Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 74

 

Salve,

Ho un problema con il mio segnale https://www.mql5.com/en/signals/44202, il YTD è -100%, ho pensato che il problema è dovuto al profitto cumulativo della storia, ogni settimana il sistema invia il saldo cumulativo, vedi allegato il saldo del 26.7.2014 è $1366.95, il sistema prende questa dichiarazione come deposito e dà la mia crescita sempre -100%, mentre lo stesso conto in myfxbook è dare la crescita corretta https://www.myfxbook.com/portfolio/noorfx/947896.

Potreste per favore risolvere questo problema?

Trading Signals for MetaTrader 4: NoorFX
Trading Signals for MetaTrader 4: NoorFX
  • 28.00 USD
  • Nazar Jawas
  • www.mql5.com
Dear friends and subscribers, I have developed a safe trading system in years of real trading on small accounts. So I've decided to reveal my strategy by creating this trading account. Control the risk and get a good profit ! This is my...
File:
44202.png  77 kb
 
Sento che alcuni segnali non dovrebbero essere elencati affatto, ho visto quelli con aumenti del 1500% con un abbonamento di 1500$/mese, questo è più un tentativo di vendere i loro dubbi EAs o prodotti piuttosto che segnali. Inoltre ho notato un sacco di copia soprattutto dai migliori fornitori di segnali. forse MQL5 dovrebbe monitorare questo più attentamente.
 
HappyMansWorld:

Buona giornata a tutti,

Supponendo che sto seguendo un segnale che scambia molte coppie, come posso - per esempio - impedire l'esecuzione di ordini che includono JPY, mentre sto abilitando "Sincronizza le posizioni senza conferma"?

Non è possibile.
 
NoorFX20:

Salve,

Ho un problema con il mio segnale https://www.mql5.com/en/signals/44202, il YTD è -100%, ho pensato che il problema è dovuto al profitto cumulativo della storia, ogni settimana il sistema invia il saldo cumulativo, vedi allegato il saldo del 26.7.2014 è $1366.95, il sistema prende questa dichiarazione come deposito e dà la mia crescita sempre -100%, mentre lo stesso conto in myfxbook è dare la crescita corretta https://www.myfxbook.com/portfolio/noorfx/947896.

Potreste per favore risolvere questo problema?

Si prega di scrivere al ServiceDesk sul vostro problema.
 

Ciao gente.

Sto sottoscrivendo alcuni segnali attualmente.

Una cosa di cui non sono sicuro è che, se ho impostato di utilizzare il 50% del deposito per il mio servizio di segnale e il mio drawdown è superiore al 50% del mio deposito, il servizio siganl chiuderà tutte le mie posizioni?

Oppure il servizio di segnale continuerà a funzionare anche se il drawdown è superiore al 50%.

Non è ancora successo, ma vorrei sapere cosa succederà in un tale scenario.

Penso che questa conoscenza sarà utile anche per altre persone.

Cordiali saluti.

 
FinanceEngineer:

Ciao gente.

Sto sottoscrivendo alcuni segnali attualmente.

Una cosa di cui non sono sicuro è che, se ho impostato di utilizzare il 50% del deposito per il mio servizio di segnale e il mio drawdown è superiore al 50% del mio deposito, il servizio siganl chiuderà tutte le mie posizioni?

Oppure il servizio di segnale continuerà a funzionare anche se il drawdown è superiore al 50%.

Non è ancora successo, ma vorrei sapere cosa succederà in un tale scenario.

Penso che questa conoscenza sarà utile anche per altre persone.

Cordiali saluti.

Questa impostazione non ha nulla a che fare con il drawdown o la chiusura della posizione, serve per calcolare il rapporto utilizzato per il volume.

Usa la prossima impostazione "Stop se il capitale è inferiore a..." per il tuo scopo.

 
angevoyageur:

Questa impostazione non ha nulla a che fare con il drawdown o la chiusura della posizione, è usata per calcolare il rapporto utilizzato per il volume.

Usa la prossima impostazione "Stop se il capitale è inferiore a..." per il tuo scopo.

Grazie.
 
aurimas77:

Ciao a tutti,

Ho una domanda su come realizzare la diversificazione basata su:

- segnali

- ea

1a idea. Apro 10 diversi conti per 1000$ e voglio sottoscrivere 10 diversi fornitori di segnali. Come realizzarla?

2a idea. Aprire 10 diversi conti per 1000$ e utilizzare 10 diversi EA. Qual è il modo più professionale per realizzarlo?

Dovrei usare il multiterminale? Ma non supporta i segnali.

Dovrei aprire per ogni caso un terminale separato?

Suggerisco di usare la realizzazione del server per questa idea e non voglio sovraccaricarlo.

saluti

Aurimas

1) Se vi abbonate a 10 diversi segnali allora dovete avere 10 diversi account mt4

a) Create una cartella separata per ogni segnale (specialmente se state usando un unico account broker), ad esempio, se state usando Alpari, create

c:\file di programma x86\Alpari-SignalA

c:\file di programma x86\Alpari-SignalB

ecc

b) Doppio click su Alpari exe per l'installer mt4 e puntare a queste sottocartelle specifiche per installare i diversi account di trading mt4. Installatene UNO alla volta e rinominate tutte le icone del desktop in modo appropriato, ad esempio, Alapri-SignalA, Alapri-SignalB. Puoi scegliere di NON lanciare mt4 dopo l'installazione

c) Cliccate su ogni icona UNO alla volta per lanciare quel mt4. Accedete a quello specifico account mt4, e fate il login al sito mql per ottenere i vostri segnali. Se non avete sottoscritto un segnale, potete cliccare su "Signal" su mt4 per sottoscrivere un segnale. Si prega di visitare le FAQ su come sottoscrivere un segnale per saperne di più

d) Imposta i rischi% per fare trading con il tuo saldo. Mantenete il vostro mt4 login e collegato a internet 24/5.5 giorni che il fx sta facendo trading. Potete chiudere mt4 nel fine settimana e riaprire il lunedì mattina. Questo aiuterà a ridurre l'uso della CPU e a resettare i modi di mt4 di leggere troppe barre sul grafico e di bloccare la CPU.

================

2) EA

Puoi cercare una varietà di EA da eseguire sul tuo account. In questo caso, non c'è bisogno di avere 10 account di trading, in quanto è possibile inserire numerosi EA su un unico account

NON lo consiglio, in quanto il numero di EA può scambiare allo stesso tempo e creare enormi DD sul vostro conto, a meno che non abbiate intenzione di impostare ad esempio il 10% dei rischi per ogni EA.

==================

Se volete i 10 segnali su un solo conto (cosa che di nuovo NON consiglio) c'è un modo per farlo. Non posso dirlo qui o verrò cacciato e messo nella lista nera. Pls PM me per il mio skype e posso parlare con te al microfono se hai ancora bisogno di aiuto

 
HappyMansWorld:

Buona giornata a tutti,

Supponendo che sto seguendo un segnale che scambia molte coppie, come posso - per esempio - impedire l'esecuzione di ordini che includono JPY, mentre sto abilitando "Sincronizza le posizioni senza conferma"?

Felice, c'è un modo per uscirne, ma devi mandarmi un PM, MQL mi metterà in lista nera per averti insegnato questo
 
pepitolospalote:

Ciao a tutti.
Attualmente ho un problema con la sincronizzazione ad un segnale (Porsche V8) di cui non riesco a capire il motivo. Ho fatto tutti i passaggi correttamente; connessione al signal provider, inserisco il mio utente e pasword mql, ho selezionato tutti i parametri, ecc. e il simbolo del segnale appare come una sottoscrizione ok, ma il mio metatrader 4 non copia gli ordini e nel giornale appare questo messaggio costantemente ogni 5 minuti... "Signal-connecting to signal server".
Qualcuno può aiutarmi con questa situazione, è molto frustrante perché ho provato con molti modi diversi di risolvere questo problema, ma al momento non riesco a risolvere (chiudendo metatrader 4 e riaprendo, collegato tramite il sito web mql, con diversi conti trader, ecc.)

Grazie

Ciao pep

I tecnici di MQL ti hanno risposto? Se no, puoi mandarmi un PM e io posso usare Teamviewer/skype per aiutarti a risolvere i problemi. Puoi parlare con me via skype gratuitamente

Motivazione: