[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 347

 
yosuf:
Posso installare 28 terminali per 28 strumenti di trading su un computer? Dopo aver scaricato 13 terminali il computer si "blocca", quale potrebbe essere il problema? "Il mio computer si blocca, quale può essere il problema?

Che senso ha installare un terminale per uno strumento di trading? Dopo tutto, anche se vogliamo usare 28 diversi Expert Advisors per una singola coppia di trading, un solo terminale di trading è sufficiente.
 
drknn:

Che senso ha avere un terminale per ogni strumento di trading? Dopo tutto, anche se vogliamo usare 28 diversi EAs per una singola coppia di trading, un solo terminale di trading è sufficiente.
Ho bisogno di fare trading su 28 conti separati usando 28 Expert Advisors per 28 simboli. Cosa devo fare in questo caso? È possibile implementare su un solo terminale? Zulu richiede il collegamento di ogni conto del tuo fornitore di segnale a un conto separato sul terminale del fornitore. Non permette di collegare il conto dello stesso trader a conti di provider diversi. È questo il problema o c'è un modo per aggirarlo?
 
yosuf:
Ho bisogno di fare trading su 28 conti separati, su 28 strumenti con 28 EAs. Cosa devo fare in questo caso? È possibile implementare su un solo terminale? Zulu richiede di collegare ogni conto del suo fornitore di segnale a un conto separato sul terminale del fornitore. Non permette di collegare il conto dello stesso trader a conti di provider diversi. È questo il problema o c'è un modo per aggirarlo?

Sì, quindi avete bisogno di terminali per 28 conti di trading, non 28 strumenti dopo tutto. Capisco, è una domanda difficile e molto probabilmente non hai abbastanza risorse informatiche. Un'alternativa è usare più di una macchina. E chi è Zulu, e perché si chiude con lui se è così esigente?
 
chief2000:
Se è così, è come se le posizioni si aprissero e chiudessero da sole.
Allora perché abbiamo bisogno di consulenti?





Cioè, se si ricevono segnali. E se li distribuisci, come ha detto lui.
 

Puoi dirmi perché questo codice legge la stringa prima del primo separatore ma sposta il carrello alla fine della stringa?

fileid = FileOpen("File"+MagicNumber+".csv",FILE_CSV|FILE_READ);
      
      string ticket;
      
      FileSeek(fileid,0,SEEK_SET);
      
      ticket = FileReadString(fileid);
      
      Print(ticket," ",FileTell(fileid));

Ecco una linea, solo il primo numero viene letto, ma la funzione FileTell dà un valore di 37.

131322608;EURUSD;2;1;0;0;1346149440

 
Roger:

Questo se ricevi i segnali. E, se li distribuisci, è come ha detto lui.
Capisco.
In questo caso, se avete davvero bisogno di aprire tutti e 28 i terminali, forse quanto segue vi aiuterà:

yosuf:
Per favore ditemi, è possibile installare 28 terminali per 28 strumenti di trading su un computer?
Ho 13 terminali installati e il mio computer si "blocca"."Non posso usarli, qual è il problema?
Per prima cosa, create un punto di recupero in Windows, poi seguite la procedura descritta nell'articolo

"Max Num. di Windows aperto sotto XP/2003/VISTA - Risolto!".
http://weblogs.asp.net/israelio/archive/2007/02/07/max-num-of-open-windows-under-xp-2003-vista-resolved.aspx

Ho avuto un problema simile in WinXP, dove dopo aver aperto un altro terminale (circa una dozzina di finestre in totale)
Windows inizia ad avere dei problemi. La soluzione è stata quella di cambiare il parametro a 4096.
 

ciao! puoi dirmi per favore se è possibile aggiornare il giorno e l'ora di apertura della barra, se la barra è selezionata per ora e data? cioè per esempio:

datetime some_time=(D'1980.07.19 12:30:27'); - così questa data cambierebbe ad ogni giorno (7,8,9 numero) e il tempo rimarrebbe lo stesso!

int shift=iBarShift(Symb,0,some_time);

double=iOpen( Symb,0, shift);

 
artmedia70:

Seconda mossa: trovare l'ordine con il tempo di chiusura più lungo nella storia. OrderMagicNumber() restituirà la sua magia.

O devo scriverlo io per te?

Sì, puoi scriverlo anche per noi ))
 
7erj:
Sì, anche tu puoi scrivere per noi ))

Signor siroja, artmedia70 è un bravo ragazzo, ma perché dovrebbe sedersi sulla sua testa? È davvero così difficile scrivere un ciclo di ordini di storia da soli?
 

Signori, potreste dirmi se l'angolo della media (o di qualsiasi altra linea dell'indicatore utilizzato) integrato nell'EA viene trovato utilizzando la funzione ObjektGet?

Se no, come lo trovate? Naturalmente possiamo sottrarre i valori, dividerli, convertirli in gradi e confrontarli, ma forse c'è una soluzione più elegante?

Motivazione: