AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 5

 

Le mani stanno lentamente comprando titoli a dividendo per il lungo termine.

Robot su RTS-3.22 e MIX-3.22 in short, stop a breakeven, su Si-3.22 in long.

 
JRandomTrader #:

Le mani stanno lentamente comprando titoli a dividendo per il lungo termine.

I robot su RTS-3.22 e MIX-3.22 sono sul lato corto, lo stop è a breakeven, su Si-3.22 è nel lato lungo.

Ne ho la maggior parte in azioni in dollari USA, e non sembrano preoccuparsi di questa crisi "caraibica".

 
Yuriy Zaytsev #:

...

Il numero di individui con conti di intermediazione alla Borsa di Mosca è aumentato di 8,2 milioni nel 2021, a circa 17 milioni. Nel 2020, è aumentato di 5 milioni da 3,8 milioni.

...

Queste cifre non ti dicono nulla, ma mi chiedo quanti di loro sono conti di intermediazione vuoti. La crescita dell'attività in borsa può essere meglio vista dai rapporti finanziari della stessa borsa di Mosca. Secondo questi rapporti negli ultimi 3 anni c'è una crescita significativa delle entrate delle commissioni. Tenendo conto che la borsa non ha aumentato i suoi tassi, si può concludere che questa crescita è dovuta alla crescita del numero di clienti.

 
Vitalii Ananev #:

Queste cifre non ci dicono ancora nulla, mi chiedo quanti di loro sono conti di intermediazione vuoti. La crescita dell'attività in borsa può essere meglio vista nei rapporti finanziari della Borsa di Mosca stessa. Questi rapporti mostrano un aumento significativo delle entrate delle commissioni negli ultimi 3 anni. Tenendo conto che la borsa non ha aumentato le sue tariffe, è possibile concludere che questa crescita è dovuta alla crescita del numero di clienti.

1. Se ricordo bene, il calcolo delle commissioni per i contratti futures è cambiato in questo periodo (o prima?), di conseguenza le commissioni sono effettivamente aumentate.

2. Possiamo solo concludere che il fatturato è aumentato, ma possiamo solo speculare se questo è dovuto ad un aumento del numero di clienti.

 
JRandomTrader #:

1. Se ricordo bene, il calcolo delle commissioni dei futures è cambiato in quel periodo (o era prima?), così che le commissioni effettive sono aumentate.

2. Possiamo solo concludere che il fatturato è aumentato, ma possiamo solo speculare se questo è dovuto ad un aumento del numero di clienti.

Non ricordo, non ho trovato nulla nell'archivio delle notizie.

Una volta ho letto un rapporto della Banca Centrale sui conti di intermediazione, c'erano informazioni sul numero di conti di intermediazione degli individui e la distribuzione percentuale su questi conti a seconda della quantità di denaro sul conto. Non ricordo le cifre esatte, ma alcune erano vuote.

 

I corti stanno probabilmente bloccando - un rimbalzo è in corso

e il dollaro è piatto a 76,99

 

Beh, una parte di RF ha rimbalzato bene, alcuni di loro sono anche quasi tornati in fondo al loro solito corridoio di lavoro.

ALRS per esempio, Gazprom ha anche rimbalzato fortemente.

 
Yuriy Zaytsev fondo al loro solito corridoio di lavoro.

ALRS per esempio, Gazprom ha anche rimbalzato fortemente.

Era ovvio, non erano d'accordo su nulla durante i negoziati....

Ecco perché Gazprom è sgonfia.

 
prostotrader #:

Era ovvio, dato che nulla era stato concordato nei negoziati...

Ecco perché Gazprom è gonfiata.

Sì, vediamo cosa succede nella prossima settimana.

La cosa peggiore è Sberbank, la caduta del massimo in ottobre 2021 al minimo attuale del 14 gennaio 2022, in generale già più della caduta in 2020

Non vedo l'ora di comprare Sber, quando questa "crisi caraibica" sarà risolta, Sber sembrerà buona per comprare

 
Vitaly Muzichenko #:

Comprato sul fondo - un secondo fondo come regalo.


La cosa importante qui è che non si scopre quello che si suppone...
Sale, fiammiferi, maccheroni e munizioni ak47 da comprare

Motivazione: