Segnali di trading e raccomandazioni - pagina 20

 

Partecipa alla prova gratuita (Segnali Forex)

Partecipa GRATIS a un mese di prova del servizio di segnali. ForexPlatinum invia segnali 2 volte al giorno alle 10 am/pm GMT. Ci vorranno solo 10 minuti due volte al giorno per fare trading con successo. Abbiamo un accurato stop loss per ogni trade che fai.

Il nostro profitto totale nel 2010 fino ad ora è del 20.59%.

Visita forexplatinum(dot)com

 

Alla ricerca di un servizio di notizie/fondamentali

Ciao,

Sto cercando un servizio di notizie/fondamentali e anche di analisi. Non solo le notizie del calendario economico forex, ma qualsiasi tipo di notizia che potrebbe avere effetto su una coppia forex (come un conflitto N/S Corea ecc) in modo da sapere cosa fare dopo (comprare o vendere le coppie appropriate e a quali condizioni).

Qualcuno conosce un servizio del genere, gratuito o a pagamento (ok, non sto aspettando che sia gratuito)

Grazie

Athan

 

Centrale di negoziazione

Buon pomeriggio a tutti

Come tutti dovrebbero sapere c'è un ottimo provider e segnali forex su Internet chiamato "Trading Central" e c'è già un plugin che è installato sulla piattaforma MT4 che invia segnali in tempo reale sulla piattaforma, e dire in questo momento che sono ottimi segnali che danno ma per ottenerlo perfetto manca solo anche un EA che apre posizioni quando il plugin invia questi segnali, e ora la mia domanda è: qualcuno sarebbe in grado di produrre un EA che era in sintonia con il plugin in tempo reale Trading Central?

Con i miei migliori saluti

 

Centrale di negoziazione

Buon pomeriggio a tutti

Come tutti sappiamo c'è un ottimo fornitore di segnali forex chiamato "Trading Center" e c'è già un plugin che questo fornitore è installato sulla piattaforma MT4 che invia segnali in tempo reale alla piattaforma, e diciamo che sono ottimi segnali che danno ma per rimanere perfetti manca solo anche un EA che apra posizioni di acquisto o vendita che questo fornitore invia, e ora la mia domanda è: qualcuno sarà in grado di produrre un EA per mettere questi segnali che la questione centrale nel Trading MT4 piattaforma?

Con i miei migliori saluti

 
yesican88:
Cari tutti,

Voglio condividere un bel sito web per l'analisi forex, avvisi/segnali intraday e raccomandazioni.

Penso che le informazioni di questo sito web Forex Channel possano essere prese come una guida per un proficuo trading sul forex. Viene aggiornato ogni giorno da vari broker rispettabili.

Spero che sia utile per tutti!

Rgds,

Pierre

Non sono riuscito a capire come usare questo sito. qualche aiuto?

 

Trader che usano le chat

A tutti i trader che usano la chat dal vivo quando fanno trading consiglio vivamente di controllare Chatwing. Io e il mio gruppo abbiamo iniziato a usarlo ed è eccellente, possiamo ricevere avvisi quando ci sono nuovi messaggi nella stanza sia via email che dall'applicazione mobile. Ha davvero aiutato durante il giorno e la funzione di password della stanza mantiene tutto privato, che è sempre un vantaggio

 

Alla ricerca di informazioni mancanti

Cari tutti, Questa è la mia prima apparizione in questo forum quindi spero che questo sia il posto giusto per porre la mia domanda. In caso contrario, vi prego di accettare le mie scuse in anticipo e fatemi sapere dove dovrei farlo. Vorrei sapere se ci sono siti SERI in cui vengono offerti confronti di risultati reali di investimenti in forex/opzioni binarie. Sto pensando a conti gestiti, EAs, segnali di trading, ecc. risultati con conti reali. Posso trovare decine di siti dedicati al confronto degli EA, ma molti dei loro risultati sono su conti demo e/o i loro conti reali non sono affidabili IMHO. D'altra parte non riesco a trovare un solo sito che confronti conti gestiti o servizi di segnale (manuali e automatici). Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

 
isp00rt:
Cari tutti, Questa è la mia prima apparizione in questo forum quindi spero che questo sia il posto giusto per porre la mia domanda. In caso contrario, vi prego di accettare le mie scuse in anticipo e fatemi sapere dove devo farlo. Vorrei sapere se ci sono siti SERI in cui vengono offerti confronti di risultati reali di investimenti in forex/opzioni binarie. Sto pensando a conti gestiti, EAs, segnali di trading, ecc. risultati con conti reali. Posso trovare decine di siti dedicati al confronto di EA, ma molti dei loro risultati sono su conti demo e/o i loro conti reali non sono affidabili IMHO. D'altra parte non riesco a trovare un solo sito che confronti conti gestiti o servizi di segnale (manuali e automatici). Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

Non troverete qualcosa del genere

I siti che ospitano segnali non hanno alcun interesse a mostrare quale segnale sia il migliore: il loro interesse è quello di avere più"prodotti" diversi da vendere che possono, non di vendere una sola cosa

 
nbtrading:
Non troverai qualcosa del genere I siti che ospitano segnali non hanno alcun interesse a mostrare quale segnale sia il migliore: il loro interesse è quello di avere più "prodotti" diversi da vendere che possono, non di vendere una sola cosa

Grazie per la vostra risposta. Ma che dire di quei siti che offrono decine di risultati EAs. Teoricamente li stanno testando e offrono i loro risultati. Pensi che siano affidabili?

 
nbtrading:
Non troverai qualcosa del genere I siti che ospitano i segnali non hanno alcun interesse a mostrare quale segnale è il migliore: il loro interesse è quello di avere più "prodotti" diversi da vendere che possono, non di vendere solo una cosa

BTW, cosa ne pensi di FPA? A quanto pare lo fanno...

Motivazione: