Strateghi intelligenti, testa e croce regnano!!!

 

Ora ho fatto una leggera modifica al mio Breakeven trailing. Dato che non ho potuto controllarlo sul tester durante il fine settimana, ho aggiunto due pulsanti per comprare e vendere. Ho fatto funzionare il tester in modalità visiva a tutta velocità per un mese. Mi siedo e premo questi pulsanti a caso, penso che mi chiedo se il mio deposito sarà sufficiente fino alla fine dei test o fallirò.

Mi sono fermato al tempo limite, ho aperto il grafico e i miei occhi si sono allargati! Onestamente, stavo spingendo i bottoni in modo sciocco! Gli ordini si chiudevano solo su trailing stop.

(Posso postarlo qui, facciamo un campionato domenica, chi ha più stupidità? ))) Ho allegato l'articolo, se non mi credete ))

A proposito, gioco divertente, ho bisogno di lanciare il mio amico che manca il casinò. La cosa principale è il tester al massimo, il grafico vola, niente è chiaro, l'analisi è zero! Formula 1)

L'Expert Advisor stesso con le spiegazioni è disponibile sul blog, sezione scalping.

prova

L'Expert Advisor stesso con le spiegazioni può essere trovato sul blog, sezione scalping.

File:
tester.zip  20 kb
 
Dove sono attaccati i pulsanti? sembra che i pulsanti non possano essere usati nel tester. lo stiamo chiedendo da molto tempo. o l'hanno già fatto?
 
Molto interessante, come funzionavano i pulsanti nel tester?
 
Artyom Trishkin:
Molto interessante, come funzionavano i pulsanti nel tester?
Nel tester MT4, OnChartEvent non funziona, quindi ho dovuto controllare lo stato del CButton standard ogni tick.
 

Cosa c'è da premere?

 
Alexey Volchanskiy:

Ora ho fatto una leggera modifica al mio Breakeven trailing. Dato che non ho potuto controllarlo sul tester durante il fine settimana, ho aggiunto due pulsanti per comprare e vendere. Ho fatto funzionare il tester in modalità visiva a tutta velocità per un mese. Mi siedo e premo questi pulsanti a caso, penso che mi chiedo se il mio deposito sarà sufficiente fino alla fine dei test o fallirò.

Mi sono fermato alla scadenza, ho aperto il grafico e i miei occhi si sono allargati! Onestamente, stavo spingendo i bottoni in modo sciocco! Gli ordini si chiudevano solo su trailing stop.

(Posso postarlo qui, facciamo un campionato domenica, chi ha più stupidità? ))) Ho allegato l'articolo, se non mi credete ))

A proposito, gioco divertente, ho bisogno di lanciare il mio amico che manca il casinò. La cosa principale è il tester al massimo, il grafico vola, niente è chiaro, l'analisi è zero! Formula 1)

Seduto per un'ora a premere, alla fine anche il suo dito si strofinava contro i tasti).

 
Vladislav Andruschenko:
Dove hai messo i pulsanti? sembra che i pulsanti non possano essere usati nel tester. lo stiamo chiedendo da molto tempo. o l'hai già fatto?

Giusto.

Tutto quello che dovete fare è scriverlo nell'inizio

if(IsVisualMode()) OnChartEvent2(); 

 

 void OnChartEvent2()

  {

  //BUY

if(ObjectGetInteger(0,"BUY_button",OBJPROP_STATE))

{

ObjectSetInteger(0,"BUY_button",OBJPROP_STATE,false);

... 
 
Alexey Volchanskiy:

Ora ho fatto una leggera modifica al mio Breakeven trailing. Dato che non ho potuto provarlo sul tester durante il fine settimana, ho aggiunto due pulsanti per comprare e vendere. Ho fatto funzionare il tester in modalità visiva a tutta velocità per un mese. Mi siedo e premo questi pulsanti a caso, penso che mi chiedo se il mio deposito sarà sufficiente fino alla fine dei test o fallirò.

Mi sono fermato alla scadenza, ho aperto il grafico e i miei occhi si sono allargati! Onestamente, stavo spingendo i bottoni in modo sciocco! Gli ordini si chiudevano solo su trailing stop.

(Posso postarlo qui, facciamo un campionato domenica, chi ha più stupidità? ))) Ho allegato l'articolo, se non mi credete ))

A proposito, gioco divertente, ho bisogno di lanciare il mio amico che manca il casinò. La cosa principale è il tester al massimo, il grafico vola, niente è chiaro, l'analisi è zero! Formula 1)

:-) +100500
il segnale di trading non è niente, le regole del mm :-)))))
Questo è ciò che avevo bisogno di dimostrare.
 
Ivan Vagin:
:-) +100500
il segnale di trading non è niente, le regole del mm :-)))))
proprio come avevo bisogno di dimostrare.
L'importante è avere una tasca larga e nessuna restrizione per la vittima).
 
I giochi con MM finiscono sempre male. Questi giochi disonesti finiscono sempre in una cosa: un flop totale.
 
Vasiliy Sokolov:
I giochi con MM finiscono sempre male. Questi giochi disonesti finiscono sempre in una cosa: il fallimento totale.

Il problema è che devi sapere come usare queste curve e tutto andrà bene, nessuno ti obbliga ad andare a PAN FORGET. guadagni il 100%, reinvesti i fondi, e così via.

Anche Martin è malvagio - ma se sai come usarlo tutto andrà bene.

Motivazione: