapere se funziona un robot o un umano?

Non so se siete investitori così poco istruiti,

Se vuoi ottenere un investitore, devi fare del tuo meglio e non essere pigro per scrivere un talmut.

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non credo che questa sia una garanzia al 100%.

 
Petros:

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non posso garantire che questa sia una garanzia al 100%.

Sarebbe corretto se la pagina del segnale (dal robot venduto) mostrasse l'intervento umano nel trading (cioè l'assistenza manuale), allora sarebbe più chiaro subito
 
prendere un pezzo di commercio reale ed eseguire un tester lì. Se i trade sono molto coerenti, significa che l'EA stava facendo trading.
 
Petros:

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non sono sicuro al 100% che sia una garanzia.

Non sarebbe più facile, onestamente e in dettaglio, installare l'Expert Advisor su un conto reale e monitorare i segnali su di esso?

Se sei un venditore "no-fraud", puoi anche dare la password di investimento.

Nella descrizione del tuo prodotto, fai una descrizione dettagliata di come assicurarsi che l'Expert Advisor sia quello che è stato presentato per la vendita.

Se le impostazioni dell'Expert Advisor vengono modificate, anche in questo caso, fornite spiegazioni dettagliate.

È improbabile che l'approccio "onesto" sia di alto livello e molto richiesto sul mercato. Almeno a breve termine.

 
Petros:

Non ha importanza per l'investitore, ma per l'acquirente del robot sì. Chi vende il robot può anche fornire un link a un segnale di trading dal vivo che mostra cosa può fare il robot senza barare.

Naturalmente, non posso essere sicuro che sia una garanzia al 100%.

Se il robot non ha un majik, allora:

1. se l'acquirente è un babbeo, puoi blaterare quanto vuoi e dimostrare che è un bot.

Se conosci già lo scopo del robot, avrai bisogno di molti robot e di molti robot di marketing e di trading aggiuntivi per sviluppare il tuo robot di trading.

3. hai bisogno di un mago nel bot, DEVI.

)

 
VNIK:
Conosci la differenza tra un'invenzione di livello 1 e un'invenzione di livello 5? Sono sicuro di no! Ma considerando che lei sviluppa strategie di trading a livello di invenzioni, questa informazione le sarebbe utile...

No, ho 11 anni di istruzione (senza includere una quarta, quindi solo 10) )

Sto sviluppando bot per tentativi ed errori, e i miei clienti lo adorano. )

 
sanyooooook:

No, ho 11 anni di istruzione(senza includere una quarta, che è solo 10) )

) E sviluppo bot per tentativi ed errori, eppure i clienti lo amano. )

Ecco perché non siete in grado di VNIK e imparare a distinguere i livelli di invenzione
 
abolk:

Non sarebbe più semplice -- onestamente e in dettaglio -- installare il consulente su un conto reale e monitorarlo nei segnali.

Se sei un venditore "no-fraud", puoi anche dare la password di investimento.

Nella descrizione del tuo prodotto, fai una descrizione dettagliata di come assicurarsi che l'Expert Advisor sia quello che è stato presentato per la vendita.

Se le impostazioni dell'Expert Advisor sono cambiate, anche in questo caso, fornite spiegazioni dettagliate.

È improbabile che l'approccio "onesto" sia di alto livello e molto richiesto sul mercato. Almeno a breve termine.

Sono d'accordo, ed è per questo che ho una descrizione abbastanza buona del robot nel mercato su draft. Ma come oppositore della vendita del robot, dubito anche che tutto questo fornisca qualche vantaggio.

Ed è per questo che per l'ennesima volta suggerisco di creare una lista di classifiche di robot di trading.