Sistema ASCTrend - pagina 53

 
newdigital:
Nonlag MA vs 5 usa meno risorse della v4. Questa v5 è stata creata specialmente per usare meno risorse.

Nuovo sistema a 5 minuti.

Uso la linea NRTR Color come filtro solo: quando abbiamo segnali di asctrend in acquisto, la linea NRTR Color dovrebbe essere di colore blu. Non è per l'uscita.

Ora sto usando un indicatore adidzionale come filtro e a volte per l'uscita (allegato). Ho modificato questo indicatore per agire come un canale e ho aggiunto il parametro Delta in pip. Vedi immagine allegata. Questo indicatore ci aiuterà ad evitare alcuni brutti casi come abbiamo avuto oggi con il movimento dei prezzi.

Ciao ND,

hai un sistema a 15min? o come posso cambiare i parametri per adattarli meglio a questo timeframe?

thx

 
mwbro:
Ciao ND,

avete un sistema a 15 minuti? o come posso cambiare i parametri per adattarli meglio a questo timeframe?

grazie

I sistemi a 15 minuti sono stati postati su questo thread.

 
newdigital:
15 min sistemi è stato postato su questo thread.

peccato che non riesco a trovarlo, credo che la parola chiave sia "WAS" postato

thx comunque

 
mwbro:
bummer non riesco a trovarlo credo che la parola chiave è "WAS" postato thx comunque

Sto ricevendo molti PM con "grazie per il tuo sistema asctrend 15 min". Quindi dovrebbe essere su questo thread pubblicato da qualche parte. Personalmente ho confuso con sistemi e timeframes già così cercherò di risolvere la prossima settimana.

 
newdigital:
Sto ricevendo molti PM con "grazie per il tuo sistema asctrend 15 min". Quindi dovrebbe essere su questo thread pubblicato da qualche parte. Personalmente sono già confuso con i sistemi e i timeframe, quindi cercherò di risolverlo la prossima settimana.

Ecco l'ultimo M15.

File:
 
cubesteak:
Ecco l'ultimo M15.

grazie impressionante

 
newdigital:
Nonlag MA vs 5 usa meno risorse della v4. Questa v5 è stata creata appositamente per usare meno risorse.

Nuovo sistema a 5 minuti.

Uso la linea NRTR Color come filtro solo: quando abbiamo segnali di asctrend in acquisto, la linea NRTR Color dovrebbe essere di colore blu. Non è per uscire.

Ora sto usando un indicatore adidzionale come filtro e a volte per l'uscita (allegato). Ho modificato questo indicatore per agire come un canale e ho aggiunto il parametro Delta in pip. Vedi immagine allegata. Questo indicatore ci aiuterà ad evitare alcuni brutti casi come abbiamo avuto oggi con il movimento dei prezzi.

Ciao ND,

Puoi spiegare un po' come si usa questo filtro? Non lo capisco dall'immagine. Grazie per il tuo duro lavoro!

Newt

 
TheNewt:
Ciao ND,

Puoi spiegare un po' come si usa questo filtro? Non lo capisco dall'immagine. Grazie per il tuo duro lavoro!

Newt

È difficile da dire dalla foto postata da ND, ma metti l'indicatore su un grafico e vedrai esattamente come usarlo.

Il blu è andare lungo, e l'arancione/rosso è corto.

Abbina il segnale ASCTrend con la linea e avrai la conferma del trade.

-CS

 

Ciao NewDigital;

Mi chiedo se hai ottenuto qualche rapporto sul grafico 5 Min che ultimamente dà qualche segnale? In effetti dà meno segnali rispetto al grafico a 30 minuti. Ho sbagliato l'impostazione o altri hanno avuto la stessa esperienza?

Grazie,

 

Qui ci sono 2 EA ASC-Trend non testati da guardare.

Motivazione: