Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 100

 
Tebello Taaso:

Ho appena installato mql4 ma non funziona quale potrebbe essere il problema

legga il manuale per sapere come funziona:

MetaTrader 4 Help
MetaTrader 4 Help
  • www.metatrader4.com
Client Terminal is a part of the online trading system. It is installed on the trader's computer and intended for: receiving quotes and news in...
 

Ciao ragazzi, sono nuovo di MT5 e dei segnali di trading. Sto provando un fornitore di segnali su MT5 in modalità demo. Il primo giorno ha funzionato bene ma, ho inavvertitamente spento MT5 per un po' e ora sono fuori sincrono con il fornitore di segnali.Ho provato a chiudere tutte le compravendite in corso, ma sostituisce tutte quelle compravendite (sia in acquisto che in vendita) con nuove compravendite al prezzo corrente. Quindi, ora ho 20 compravendite di cui non posso sbarazzarmi. Come posso rimetterle in sincronia? C'è un modo per riavviare il servizio di segnale senza disdire l'abbonamento?

Inoltre, c'è un modo per passare il mio attuale fornitore di segnali di trading da un conto a un conto diverso senza dover annullare l'iscrizione e dover pagare di nuovo il canone mensile da zero?

Grazie,

Bubba

 
oceanview:

Ciao ragazzi, sono nuovo di MT5 e dei segnali di trading. Sto provando un fornitore di segnali su MT5 in modalità demo. Il primo giorno ha funzionato bene ma, ho inavvertitamente spento MT5 per un po' e ora sono fuori sincrono con il fornitore di segnali.Ho provato a chiudere tutte le compravendite in corso, ma sostituisce tutte quelle compravendite (sia in acquisto che in vendita) con nuove compravendite al prezzo corrente. Quindi, ora ho 20 compravendite di cui non posso sbarazzarmi. Come posso rimetterle in sincronia? C'è un modo per riavviare il servizio di segnale senza disdire l'abbonamento?