Chi è disposto a pagare quanto per un segnale veramente redditizio? - pagina 18

 
St.Vitaliy:
E il fatturato (numero di abbonamenti venduti) è già dalla qualità

Questo https://www.mql5.com/ru/signals/1218

bene... senza aggiustamento per la vendibilità.... ha venduto soprattutto in estate, forse è un sistema.

Торговые сигналы: E4EX
Торговые сигналы: E4EX
  • recensioni: 61
  • 20.00 USD
  • 2012.11.13
  • Elaheh Sameni
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал E4EX для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

Rileggendo il titolo del topic, mi è venuta in mente la battuta sui violisti (che è Chukchi in musicisti):

Идешь по пустыне, видишь 2-х альтистов - один играет хорошо, а второй плохо, у какого попросишь воды?

Quello che è cattivo. Perché un violista che suona bene è un'illusione =)

Così è con i segnali - se il conto è bloccato, non rientra nella categoria "veramente redditizio": o barare (pipsing la demo), o casuale (in futuro la curva sarà invertita), o entrambi insieme.

 
Gli acquirenti di segnali sarebbero interessati alla conferma analitica delle voci?
 
Il prezzo del segnale dipende principalmente dal cliente. Diciamo che un cliente ha 100 sterline sul suo conto. I segnali costano 50 sterline, il profitto al mese è del 20%. Il rapporto raccomandato è di 100/0,01 lotti. Risulta che un cliente guadagnerà 20 rubli al mese e pagherà 50 rubli per i segnali. Se un cliente ha $10000 sul suo conto, $50 non faranno la differenza.
 
Murad.odeev:
Il prezzo del segnale dipende principalmente dal cliente. Diciamo che un cliente ha 100 sterline sul suo conto. I segnali costano 50 sterline, il profitto al mese è del 20%. Il rapporto raccomandato è di 100/0,01 lotti. Risulta che un cliente guadagnerà 20 rubli al mese e pagherà 50 rubli per i segnali. Se un cliente ha $10000 sul suo conto, $50 non faranno la differenza.
Questo è esattamente il mio punto. È più facile mettere queste 100 sterline in PAMM. Almeno lì non prendono commissioni sulle perdite.
 
pronych:
Questo è esattamente il mio punto. È più facile mettere quelle 100 sterline in un PAMM. Avrei pensato che sarebbe stato meglio mettere quei 100 dollari in una PAMM.
L'essenza è la stessa) solo il meccanismo è diverso e i segnali sono molto più trasparenti!
 
I segnali, al contrario, sono più redditizi per gli abbonati con un depo di più di 3000 c.u. Per esempio, c'è un fornitore con un deposito di 10.000 mila dollari che rende il 25% in media al mese. Ha 100 abbonati. Il prezzo del segnale è di 100 dollari. Il deposito medio di un abbonato è di 5000 c.u. (Qualcuno ha 3000, 5000, 10 000, quindi ho chiamato il deposito medio). Il fornitore ottiene 10 000 al mese per i segnali. Cioè il 100% del proprio deposito. Un abbonato riceverà 1250 di profitto e pagherà 100 per il segnale, il profitto totale è 1150. Cosa succederà nel pamm? Con un contratto 50/50, l'abbonato riceverà 1250/50 = 625. Cosa riceverà il fornitore? 100*1250=125000/50=62500. Ora chi ne beneficia di più? Penso che sia ovvio. Ma diciamo che mi piace solo un broker per molte ragioni (spread, esecuzione, regolamento) e hanno pams solo da 100000. Cosa fare se non ho tutti quei soldi?
 
Rugyi_cool:
È la stessa essenza) Solo che il meccanismo è diverso e molto più trasparente nei segnali!

No. Il punto è completamente diverso.

I PAMM non ritirano le commissioni per le perdite, mentre i segnali lo fanno - è un male per gli acquirenti.

Nelle PAMM la commissione è composta da percentuali, mentre nel caso dei segnali è fissa - un male per i venditori.

Mi chiedo chi è orientato sul servizio per soddisfare entrambe le parti.

 
pronych:

No. Il punto è completamente diverso.

I PAMM non ritirano le commissioni per le perdite, mentre i segnali lo fanno - è un male per gli acquirenti.

Nelle PAMM la commissione è composta da percentuali, mentre nel caso dei segnali è fissa - un male per i venditori.

Mi chiedo chi è orientato sul servizio per soddisfare entrambe le parti.

Il venditore ha meno problemi ad usare i segnali e il prezzo del segnale non può essere grande a causa del numero n-esimo di abbonati, che è redditizio per l'abbonato!
 
Rugyi_cool:
Il costo del segnale è meno problematico per il venditore, e a causa del numero n-esimo di abbonati il costo del segnale può non essere grande, il che è vantaggioso per l'abbonato!
Non mi dispiace. Vedremo.
Motivazione: