Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 6

 
newdigital:

Per quanto riguarda i segnali ... Ho visto che alcuni membri hanno chiesto come annullare l'iscrizione ai segnali. Mi sono iscritto a qualche segnale gratuito 3 giorni fa (senza problemi finora). Solo alcune informazioni/argomenti sui segnali che ho raccolto sui segnali:

E alcune citazioni da questo articoloInformazioni generali sui segnali di trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5

Cosa c'è di così speciale nel nostro servizio?

Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un nuovo servizio molto utilizzato che proteggesse gli abbonati e li liberasse da costi inutili:

  1. Piena attenzione alla protezione degli abbonati.
  2. Processo molto semplice di acquisto e vendita di segnali di trading.
  3. Sistema di pagamento avanzato e sicuro MQL5.community (PayPal, WebMoney, carte bancarie).
  4. Piena trasparenza della storia del trading.
  5. Prezzi molto ragionevoli, dato che c'è solo una quota di sottoscrizione fissa e la possibilità di restituire la quota di sottoscrizione del mese corrente in caso di disaccordo con un fornitore di segnali.
  6. Nessun conflitto di interessi tra la nostra azienda e gli altri partecipanti. Il nostro interesse è limitato dal 20% della commissione di sottoscrizione.
  7. Nessuna necessità di firmare contratti cartacei e organizzare complesse interazioni tra broker e Signals Provider.
  8. Nessuna commissione per le operazioni, nessun aumento degli spread e, di conseguenza, nessun tentativo da parte dei Signals Provider di ottenere più profitto effettuando operazioni frequenti.
  9. Non vengono raccolti dati personali sugli abbonati, non c'è accesso ai loro conti e saldi, in quanto la password non è richiesta.
  10. I fornitori di segnali non sanno nulla dei loro abbonati, tranne il loro importo.
  11. Lavora con qualsiasi MetaTrader-broker, compresi quelli regolamentati.
  12. Ogni operazione effettuata tramite il servizio è affidabile, in quanto è dotato di una firma digitale unica quando passa la coda di esecuzione. Questo protegge da possibili frodi e modifiche.
 
newdigital:

Quindi, nessuno vuole selezionare pubblicamente qualche segnale da sottoscrivere? Sto parlando di criteri e trader/abbonati/aspettative ... beh, in questo caso - proverò a selezionare alcuni segnali per me stesso usando questo thread per esempio. Qual è la lunghezza/durata minima dell'abbonamento? Una settimana? Non c'è problema. Proverò a valutare alcuni segnali qui solo per decidere: iscriversi o non iscriversi (e sarà la domanda) per esempio :)

Penso che proverò ad essere un fornitore di segnali per questa settimana. Solo per fare un po' di esperienza con i segnali (descriverò ogni passo che farò per essere un fornitore di segnali). Dopo di che torneremo alla nostra domanda sui segnali: Quali sono i criteri principali e le aspettative del trader per sottoscrivere un segnale di trading.
 
Rona:

Ciao,

Ho avuto lo stesso problema ora " Il volume della posizione può aumentare come risultato di una nuova operazione di trading nella stessa direzione".

come posso impostare diversi limiti o stop per le posizioni dopo la fusione,

Grazie in anticipo

Devi usare ordini pendenti opposti come SL e TP. Per esempio, se hai una posizione buy, allora usa SellLimit come TP e SellStop come SL, e viceversa per la posizione sell.
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Trade Constants / Order Properties - Documentation on MQL5
 
newdigital:
Penso che proverò ad essere un fornitore di segnali per questa settimana. Solo per fare un po' di esperienza con i segnali (descriverò ogni passo che farò per essere un fornitore di segnali). Dopo di che torneremo alla nostra domanda sui segnali: Quali sono i criteri principali e le aspettative del trader per sottoscrivere un segnale di trading.
Ho davvero bisogno di essere un fornitore di segnali :) - leggi questo post.
 
Solo una buona domanda e risposta su Cloud:aggiungo diversi agenti al cloud ma non vengono visualizzati nella mia scheda Profile-Agents quindi se qualcuno sta avendo questo problema con gli agenti cloud - leggete questo piccolo thread.
 
newdigital:
Ho davvero bisogno di essere un fornitore di segnali :) - leggi questo post.
Ho creato il segnale basato su questo threadMarket Condition Evaluation basato su indicatori standard in Metatrader 5. Questo è un segnale di prova gratuito. Fondamentalmente - ho speso meno di 2 minuti per creare il segnale quindi raccomando a tutti: non siate timidi e non esitate - create i segnali e iniziate a fare trading. Perché ogni teoria è nulla senza la pratica, per esempio.
 

C'è un argomento qui dove ho spiegato la valutazione delle condizioni di mercato usando l'indicatore AbsoluteStrength di Igorad:

1. Trend following

1.1. Primary trend
- Uptrend (bullish)
- Downtrend (bearish)

1.2. Tendenza secondaria.
- Correzione
- Bear Market Rally
- Flat (non-trading)
- Ranging

2. Overbough/oversold ('top-and-bottom')

3. Breakout

L'indicatore AbsoluteStrength può essere scaricato da CodeBase - questo link, e la descrizione completa su come usarlo per valutare le condizioni del mercato - leggi il thread iniziato da questa pagina.

 
newdigital:
Ho creato il segnale basato su questo threadMarket Condition Evaluation basato su indicatori standard in Metatrader 5. Questo è un segnale di prova gratuito. Fondamentalmente - ho speso meno di 2 minuti per creare il segnale quindi raccomando a chiunque: non siate timidi e non esitate - create i segnali e iniziate a fare trading. Perché ogni teoria non è nulla senza la pratica, per esempio.
Il segnale è redditizio finora.
 

Stavo cercando di selezionare VPS per fare il segnale e per il trading e ho avuto alcune difficoltà: Le macchine VPS basate su Windows sono costose ma basate su Linux - molto economiche per il prezzo. Ho esperienza nell'eseguire MT4 su Linux, ma non ho mai usato MT5 su Linux con EA per esempio. Così, ho trovato questo articoloMetaTrader 5 su Linux. Spero solo che questo articolo possa aiutare me e altri trader.

A proposito, se qualcuno ha esperienza nell'esecuzione di MT5 con EA su Linux - vi prego di condividerla qui.

 
Solo alcune informazioni più utili - A proposito di Cloud - tutte (spero) le informazioni relative a Cloud/Agenti Cloud sono raccolte in questa paginaHardware più importante quando si fa il backtesting