Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 100

 
Tebello Taaso:

Ho appena installato mql4 ma non funziona quale potrebbe essere il problema

legga il manuale per sapere come funziona:

MetaTrader 4 Help
MetaTrader 4 Help
  • www.metatrader4.com
Client Terminal is a part of the online trading system. It is installed on the trader's computer and intended for: receiving quotes and news in...
 

Ciao ragazzi, sono nuovo di MT5 e dei segnali di trading. Sto provando un fornitore di segnali su MT5 in modalità demo. Il primo giorno ha funzionato bene ma, ho inavvertitamente spento MT5 per un po' e ora sono fuori sincrono con il fornitore di segnali.Ho provato a chiudere tutte le compravendite in corso, ma sostituisce tutte quelle compravendite (sia in acquisto che in vendita) con nuove compravendite al prezzo corrente. Quindi, ora ho 20 compravendite di cui non posso sbarazzarmi. Come posso rimetterle in sincronia? C'è un modo per riavviare il servizio di segnale senza disdire l'abbonamento?

Inoltre, c'è un modo per passare il mio attuale fornitore di segnali di trading da un conto a un conto diverso senza dover annullare l'iscrizione e dover pagare di nuovo il canone mensile da zero?

Grazie,

Bubba

 
oceanview:

Ciao ragazzi, sono nuovo di MT5 e dei segnali di trading. Sto provando un fornitore di segnali su MT5 in modalità demo. Il primo giorno ha funzionato bene ma, ho inavvertitamente spento MT5 per un po' e ora sono fuori sincrono con il fornitore di segnali.Ho provato a chiudere tutte le compravendite in corso, ma sostituisce tutte quelle compravendite (sia in acquisto che in vendita) con nuove compravendite al prezzo corrente. Quindi, ora ho 20 compravendite di cui non posso sbarazzarmi. Come posso rimetterle in sincronia? C'è un modo per riavviare il servizio di segnale senza disdire l'abbonamento?

Inoltre, c'è un modo per passare il mio attuale fornitore di segnali di trading da un conto a un conto diverso senza dover annullare l'iscrizione e dover pagare di nuovo il canone mensile da zero?

Grazie,

Bubba

Controlla la procedura di sottoscrizione su come abbonarsi (nel caso ti sia sfuggito qualcosa):

Come abbonarsi al segnale MT5 - nuove istruzioni
https://www.mql5.com/en/forum/336422 (MT5)

Inoltre, si consiglia di utilizzare MQL5 VPS perché questo VPS non è legato alla tua Metatrader e al tuo computer di casa.

Per quanto riguarda la sincronizzazione, puoi collegare il tuo segnale con il tuo conto di trading (guarda il link sopra).
E si può controllare il diario/log di MT5 per eventuali errori e per la spiegazione del perché alcuni trade sono stati chiusi e altri no (dovrebbe essere scritto lì).

How to Subscribe to a MT5 Signal
How to Subscribe to a MT5 Signal
  • 2020.04.01
  • www.mql5.com
1. Register a MQL5 account: https://www.mql5.com/en/auth_register 2...
 
oceanview:

Ciao ragazzi, sono nuovo di MT5 e dei segnali di trading. Sto provando un fornitore di segnali su MT5 in modalità demo. Il primo giorno ha funzionato bene ma, ho inavvertitamente spento MT5 per un po' e ora sono fuori sincrono con il fornitore di segnali.Ho provato a chiudere tutte le compravendite in corso, ma sostituisce tutte quelle compravendite (sia in acquisto che in vendita) con nuove compravendite al prezzo corrente. Quindi, ora ho 20 compravendite di cui non posso sbarazzarmi. Come posso rimetterle in sincronia? C'è un modo per riavviare il servizio di segnale senza disdire l'abbonamento?

Inoltre, c'è un modo per passare il mio attuale fornitore di segnali di trading da un conto a un conto diverso senza dover annullare l'iscrizione e dover pagare di nuovo il canone mensile da zero?

Grazie,

Bubba

Puoi spostare il tuo abbonamento al segnale su un altro conto di trading una volta alla settimana qui:

https://www.mql5.com/en/signals/subscriptions


 
Ciao Eleni Anna Branou
Ho spostato un segnale da un conto ad un altro, ma non sapevo se ero io a sbagliare o il sistema, e mi ha dato il numero di server sbagliato. Il server corretto dovrebbe essere ICMarketsSC-Live18 e non ICMarketsSC-Live19. Non posso eseguire un altro movimento per una settimana, come posso risolvere questo problema, perché non sto ricevendo il segnale?


Grazie, grazie...

<Cancellato>
 
Uran Deliana:
Ciao Eleni Anna Branou
Ho spostato un segnale da un conto ad un altro, ma non sapevo se ero io a sbagliare o il sistema, e mi ha dato il numero di server sbagliato. Il server corretto dovrebbe essere ICMarketsSC-Live18 e non ICMarketsSC-Live19. Non posso eseguire un altro movimento per una settimana, come posso risolvere questo problema, perché non sto ricevendo il segnale?


Grazie

<Cancellato>

Non c'è niente che tu possa fare, devi aspettare una settimana.

Dico sempre che questa mossa è consentita solo una volta alla settimana e che si dovrebbe fare molta attenzione quando si inseriscono i dettagli dell'account.
 
Ho trovato degli articoli che parlano di offrire provvigioni a chi fa iscrivere al proprio segnale condividendolo. 
Io vorrei offrire il 33% dell'abbonamento al segnale, ma non so come fare, gli screenshot dove impostare percentuali sono diversi dalle mie impostazioni.. qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo... Grazie 
 
@Sim Pelizzari #: Ho trovato degli articoli che parlano di offrire provvigioni a chi fa iscrivere al proprio segnale condividendolo. Io vorrei offrire il 33% dell'abbonamento al segnale, ma non so come fare, gli screenshot dove impostare percentuali sono diversi dalle mie impostazioni.. qualcuno è così gentile da spiegarmi passo passo... Grazie 
Non so dove l'hai letto, ma non esiste tale funzionalità per offrire commissioni.

(Tradotto automaticamente dall'inglese)

 
Fernando Carreiro #:
Non so dove l'hai letto, ma non esiste tale funzionalità per offrire commissioni.

(Tradotto automaticamente dall'inglese)

Più tardi cerco con PC e posto link, c'erano proprio screenshot, dove mostravano schermata dove impostare percentuali provvigioni reffeal..
 
Ecco qui un articolo proprio di mql5 che parla di questa provvigione   Come guadagnare con l’AppStore MetaTrader e i servizi di segnali di trading se non sei un venditore o un fornitore - Articoli MQL5 non ho trovato dove impostare percentuale commissione da distribuire a chi condividerà mio segnale...
Come guadagnare con l’AppStore MetaTrader e i servizi di segnali di trading se non sei un venditore o un fornitore
Come guadagnare con l’AppStore MetaTrader e i servizi di segnali di trading se non sei un venditore o un fornitore
  • www.mql5.com
È possibile iniziare a guadagnare su MQL5.com in questo momento senza dover essere un venditore di applicazioni Market o un fornitore di segnali redditizi. Seleziona i prodotti che ti piacciono e pubblicane i link su varie risorse web. Attira potenziali clienti e il profitto è tuo!
Motivazione: